Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Venatorem

Members
  • Content Count

    114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Excellent

About Venatorem

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 07/09/1993

Profile Information

  • Car's model
    Ford Fiesta 1.4 gpl 2009
  • City
    Conca dell'acciaio.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una automatica usata è sempre un pò più pericolosa di una manuale... quanti chilometri ha e di che anno è?
  2. E insomma... proprio quando stavo iniziando a pensare di cambiare l'amata Chamade di famiglia, mia sorella con la Fiesta ha perso il controllo in superstrada ed è andata a sbattere; ne lei ne il fidanzato si sono fatti nulla fortunatamente... ma la macchina è veramente messa male. Sono esplosi i due airbag anteriori + quello delle ginocchia, cinture bloccate, oltre ai danni al muso. La sono venuti a prendere con il carro attrezzi ed ora è in una carrozzeria, mi dicono che non conviene ripararla, anche se è una 1.4 GPL del 2009 con solo 82.000 km e distribuzione appena fatta, tutta tagliandata in Ford. Adesso non so cosa fare, avete qualche esperienza con quelli che le comprano incidentate? C'é da fidarsi? Pagano davvero? Grazie in anticipo per le risposte raga
  3. Anche io, se lo swap è tecnicamente fattibile.
  4. Un'Alfa a cui si impunta la seconda? Tutta sua nonna eh? Spero perdonerai la battuta.
  5. Non so qual è la tua prima auto, ma se ha i cerchi da 18 pollici devi ovviamente spendere una tombola per le gomme. Prendere 4 cerchi in ferro della misura più piccola a libretto (ipotizzo 16?) allo sfascio e 4 gomme invernali? Se paghi poco i cerchi vai a risparmiare qualcosa, inoltre tieni il treno da 18 per l'estate, e alla lunga non paghi più smontaggio e rimontaggio. Per la seconda auto... dipende, in regola con la legge bastano le catene, le gomme invernali danno ovviamente molta più sicurezza anche su fondo umido o viscido e se la cavano benone anche in caso di nevicata leggera.
  6. Quindi dici che per quel prezzo uno vale l'altro? Intanto vado a mangiare la pizza, mi è venuta fame!
  7. per quel prezzo cosa consiglieresti? Volevo prendermene una e l'avevo addocchiata ma potrei ripensarci...
  8. Dispiace molto per l'accaduto, come gia detto da J-Gian parla con un avvocato, se la tua auto con nemmeno 20.000 km ha problemi va riparata definitivamente., è impossibile che la rete ufficiale non sappia che pesci prendere dopo un motore completo sostituito! Alfa Romeo si sta rimettendo in gioco con Giulia e Stelvio, non possono permettersi questi errori. Una sola cosa... se la macchina è in leasing, è prassi comune che la sostitutiva sia di categoria inferiore. Mio padre ha un Qashqai e le sostitutive sono sempre state auto di segmento B o meno (B-Max, Clio, 500). Certo è che essendo tu rimasto senza macchina per molto tempo avrebbero dovuto provvedere diversamente.
  9. Montati su Testarossa, Citroen CX e un sacco di altra bella roba dell'epoca! Oggi trovabili nella linea Michelin Classics, alla modica cifra di un occhio della testa!
  10. Mi dispiace moltissimo ma lo capisco, si ritira all'apice del successo dopo aver vinto un campionato mondiale, piuttosto che rischiare di prolungare la carriera in team minori o continuare a farsi la guerra con Hamilton in Mercedes. Adesso però mi chiedo a chi ha lasciato il posto
  11. Sarebbero 3,5 km con un kg di metano..... cos'è, ha un postbruciatore??? A parte questo molto bella
  12. Possibile, alcune ditte lo fanno, si deve montare un limitatore di velocità, un lampeggiante ed altre cose che non ricordo.... I vantaggi: non paghi più il bollo e il mezzo diventa guidabile con patente B, ottieni l'agevolazione gasolio per mezzi d'opera.... Di contro hai la velocità limitata e non puoi percorrere autostrade e superstrade, in più per avere una macchina operatrice bisogna avere un'attività inerente all'edilizia oppure al movimento terra o alla cantieristica in generale. con relativa partita iva.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.