Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Cibus

Members
  • Content Count

    3,069
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Excellent

About Cibus

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 06/06/1981

Profile Information

  • Car's model
    147
  • City
    Brescia e dintorni a nord
  • Interessi
    Automobili, computer, economia e fotografia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se penso che ci si lamentava dei cancelli Audi... ma tanto non arriverà da noi.
  2. Sta cosa del downsizing e delle versioni d'attacco sta sfuggendo di mano!
  3. Cibus

    Peugeot 208 2019

    Spero che sia no foto molto brutte, perchè così non mi piace per niente, specialmente il muso. Poi si sa che ho pessimi gusti, per cui il mio giudizio vale poco.
  4. Una volta dicevo "ma perchè?" Sono antico, ma non riesco ad accettare una cabrio suvvosa. Manco le cose suvvose in genere, salvo rari casi e purchè non siano nel mio garage a dirla tutta.
  5. Posso dire semplicemente che è bruttarello?
  6. Concordo in pieno con il post di @gianmy86 nell'altro topic. Nessun eccesso, rassicurante, non fa girare la testa, ma è ben riuscita. Interessanti le diverse declinazioni. Come mio solito alcune viste mi ricordano modelli di altre case, ma è una mia piccola mania.
  7. Ma che problemi ha chi scrive che 590 cv non sono abbastanza? Mania della cifra tonda? Già è sfuggito di mano lo sviluppo di queste camionette, in più averle in giro con prestazioni da supercar mi sembra veramente esagerato. Vale per Levante, ma anche per altra roba cucca o di derivazione crucca che manco nomino. Fascia che qui non vedo per niente bene onestamente. ☏ Moto Z2 Play ☏
  8. Ma nemmanco. Mi aspettavo molto di più, questa è terribilmente banale. Forse mi aspettavo qualcosa più in stile CLK GTR.
  9. Forse sto invecchiando, ma come diceva @Tommitel ormai le Ferrari non mi piacciono più, non come una volta almeno. In questo caso non riconosco una vettura del marchio, specialmente nel posteriore, la vista laterale ci sta, il muso ni e gli interni sembrano un po' troppo da astronave, almeno per il concetto che ho io di Ferrari, che poi si debba intamarrare (perdonate il tecnicismo) per continuare a vendere è un altro discorso. Non ho neanche guardato la scheda tecnica.. p.s. il nome.. sembrava messo lì dal designer che ha fatto il PS. Sì, perchè quando ho visto le foto fuori dal forum in un primo momento mi era sembrato il classico rendering di un grafico che vuol farsi conoscere.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.