Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nino Farina

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Stilisticamente speravo in un evoluzione rispetto alla mia g21, ma ho paura che la terrò ancora per molti anni.
  2. Per me è bocciata. Stile complicato, sembra più a una cinese che una Toyota. Hanno voluto proseguire con le linee della C-HR, ma il risultato è pessimo, peccato.
  3. La cinquecento era imbarazzante. Una lavatrice era più armonica e aerodinamica. La seicento decisamente più digeribile.
  4. Aldilà degli interni, credo sia il frontale il vero problema. Andrebbe ridisegnato quanto meno il paraurti..
  5. L'anno prossimo scadono i 5 anni della mia Compass. Se la concessionaria Stellantis (ex Motor Village) riesce a propormi come alternativa la Peugeot, oltre che nuovamente la Jeep, potrei sceglierla facilmente.
  6. Dopo 8 anni ho cambiato la seconda auto di famiglia, una 5oo S 1.2 benzina, con la nuova Yaris ibrida. Se si dosa bene il piede e impari ad usare il sistema, i consumi sono davvero ottimi. Al momento ho percorso 500 km con metà serbatoio (36 lt) - Aggiornamento In modalità Eco, si sfiorano i 31km/l se non sfori dalla "zona eco" e usi bene l'acceleratore, Altrimenti, sempre in Eco, schiacciando l'acceleratore fregandotene della zona eco e quindi spesso a "fondo scala", ho raggiunto i 22km/l.
  7. Proporre la versione "civile" solo elettrica, mi sembra un azzardo. L'elettrico dovrebbe essere una variante e non l'unico propulsore presente.
  8. Curioso di vederla in concessionaria, al momento esternamente mi convince poco la coda. Per gli interni invece avrei rivisto lo schermo centrale a sbalzo (mai piaciuto) e il tunnel centrale, decisamente poco premium.
  9. Alcuni scherzando chiedevano dove bisognava mettere l'anti calcare nella Up, ma qui si rasenta l'Oscar per meriti straordinari 🏆
  10. Gli esterni non mi piacciono. Personalmente hanno fatto un enorme passo indietro rispetto al penultimo modello, che esternamente era molto più gradevole e sportivo. Interni top 👍
  11. 20 aprile 1992, altra performance presente al "Freddie Mercury Tribute Concert". La magia di "Thank You" incontra il rock'n roll di "Crazy Little Thing Called Love". Il cantante dei Led Zeppelin forse non avrebbe mai voluto cantare "Innuendo", visti i risultati, ma in questo brano e 1/2 ha chiuso decisamente il cerchio. - } Thank You (Jimmy Page, Robert Plant) } Crazy Little Thing Called Love ( Freddie Mercury)
  12. Per non dimenticare, mai, il Maestro Mesolella (1953-2017)
  13. Un riff islandese per un programma colognese!
  14. New York, novembre 1993. I Nirvana registrano, inconsapevolmente, quello che sarà il loro primo album postumo, poiché lo stesso verrà pubblicato nel novembre del 1994, sette mesi dopo la morte di Kurt Cobain. About A Girl, prima traccia dell'album, con testo e musica di Kurt.
  15. 20 aprile 1992, Londra, stadio di Wembley. James Hetfield esegue insieme a Brian May, Roger Taylor, John Deacon e Tony Iommi una magistrale versione del brano "Stone Cold Crazy", brano inciso nel 1974 e scritto da Freddie Mercury. Il brano, era già stato inciso come cover dai Metallica l'anno prima, nel 1991.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.