Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

zotorov

Members
  • Content Count

    282
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Excellent

About zotorov

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 04/29/1981

Profile Information

  • Car's model
    Suzuki Maruti

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bhe non esageriamo questa ha i led Matrix? Così ad occhio senza lavafari mi sembrano più led normali . Comunque design simpatico ma interni abbastanza penosi per il prezzo. Già la plastica con il porta bicchiere mi sa da up. PS come non detto li ha veramente i led Matrix.
  2. Ma chi parla di guida autonoma di livello 3 sa cosa dice? Manco esiste una legislazione a riguardo.
  3. zotorov

    BMW X6 2020

    Sui fari si capisce come sono indietro rispetto a Mercedes che già da anni dichiara la portata massima disponibile dalla legge.
  4. zotorov

    Mazda CX-30 2019

    Tutta quella plastico a in basso fa proprio brutto. Non é malvagia ma venderà zero, non ha personalità e gli interni sono vecchi e con la pelle dei sedili iper economica (così a vista).
  5. Ma che sedile guida scadente ha? Si può almeno regolare in altezza?
  6. No guarda che la type c é al posto del lighting. Dall'altro lato mantiene la usb normale. Ad ora non so se esistono cellulari con cavo USB type c da entrambe le parti.
  7. Mah, dici che interessi veramente a qualcuno? Il grosso delle auto elettriche sono vendute ad aziende ed enti. Non credo possa veramente avere un piccolo mercato fra i privati questa 208.
  8. Segnato il tuo messaggio. Poi Matrix obbligatori dal 2021? Cosa mi sono perso?
  9. Opel è da sempre pioniera nei fari, già all'epoca degli xeno con diverse modalità era l'unica a montarli sul segmento C. Dubito che rinuncino a queste primizie, poi appunto se lo hanno pubblicizzato nel teaser, la ragione vuole che sia un qualcosa di unico. In più farebbe ridere i polli avere una 208 con Matrix e la 508 no. Opel invece li ha da anni su Astra e Insignia. Sì ma non è Peugeot. Anche Maserati li ha e Alfa no.
  10. Teoricamente non esiste nessuna Peugeot con tale tecnologia. Al massimo avrà i led che per esempio Mazda sulla serie 2 li offre da 3 anni.
  11. zotorov

    Renault Clio 2019

    Interni migliorati, il tablet scrauso Renault su questo segmento secondo me fa una bella figura. Cockpit anche molto bello e con cartografia inserita. Freno a mano elettrico altro plus. Stona il climatizzatore automatico mono zona, le portiere molto Nissan e l'enorme plancia del cambio con contorno luce, orribile. Potevano mettere una striscia soft di led direttamente sulla plancia e un po' sulle portiere.
  12. Hanno combinato un disastro. Esterni orribili tranne il frontale e gli interni sono ancora peggio! Cornice a fianco dello schermo assurdamente larga, bocchette davanti al passeggero che sembra il prototipo camuffato dell'Audi A4 da quanto sono poco integrate. Tunnel centrale da auto anni '90. Non parliamo della meccanica e delle dimensioni esterne rapportate all'abitabilità. Non ci siamo.
  13. Nelle versioni quattro magari con il 3.0 tdi mi piacerebbe sarepere a parità di gommatura chi gira più veloce per esempio a Vairano. Questo per dire che il serie 5 non è più quello di due generazioni fà che non aveva il telaio derivato dal serie 7 e per questo molto più agile.
  14. Si ma difatti, le BMW sono rimaste indietro veramente di molto rispetto alla concorrenza in ambito costruttivo. Se guardano in casa, VW e Mercedes pur non avendo le stesse doti dinamiche (ma non vale per tutti i modelli visto che un'Audi A6 non è poi cos diversa dinamicamente rispetto al Serie 5) hanno soluzioni costruttive di un'altra era. Viaggio spesso su un serie 3 station full optional, ultimo modello però no aggiornato, quindi con xeno e non led , bhe tutte le volte mi cade l'occhio sul montante interno e il suo raccordo con la plancia e il resto del telaio. Guardatelo. Sembra uguale a quello che c'è sulla prima Audi A4 del 1995. Cose da matti. In più sarà una mia fissa ma l'auto emette un calore anomalo rispetto alla concorrenza, d'estate se la lasci accesa sotto il sole ti devi spostare dalle vampate che escono e non parlo solo del motore. Pensiero personale: hanno attualizzato l'elettronica senza riprogettare molte componenti e così aggiungono ventole dove la concorrenza non ne ha bisogno.
  15. Ma secondo te BMW non renderebbe disponibili i fari laser in Italia perché a detta di qualcuno non ci sono le strade? Ma stai scherzando? Premesso che già ci sono modelli con i fari al laser venduti in Italia, in più non servono strade speciali per apprezzarli. L'importante é essere sopra i 60 km/h, di notte e senza auto nella direzione opposta. Ovviamente sulle strade cittadine o illuminate non servono a molto Comunque avere dei Matrix al laser, vuol dire essere in possesso di una tecnologia che aumenta la sicurezza attiva in modo incredibile.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.