Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

v13

Members
  • Content Count

    3,997
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

v13 last won the day on October 20 2019

v13 had the most liked content!

Community Reputation

3,484 Excellent

About v13

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 07/05/1977

Profile Information

  • Car's model
    ex possessore di jazz 1.2 2011
  • City
    españa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. le differenze sono evidenti, sebbene non radicali. Ed è appunto per questo che dicevo che mi sembrano industrializzabili senza troppe difficoltà e senza essere più costose della plancia poi realizzata. Ovviamente sono opinioni di uno che non è esperto.
  2. pare che in Spagna dalla settimana prossima vengano permessi anche una serie di lavori non essenziali (produzione, costruzione, ecc.). Il resto della quarantena prosegue, quindi niente assembramenti, vietato uscire se non per lavoro, ecc.
  3. quelle in rosso mi sembrano tutte migliori di quella poi realizzata e non direi che fossero molto più costose da produrre...
  4. vado controcorrente, ma le plastiche delle porte della Tipo non mi hanno disturbato affatto (d'ora in poi chiamatemi Vintage13 ) io invece spenderei due lire sulle bocchette, che hanno davvero un aspetto fragile e anche bruttarello
  5. se ingrandisci la foto vedrai che ha anche un sasso sotto la ruota posteriore per non farla precipitare a valle!
  6. grazie mille anche perché con un post qua mi hai chiarito più cose che un'ora con un presunto piazzist... gestore dell'assicurazione
  7. io mi stavo guardando un po' in giro prima dell'emergenza e mi avevano offerto prodotti delle assicurazioni (Unit Link e un altro che non ricordo), solo che i costi delle commissioni erano molto vicini alla promessa di benefici, a meno di non investire con un profilo molto poco prudente. In questo periodo ha senso rivolgersi a una banca? A un'assicurazione? ma i titoli nazionali fino a prima della quarantena non avevano rendimenti nulli o addirittura negativi? (almeno gli europei tranne la Grecia) In realtà io stavo pensando a titoli della BEI ma finora non me li ha offerti nessuno.... forse ho sbagliato gestore...
  8. Stavo pensando a questa cosa: un momento di incertezza epocale come questo - con enormi interrogativi sul funzionamento futuro della società, dell'economia, della scienza, della geopolitica ecc. - non è sicuramente il momento ideale per investire. In particolare per chi ha piccoli capitali familiari e non grandi fortune facili da diversificare. Qualunque investimento sembra una scommessa azzardata. O no? Opinioni?
  9. frontale sembra carino, quasi Dodge Ma il logo è abbastanza orrendo. Anzi, dal punto di vista del design non è proprio un logo.
  10. sarà controvento con un sistema di apertura come dice @cc1920 solo che qui si cazzeggia un po' grazie al maestro photoshopparo @TONI
  11. bravo! aggiungerei forse un po' di passo per fare una seconda porta decente l'effetto sarebbe un po' A1 prima serie ma chissene... basta evitare effetto Twingo 3 e tutto va bene giardinetta, no grazie
  12. v13

    Fiat 500E 2020

    Possibile risposta da un altro incompetente: evidentemente la struttura è simmetrica e potrebbe reggere una porticina anche sul lato sinistro, ma non si fa perché considerato inutile e costoso.
  13. v13

    Fiat 500E 2020

    ok, è un render e la porticina non mi pare nemmeno così realistica, ma lo stesso mi ha fatto pensare: secondo me una 500 con le dimensioni e dettagli della E, ma con passo un po' più lungo e 5 porte tradizionali non farebbe certo storcere il naso. Almeno a me.
  14. La Pontiac potrebbe anche essere lì per caso. Comunque in certi paesi mi pare che arrivò in quegli anni . Piuttosto mi chiedevo che senso avesse usare un'Espace e se non fosse piuttosto un mulo della classe R. Solo che poi vedendo che è un Frankenstein di un'Espace prima serie mi sono chiesto perché mai usare come mulo un modello di dieci anni prima. Vero che la meccanica dell'Espace non cambió sostanzialmente fra le prime due serie, ma qui mica si testa quello, al contrario... Quindi direi che l'ipotesi Classe V è la più plausibile.
  15. cioé la leva passava sopra il motore? anche la Dyane aveva un "sistema" simile se non ricordo male. Più che un sistema, era un non-sistema: "ecco qua c'è il meccanismo, arrangiatevi un po' voi".
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.