Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

zotorov

Members
  • Posts

    310
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by zotorov

  1. Il posteriore della sw é proprio brutto, poco da dire. Ma la stessa cosa avviene per la Corolla, che ovviamente in quel caso nessuno si scatena da haters. Ad ogni modo, golf GTI nera, cerchi giusti da 19", vetri bruniti, fari Matrix, non potete dire che é brutta.
  2. É sempre un'avventura venire qui a leggere i commenti di una nuova vettura,Seat, Skoda, Ford, volvo, Toyota, Mazda, ecc. Indipendentemente dai modelli e dai contenuti, arrivano immediatamente i complimenti e ovviamente le critiche ai prodotti avversari. Per lo stesso motivo, quando compare una vw, audi, bmw, arrivano immediate le critiche. Come fate a dire che questa Cupra sia meglio della id3? La VW ha una sua personalità, qua siamo al nulla. Ne venderanno 3.
  3. Appena configurata sul sito tedesco: 33 mila euro full optionals 110 cavalli. Non male! E non é disponibile la Highline che costerà altri 2000€ di più.
  4. Dentro molto bella, credo meglio della Polo, poi le bocchette dietro sono top! Fuori, sembra noiosa e vecchia. Polo ha i Matrix e qui semplici led. Comunque promossa, la metto appena dietro l'A1 e davanti a Polo. L'ibiza sembra più economica e meno curata.
  5. É bhe certo, proprio brutta macchina. Dai non fate i tifosi da 4 soldi, pronti a strapparsi le vesti per fare i complimenti alla Seat dei poveri di turno, o alla nuova Toyota Corolla. Questa Polo non sarà perfetta dal punto di vista del design ma ha delle indubbie qualità sui contenuti, specialmente tecnologici. Ad oggi non vedo molte rivali se non l'Audi A1.
  6. I fari non sono predittivi, solo il Cruise Control lo é. Comunque migliora ma come ha giustamente scritto qualcuno, il progetto originale era al risparmio e ora é difficile mettere una toppa a tutto. L'interno dal punto di vista tecnologico sembra proprio di un'altra categoria.
  7. E difatti Saab é fallita. Comunque al suo tempo era una delle auto con più lucine, visti gli schermi e i tasti presenti. Le luci ad ogni modo si possono spegnere e anche abbassare nell'intensità. Quando si guida non sono fastidiose e creano atmosfera.
  8. Vedo che non ha nemmeno l'airbag centrale. Impensabile per una segmento C del 2021.
  9. Questo dimostra che le prove del Galeazzi sono poco rilevanti e fuorvianti. Forse sarebbe meglio appoggiarsi a riviste del settore e non al primo che passa, che fa le prove di frenata ad occhio. Comunque sul Golf quel motore restituisce consumi decisamente migliori.
  10. Finalmente dopo 10 anni, Lexus ha pensato di mettersi al passo con i tempi. Netto passo avanti per la plancia!
  11. Che tamarrata, poi gli interni sono una cosa abominevole, mega tablet a caso, lucina cinese che circonda il cruscotto e arriva fino alle portiere, che danno quel tocco di cheap. La stessa luce é praticamente inutilizzabile durante il giorno quando fa la funzione di side assist. No matrix e linea posteriore a led, di pessima qualità.
  12. Scusa é stato l'IIHS. https://www.motorinotizie.it/news-motori/airbag-per-le-ginocchia-sono-inutili-test/#:~:text=Gli airbag per le ginocchia non sarebbero efficaci come quelli,test di incidenti non simulati.
  13. Nessuno dice che il numero di airbag significhi più o meno sicurezza. L'euroncap ha dimostrato che per esempio l'airbag per le ginocchia é quasi inutile. Ad ogni modo a parte la BMW serie 3, non ricordo altre auto con airbag laterali per la testa divisi in due parti per lato (esclusi i laterali testa-torace dalla dubbia efficacia). A cosa ti riferisci quando dici che ne servivano due per lato?
  14. Che aborto d'interno. Se nemmeno in questa classe Hyundai riesce a mettersi almeno in coda ai concorrenti europei o giapponesi, vuol dire che ha raggiunto il massimo sviluppo che può dare. Cambio, tablet, Cockpit vanno bene per i Lego.
  15. Fari a led con luce di svolta alogena e freccia a incandescenza. Top della tecnologia.
  16. Davvero grande auto. Il gtd raggiunse i 244 km/h con un'aerodinamica non da primato. Il posto guida poi lo trovo davvero moderno, compatto e con quello che ti serve a portata di mano.
  17. Ma per favore, smettetela di dire fesserie. Il sistema di partenza assistito su Porsche (per fare un esempio) funziona benissimo e non tritura nulla. Se si surriscalda la frizione va in protezione e devi aspettare che si raffreddi.
  18. Brutta la normale e brutta questa, forse la station si salva perché é particolare. Fari Matrix che mancano su un'auto da 50 mila € e disponibili sulla vecchia A3 ci fa capire dove ha relegato questo marchio mamma VW. Sugli interni poi stendiamo un velo pietoso, hanno aggiunto due imbarazzanti pulsanti enormi sul volante.
  19. Interno pietoso non tanto nel design ma nei materiali che già in foto sembrano in economia spinta. Plastica volante, tunnel centrale, cassetto portaoggetti sembra gridare Ford Focus per citarne una a caso. Fari non Matrix. Golf é uno scalino abbondante sopra.
  20. Io invece trovo gli interni golf più riusciti e quei comandi fisici che Kia ha lasciato, lo ha fatto solo perché non é ancora arrivata al livello della golf. La prossima versione li toglierà. Ad ogni modo, Kia mi sembra ferma, dove prima miglioravano, ora stanno rallentando.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.