Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

v13

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. PS: prendendo per buoni i dati che citano, la 600 pesa 130 kg in meno a quasi parità di dimensioni ;-)
  2. a questo punto vorrei che facessero anche un confronto fra un VW di oggi e una di 10 anni fa ;-) PS: prendendo per buoni i dati che citano, la 600 pesa 130 kg in meno a quasi parità di dimensioni ;-)
  3. E nessuno dice niente di una rarissima Croma con i lavafari? (E comunque questo grigio chiaro oggi sarebbe di moda, ma all'epoca veniva considerato "povero").
  4. era un grigio chiarissimo, quasi bianco. non ebbe molto successo.
  5. L'allievo ha superato il maestro! Mi cospargo il capo di cenere, ma sono orgoglioso di avere aperto l'off topic più off topic del mese! ✌
  6. comunque mi pare che cercare UNA soluzione è impossibile. per quello @Wilhem275 parla giustamente di pianificazione, che comprende una visione di insieme e sia nel breve che nel medio termine. smartworking + edilizia + mobilità urbana + esecuzione di piste ciclabili sicure e segregate + trasporto pubblico efficiente (e scuolabus gratuiti) + economia di prossimità (quindi evitare mega centri commerciali) e tante altre cose. compito titanico e in alcuni casi richiede tempi lunghi, ma in realtà le competenze ci sarebbero, anche in alcune amministrazioni pubbliche.
  7. comunque quello che dice @STi sulla scarsa coordinazione fra grosse città e città della cintura è vero, spesso non per mancanza di volontà degli amministratori, ma per l'ostilità di certi politici a prendere misure impopolari in luoghi dove il posto macchina di solito bene o male si trova, senza capire che il problema è il traffico inutile e chiaramente sovradimensionato rispetto all'infrastruttura (e gli esperti dicono che aumentando l'infrastruttura si aumenta il traffico, quindi non è l'infrastruttura il problema). PS: @xtom la CO2 è un cavallo di battaglia dell'amico @jameson , basato sulla distinzione che sia considerato "solo" un climalterante e non un inquinante. Sinceramente per la vita umana (e non solo) è una distinzione teorica visto che quel che conta sono i suoi effetti della presenza in eccesso nell'atmosfera.
  8. Le ricordo che l'accusativo plurale ha il suffisso -os. Torni a studiare e che non si ripeta!! 😆
  9. (Scusate, ma devo ancora ammortizzare l'investimento di cinque anni di dorata gioventù dedicati al latino)
  10. parole sante aggravate dal fatto che in Italia c'è ancora una dipendenza mostruosa dall'auto privata, che almeno nelle aree urbane più grandi potrebbe essere assolutamente prescindibile se negli anni si fosse curato il trasporto pubblico, cosa che in Italia è spesso alla deriva. andate a chiedere quanti a Parigi, Londra o Barcellona hanno la macchina, e non mi riferisco ai ricconi in ZTL (altro semi-mito italiano proprio perché spesso sono aree fatte ad cazzum).
  11. Avete ragione voi sui fari posteriori fumé! Tra l'altro venivano accoppiati a quella "belliffima" striscia nera portatarga rigata LOL. Come rovinare una buona idea appesantendo inutilmente il tutto. E comunque è vero che le Croma serie 1 1985 bianche erano poche, ma proprio col MY 88-89 il bianco divenne uno dei colori più comuni.
  12. i fari posteriori scuri sono successivi sono abbastanza d'accordo, ma va detto che internamente la prima serie era un po' dimessa e mancava un po' di attenzione nelle finiture. Diciamo che si vedeva che la stessa mano (e gli stessi contabili) progettava indifferentemente Uno, Regata e Croma. Detto questo i tentativi di fare un upgrade con i primi restyling non furono molto riusciti. Solo per dirne una, i tessuti di CHT/i.e. e Turbo della "fase 1" erano molto più eleganti e gradevoli dei tessuti dei vari MY successivi. Idem i paraurti neri o i fari posteriori "colorati", che avevano una logica estetica, a differenza dei "vorrei ma non posso" successivi. Tutto qui.
  13. solo che produrla sarebbe costato quasi come una serie 3 a un prezzo di vendita sicuraemnte inferiore
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.