Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Betha23

Members
  • Content Count

    13,631
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Betha23 last won the day on February 18 2007

Betha23 had the most liked content!

Community Reputation

163 Excellent

3 Followers

About Betha23

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500L
  • City
    Roma
  • Professione
    Studente

Contact Methods

  • ICQ
    115267655

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quelle che vedete dovrebbero essere i muli che escono da Melfi e sono la versione attuale. L’MCA arriva a fine anno, non so cosa cambi però. Curioso che a Melfi partano prima con vecchio modello per poi cambiare in corsa sul FL dopo manco 6 mesi. Però è così.
  2. Frontsle posticcio, camuffatura sulla fiancata e maniglia sembra a filo....potrebbe essere lei.
  3. Vuol dire MCA , ed è restyling..... in pratica la stessa di oggi. Ghibli è MCA perchè la nuova evidentemente uscirà dopo il 2022, mentre 4porte uscirà il modello nuovo probabilmente nel 2022. Sinceramente non vedo cosa ci sia da festeggiare, è il piano più risicato mai visto in vita mia, e considerate che per almeno il 70% non c'è niente di reale per ora. (che vuol dire che non è detto che venga rispettato come è successo per gli altri talaltro) Non hanno messo nessuna data intermedia perchè cosi possono tenersi larghi se non realizzeranno prodotti in tempo. Inoltre in vita mia non ho mai visto delle Slide fatte cosi male! Hanno addirittura lasciato degli spazi vuoti!?!?!?! Manco a Topolinia.....
  4. Ci hai preso. Non aspettatevi nulla nel 2018 o 2019 (forse qualcosa verso la fine ma non sul mercato) . Si sta facendo cassa in tutti i modi, praticamente di nuovi modelli non c'è nulla (almeno al di qua dell'oceano). Sul perché non lo so, si dice per far prendere il bonus a Sergione, ,ma io credo piuttosto che si stia cercando di non buttare soldi con prodotti nati già vecchi visto che l'elettrico è veramente alle porte. L'unica cosa certa è che Alfa non sta andando come speravano ( e ti credo... con la rete che ha Alfa non so cosa si aspettavano....) e quindi si sta ripensando tutto . p.s. Non è che Fiat stia andando meglio in Europa è.....
  5. Giulietta è non è al livello delle concorrenti come finiture e contenuti, cosi come abitabilità. Do per scontato visti i risultati di Giulia/Stelvio e di quello che sono riusciti a fare su Giulietta (che ricordiamolo.... è sempre una stilo sottopanni, ponte posteriore a parte) che sarà il top del top come guidabilità! Non ha senso, devi investire per saturare le fabbriche e dare qualcosa da vendere alla rete , poi puoi fare spider e coupé.
  6. La piattaforma a TA in quel segmento ha due grossi vantaggi, costa di meno e permette una migliore abitabilità. A mio avviso potrebbe essere un rischio enorme andare esattamente dalla parte opposta di dove stanno andando tutti (TA) con un prodotto di nicchia. Inoltre avere la TA permetterebbe di differenziare maggiormente la vettura da Stelvio evitando cannibalizzazioni. Per certo credo che sia confermata l'operazione ClasseA/GLA cosi come fatto per Giulia/Stelvio. Probabile la produzione a Pomigliano insieme a una terza vettura per saturare lo stabilimento.
  7. Servono le barre longitudinali su cui montare le trasversali (non come su Giulia). Considera saranno di disponibili per l'estate tutte e due (sia le longitudinali che le trasversali come Accessori) Ciao
  8. Rossa e Bianca sono gia disponibili, Blu e Grigia in arrivo per Maggio. A mio avviso la Bianca è la piu bella
  9. Ufficiali non credo, bisogna aspettare le foto live di ginevre. comunque tutta la gamma accessori di Stelvio sarà commercializzata entro l'anno.
  10. Ciao Dbing, lo skid plate arriverà piu avanti (insieme a calotte, griglia anteriore e altri Accessori) e dovrebbe essere in diverse colorazioni . Arriva a breve amnche per stelvio (c'è gia per Giulia se vedi)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.