- BMW Serie 3 2026 - Prj. G50 (Spy)
- Toyota RAV4 VI 2025
- [RETROSPETTIVA] Fiat Cinquecento
- Fiat 600e & 600 Hybrid 2023
-
Peugeot 508 SW 2019
L'anno prossimo scadono i 5 anni della mia Compass. Se la concessionaria Stellantis (ex Motor Village) riesce a propormi come alternativa la Peugeot, oltre che nuovamente la Jeep, potrei sceglierla facilmente.
-
Toyota Yaris 2020
Dopo 8 anni ho cambiato la seconda auto di famiglia, una 5oo S 1.2 benzina, con la nuova Yaris ibrida. Se si dosa bene il piede e impari ad usare il sistema, i consumi sono davvero ottimi. Al momento ho percorso 500 km con metà serbatoio (36 lt) - Aggiornamento In modalità Eco, si sfiorano i 31km/l se non sfori dalla "zona eco" e usi bene l'acceleratore, Altrimenti, sempre in Eco, schiacciando l'acceleratore fregandotene della zona eco e quindi spesso a "fondo scala", ho raggiunto i 22km/l.
- Fiat E-Doblò 2022
- Alfa Romeo Tonale M.Y. 2025
- [JPN] Suzuki Wagon R Smile 2022
- Kia Sportage 2022
-
Un video al giorno...
20 aprile 1992, altra performance presente al "Freddie Mercury Tribute Concert". La magia di "Thank You" incontra il rock'n roll di "Crazy Little Thing Called Love". Il cantante dei Led Zeppelin forse non avrebbe mai voluto cantare "Innuendo", visti i risultati, ma in questo brano e 1/2 ha chiuso decisamente il cerchio. - } Thank You (Jimmy Page, Robert Plant) } Crazy Little Thing Called Love ( Freddie Mercury)
-
Un video al giorno...
Per non dimenticare, mai, il Maestro Mesolella (1953-2017)
-
Un video al giorno...
Un riff islandese per un programma colognese!
-
Un video al giorno...
New York, novembre 1993. I Nirvana registrano, inconsapevolmente, quello che sarà il loro primo album postumo, poiché lo stesso verrà pubblicato nel novembre del 1994, sette mesi dopo la morte di Kurt Cobain. About A Girl, prima traccia dell'album, con testo e musica di Kurt.
-
Un video al giorno...
20 aprile 1992, Londra, stadio di Wembley. James Hetfield esegue insieme a Brian May, Roger Taylor, John Deacon e Tony Iommi una magistrale versione del brano "Stone Cold Crazy", brano inciso nel 1974 e scritto da Freddie Mercury. Il brano, era già stato inciso come cover dai Metallica l'anno prima, nel 1991.