Vai al contenuto

v13

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2514
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1708 Excellent

Su v13

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 05/07/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    jazz 1.2 2011
  • Città
    españa
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. v13

    cam anti vandalismo

    per protezione della privacy non puoi pubblicare il video, e mi pare anche giusto. Se te lo tieni non è affatto illegale e se è la prova di un crimine può essere acquisito in un'indagine.
  2. v13

    Ford Fiesta 2017

    credo che una roba del genere sia possibile solo con le gomme dietro alla frutta e quelle davanti assai nuove, ma anche così mi pare bizzarro
  3. v13

    Lancia Ypsilon M.Y. 2018

    bene, ma c'è anche da dire che il cambio di quella Fiesta, pur avendo innesti abbastanza precisi e dolci, con la leva da Transit che si ritrovava non era particolarmente piacevole da usare
  4. v13

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    molto concreta. Di linea così così, ma gli interni per me erano ben disegnati, semplici ma gradevoli e belli solidi
  5. v13

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    gran macchina, tra l'altro
  6. notevole!! Tra l'altro dimostra la modernità del design della Ritmo 1 (che come detto in altro topic è stato spurio rispetto al resto della gamma). Mi lascia solo un pochino perplesso il doppio faro, che potrebbe starci anche benone ma sembra un po' mix del faro unico della prima serie con quello doppio della seconda annegato nella mascherina a listelli.
  7. v13

    Arna 2 questa sconosciuta

    guizzo di creatività da ingenieri (senza offesa, eh)
  8. v13

    Arna 2 questa sconosciuta

    "che ne diede addirittura il nome..."
  9. v13

    Arna 2 questa sconosciuta

    c'è da dire che i giapponesi all'epoca prima disegnavano la meccanica e con quello che avanzava ci facevano lo stile anche per quello erano aggeggi che funzionavano per anni come il primo giorno, nonostante lo stile -diciamo- "discutibile". (Che poi, a me la Nissan è sempre sembrata più bella dell'Arna, forse perché volutamente più semplice)
  10. v13

    Mazda MX-5 MY 2018

  11. si può dire esticazzi? Maremma maiala? O roba del genere... Son stipendi che qua in Europa del Sud tra un po' manco un professore universitario (anzi, uno non di ruolo ne prende facile facile un terzo).
  12. v13

    Alfa Romeo Stelvio 2017

    credo che chi lavora in quegli uffici di una multinazionale non abbia nessuna empatia e sia allenato/a a non cedere mai. Sanno perfettamente che nessun cliente sano di mente farà causa perché gli elementi a favore sono ampliamente questionabili dai migliori avvocati sul mercato e i costi legali possono facilmente crescere a dismisura. Se c'è anche il minimo rischio di non vincere la causa l'esborso potrebbe essere equivalente al prezzo di una mezza Stelvio, facile facile. Diciamo che vanno per compartimenti stagni e di solito -lo dico per esperienza personale- chi dimostra empatia e creatività nelle soluzioni non viene mai premiato, ma anzi allontanato. E quando dico creatività mi riferisco a cose semplici e di senso comune per i comuni mortali, come per esempio suggerire che forse quella che è un deficit per un singolo dipartimento (legale/costi) può trasformarsi in un guadagno o almeno un pareggio per un altro (marketing/soddisfazione cliente)... E poi c'è il concessionario tra l'incudine e il martello... almeno questo mi pare si sia comportato in modo onesto.
  13. Di solito le assicurazioni coprono questo tipo di danni. Se così fosse, fai prima a farla vedere da un perito e poi mandarla da un carrozziere che te la smonta, asciuga e rimonta.
  14. v13

    Hyundai i10 Facelift 2016

    guidata anche questa per un po', ma solo in città. Noleggio di un anno con 24k km. Progettazione furba: tutto quello che si tocca di frequente (peso delle porte e loro chiusura, levette, volante, sedile guida) sono ben fatti per una segmento A. Ben fatta la plancia, ma pannelli porta tutti rigati e rumorini vari. Meccanicamente l'ho trovata pessima a differenza della i20 che guido abbastanza spesso. Frizione e cambio difficili da modulare, motore 1.0 assai soddisfacente per prestazioni, ma ruvido e pieno di vibrazioni abbastanza fastidiose.
×