Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Nino Farina

Members
  • Content Count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Excellent

About Nino Farina

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 12/17/1979

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo
  • City
    Milano, Pavia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 20 aprile 1992, altra performance presente al "Freddie Mercury Tribute Concert". La magia di "Thank You" incontra il rock'n roll di "Crazy Little Thing Called Love". Il cantante dei Led Zeppelin forse non avrebbe mai voluto cantare "Innuendo", visti i risultati, ma in questo brano e 1/2 ha chiuso decisamente il cerchio. - } Thank You (Jimmy Page, Robert Plant) } Crazy Little Thing Called Love ( Freddie Mercury)
  2. Per non dimenticare, mai, il Maestro Mesolella (1953-2017)
  3. Un riff islandese per un programma colognese!
  4. New York, novembre 1993. I Nirvana registrano, inconsapevolmente, quello che sarà il loro primo album postumo, poiché lo stesso verrà pubblicato nel novembre del 1994, sette mesi dopo la morte di Kurt Cobain. About A Girl, prima traccia dell'album, con testo e musica di Kurt.
  5. 20 aprile 1992, Londra, stadio di Wembley. James Hetfield esegue insieme a Brian May, Roger Taylor, John Deacon e Tony Iommi una magistrale versione del brano "Stone Cold Crazy", brano inciso nel 1974 e scritto da Freddie Mercury. Il brano, era già stato inciso come cover dai Metallica l'anno prima, nel 1991.
  6. Dalle foto mi era piaciuta molto, dentro e fuori, ma l'ho vista dal vivo e devo dire che perde parecchio. Peccato..
  7. Uso la Leon per lavoro, e spesso (con diverse auto) passo in officina per cambiare qualche lampadina. Per i problemi meccanici non saprei riferire nulla, poiché per quelli c'è un ufficio apposito che chiama le officine e porta le Leon da ricoverare. In tutte però è successo un fatto curioso, per alcuni irrilevante, cioè si è staccata la maniglia in plastica che regola il sedile sui binari, in sostanza è rimasta l'asta in ferro, che basta alzare per regolare appunto il sedile. Ps: tutte le Leon vengono usate da più utenti a intervalli regolari.
  8. Parlo del Freddie Mercury Tribute Concert, tenutosi nel 1992. Invitarono persino Zucchero, in quel periodo famosissimo in Inghilterra, ma a mio personale parere pesava l'assenza della Caballè, amatissima da Freddie.
  9. Mai visto, distratto dal satellite. Mi sembra non mi sia perso nulla..
  10. Non è brutta, l'hanno solo disegnata male..
  11. Fatto. Non ho compreso la preferenza del cambio manuale o automatico sulle auto elettriche.
  12. Non sono mai riuscito a capire, se al FMTConcert non fu invitata oppure non partecipò poiché professionalmente impegnata.
  13. Esteticamente, nella prima versione preferivo la Cross, mentre in questa la Urban, che presenta un paraurti molto ben riuscito, a differenza di quel semi-budino che l'ha preceduta.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.