Vai al contenuto

Nino Farina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    120
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Nino Farina

  • Compleanno 17/12/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Compass
  • Città
    Milano
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Nino Farina

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

33

Reputazione Forum

  1. La cinquecento era imbarazzante. Una lavatrice era più armonica e aerodinamica. La seicento decisamente più digeribile.
  2. Aldilà degli interni, credo sia il frontale il vero problema. Andrebbe ridisegnato quanto meno il paraurti..
  3. L'anno prossimo scadono i 5 anni della mia Compass. Se la concessionaria Stellantis (ex Motor Village) riesce a propormi come alternativa la Peugeot, oltre che nuovamente la Jeep, potrei sceglierla facilmente.
  4. Dopo 8 anni ho cambiato la seconda auto di famiglia, una 5oo S 1.2 benzina, con la nuova Yaris ibrida. Se si dosa bene il piede e impari ad usare il sistema, i consumi sono davvero ottimi. Al momento ho percorso 500 km con metà serbatoio (36 lt) - Aggiornamento In modalità Eco, si sfiorano i 31km/l se non sfori dalla "zona eco" e usi bene l'acceleratore, Altrimenti, sempre in Eco, schiacciando l'acceleratore fregandotene della zona eco e quindi spesso a "fondo scala", ho raggiunto i 22km/l.
  5. Proporre la versione "civile" solo elettrica, mi sembra un azzardo. L'elettrico dovrebbe essere una variante e non l'unico propulsore presente.
  6. Curioso di vederla in concessionaria, al momento esternamente mi convince poco la coda. Per gli interni invece avrei rivisto lo schermo centrale a sbalzo (mai piaciuto) e il tunnel centrale, decisamente poco premium.
  7. Alcuni scherzando chiedevano dove bisognava mettere l'anti calcare nella Up, ma qui si rasenta l'Oscar per meriti straordinari 🏆
  8. Gli esterni non mi piacciono. Personalmente hanno fatto un enorme passo indietro rispetto al penultimo modello, che esternamente era molto più gradevole e sportivo. Interni top 👍
  9. 20 aprile 1992, altra performance presente al "Freddie Mercury Tribute Concert". La magia di "Thank You" incontra il rock'n roll di "Crazy Little Thing Called Love". Il cantante dei Led Zeppelin forse non avrebbe mai voluto cantare "Innuendo", visti i risultati, ma in questo brano e 1/2 ha chiuso decisamente il cerchio. - } Thank You (Jimmy Page, Robert Plant) } Crazy Little Thing Called Love ( Freddie Mercury)
  10. Per non dimenticare, mai, il Maestro Mesolella (1953-2017)
  11. Un riff islandese per un programma colognese!
  12. New York, novembre 1993. I Nirvana registrano, inconsapevolmente, quello che sarà il loro primo album postumo, poiché lo stesso verrà pubblicato nel novembre del 1994, sette mesi dopo la morte di Kurt Cobain. About A Girl, prima traccia dell'album, con testo e musica di Kurt.
  13. 20 aprile 1992, Londra, stadio di Wembley. James Hetfield esegue insieme a Brian May, Roger Taylor, John Deacon e Tony Iommi una magistrale versione del brano "Stone Cold Crazy", brano inciso nel 1974 e scritto da Freddie Mercury. Il brano, era già stato inciso come cover dai Metallica l'anno prima, nel 1991.
  14. Riprendo il post perché finalmente l'auto l'ho comprata ? In quattro anni abbiamo cambiato casa ed è arrivato il secondo figlio. La Bravo adesso ha circa 200.000 km, e a settembre la lascerò al Motor Village di Arese. Alla fine abbiamo preso una Jeep Compass Limited con 4.300€ di accessori omaggio, vista la promozione FCA per il mese di Giugno. L'auto l'ho presa come pronta consegna, ma arriverà a settembre. Sarà una 1.6 Mj 120 cv, mentre per la Bravo mi daranno 1.300€ ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.