Vai al contenuto

zotorov

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    328
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su zotorov

  • Compleanno 29/04/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Suzuki Maruti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di zotorov

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

99

Reputazione Forum

  1. Vero però gli interni erano abbastanza pietosi. La precedente é migliorata negli interni e ha optional tipo le sospensioni elettroniche che la migliorano leggermente nella guidabilità.
  2. Ovvio qua é uno sport, sono sempre gli stessi. Aspetta che esca la prossima Hyundai elettrica, ci saranno i trionfi a prescindere. Ovviamente quando esce una BMW, audi, alfa ecc, design banale, la più gettonata solitamente é: nuovo modello e/o restyling di sicuro peggiorativo. Al di là di tutto, non é una brutta auto ma appunto, banale.
  3. Secondo me non male, molto moderna e con lo stile BMW. Si sa che qua dentro sono belle solo le Hyundai, Kia, Dacia, Polestar.
  4. Dove hai letto che i 20" riducono "fortemente" l'autonomia? Mi sa che non hai idea di cosa stai dicendo. Pensa che stupidi alla BMW che hanno messo i cerchi da 20" sull'i3.
  5. Si si uguali proprio. Portiere identiche. Percezione di qualità. Dai, va bene essere di parte, ma non esageriamo.
  6. Penso che non esista cosa più inutile delle previsioni dell'innalzamento della temperatura sulla terra soggetta a milioni di variabili che in un nulla possono cambiarne gli effetti. Ovviamente se si parla di business, le ragioni le vedo alla grande. Se il mondo fosse in pericolo veramente, l'intera comunità inizierebbe dal problema più grande e cioè le attività industriali, gli impianti per produrre energia e gli impianti di riscaldamento. Una volta sistemato quelli e ridotto le emissioni del 90%, si passerà alle auto più anziane Comunque sulla emissioni inquinanti di una Escalade V8 2023, a spanne, non penso siano peggio di chi guida una Panda degli anni '80.
  7. Una C3 paragonata a questa non ha nulla in comune. Non l'ho provata ma su questo schermo i comandi del clima dovrebbero rimanere sempre a vista ma alla fine non serve poiché, una volta regolata, te la dimentichi.
  8. Ancora con questa storia dei cerchi. Guarda che a sensazione di guida se trovi una differenza fra 19 e 20, sei bravo. Ci sono auto tipo il range Rover che di media monta i 20 e 21. Cosa fanno i proprietari, non viaggiano in Italia?
  9. Mah, solito ragionamento che si adegua al tempo. 10 anni fa' dicevano lo stesso per i cerchi da 18". Posso capirti solo per una questione economica, se vuoi risparmiare vai sui 19", però i 20" della foto, sono spettacolari.
  10. Ma la gente che scrive che dentro è bella, ha visto il volante? Le portiere con l'arco di plastica a salire stile anni '90 sono orripilanti. Stessa cosa della grafica del Cockpit, sembra la cugina povera della Peugeot. Led davanti al passeggero messo a caso perché gli altri anche li montano. Esteticamente è meglio ma sempre una cosa senza gusto.
  11. Migliorata parecchio, soprattutto esternamente. L'interno anche si é aggiornato, prima sembrava vecchio di 10 anni. Ottimo che rimane il clima non a schermo.
  12. Cerchi da 23", non male. Comunque sempre tanta roba questo modello.
  13. Fuori migliora ma l'auto sa di poverata ad ogni volta che presentano un aggiornamento. I fari sembrano più economici di quelli della Corsa e dentro non ne parliamo.
  14. Penso di non aver visto nulla di così aberrante nel settore Supercar. Per non parlare dell'azienda, o capannone. Il primo modello é mai stata prodotto e venduto? Ho visto soltanto un volo in elicottero. Di questa poi non esistono recensioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.