Vai al contenuto

Cibus

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3062
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

170 Excellent

Su Cibus

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 06/06/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    147
  • Città
    Brescia e dintorni a nord
  • Interessi
    Automobili, computer, economia e fotografia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cibus

    Ford Focus 2018

    Concordo in pieno con il post di @gianmy86 nell'altro topic. Nessun eccesso, rassicurante, non fa girare la testa, ma è ben riuscita. Interessanti le diverse declinazioni. Come mio solito alcune viste mi ricordano modelli di altre case, ma è una mia piccola mania.
  2. Ti posso chiedere che aggiustamenti applicheresti se potessi e cosa intendi con riposizionamento marketing? A volte mi sono chiesto se un maggior numero di allestimenti e/o una maggior flessibilità nelle combinazioni meccaniche avrebbero cambiato qualcosa. Per esempio potrei volere una 280 cv posteriore o una 200 cv integrale, ma non è possibile. Per non parlare di cavallerie superiori o intermedie che rischio di tirar fuori un casino su un argomento trito e ritrito. Il problema, come detto indietro nelle pagine è che non si vuole, ma sopratutto non si può, cacciare il grano se non a parole. Anche io potrei dire che sportwagon 250 cv posteriore l'avrei già presa, ma la verità è che anche se esistesse adesso non ne avrei la possibilità.
  3. Cibus

    Maserati Levante Trofeo 2018

    Questo me l'ero dimenticato ☏ Moto Z2 Play ☏
  4. Cibus

    Maserati Levante Trofeo 2018

    Ma che problemi ha chi scrive che 590 cv non sono abbastanza? Mania della cifra tonda? Già è sfuggito di mano lo sviluppo di queste camionette, in più averle in giro con prestazioni da supercar mi sembra veramente esagerato. Vale per Levante, ma anche per altra roba cucca o di derivazione crucca che manco nomino. Fascia che qui non vedo per niente bene onestamente. ☏ Moto Z2 Play ☏
  5. Cibus

    Mercedes-AMG Project One 2018

    Ma nemmanco. Mi aspettavo molto di più, questa è terribilmente banale. Forse mi aspettavo qualcosa più in stile CLK GTR.
  6. Cibus

    Hyundai i30 Fastback 2017

    Non male, per la tipologia di auto è decisamente riuscita. Hyunadai quando vuole sforna bella robetta.
  7. Cibus

    Ferrari 812 Superfast 2017

    A distanza di giorni sto iniziando a digerire anche il posteriore. Non so se sarà mai una delle mie preferite, ma inizio a capirla.
  8. Cibus

    Ferrari 812 Superfast 2017

    Forse sto invecchiando, ma come diceva @Tommitel ormai le Ferrari non mi piacciono più, non come una volta almeno. In questo caso non riconosco una vettura del marchio, specialmente nel posteriore, la vista laterale ci sta, il muso ni e gli interni sembrano un po' troppo da astronave, almeno per il concetto che ho io di Ferrari, che poi si debba intamarrare (perdonate il tecnicismo) per continuare a vendere è un altro discorso. Non ho neanche guardato la scheda tecnica.. p.s. il nome.. sembrava messo lì dal designer che ha fatto il PS. Sì, perchè quando ho visto le foto fuori dal forum in un primo momento mi era sembrato il classico rendering di un grafico che vuol farsi conoscere.
  9. Cibus

    Fiat Tipo 2016

    Quindi si può avere, discorso diverso da altre dotazioni.
  10. Cibus

    Un video al giorno...

    E' tantissimo che non posto e rientro con un brano che sto ascoltando parecchio in questi giorni. Brano ripreso da mezzo mondo, tra cui loro: Tra gli altri una versione dei The Knack che mi è piaciuta e una di un orientale al limite del raccappricciante.
  11. Cibus

    Speed Scout!

    Usano auto civetta? Dicevano che sarebbero stati montati solo su auto in divisa. Mah
  12. Cibus

    Mashups!!!!

    Sarà anche che 8C è figlia di Maserati, ma....
  13. Cibus

    L'angolo della fotografia

    Grazie per l'opinione, in quella verticale con un cielo così sarebbe stato un peccato concentrarsi sulle case, mentre l'altra vuole cogliere praticamente tutta la sfumatura del cielo, solo condita con equilibrio con le luci della città.
  14. Cibus

    BMW M2 2016

    Cesso magari no, ma rispetto alle aspettative e alle concorrenti non svetta mi pare di capire..
×