Tutti i contenuti di parish
-
Le auto rivalutate nel tempo
A me è sempre piaciuta questa serie di multipla. Mi ricordo che nel mio paese ne girava una di un bel rosso (forse proprio quello in foto) con i paraurti in tinta e mi sembrava proprio figa! Per non parlare dell'effetto straniante di quando ne incrociavi una e si spegnevano gli abbaglianti in alto e si accendevano gli anabbaglianti in basso. Sembrava un po' di incrociare un UFO
-
smart Concept #2 2026
Io ho fatto 250K km con la CDI prima serie (restyling, quella con l'ESP) e, al netto del cambio imbarazzante ma comunque molto prevedibile, era divertentissima da guidare... Appena beccavi un po' di viscido o brecciolino se schiacciavi a fondo partiva di culo, poi dopo 2 secondi entrava l'ESP che ti tirava un calcio al retrotreno mica da ridere e ti rimetteva dritto senza neanche accorgertene. Mi ricordo sulla neve con le gomme invernali andava come se fosse sui binari, sensazione di sicurezza incredibile
- Lancia Gamma 2026
- Volvo XC40 Facelift 2027 (Spy)
- Lancia Gamma 2026
- Volvo XC40 Facelift 2027 (Spy)
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Molto bella, un po' pesante la parte posteriore in tinta. Spero ci sia anche qui la fascia fari nera e magari qualche accorgimento grafico sul montante C in modo da dare un po'di sollievo alla vista
-
Lancia Ypsilon 2024
Boh, e se lo enfatizzano sono alla canna del gas, e se non lo enfatizzano perché non sanno neanche valorizzare il prodotto che vendono, e se parlano della catena è perché hanno le pezze al culo, e se non ne parlano sono degli scemi perché il puretech è ILMALE. A volte mi sembra davvero che si sia un pochino prevenuti
-
Audi Q7 III 2026
Groundbreaking anche lei
-
OSCA MT6 2026
Praticamente c'hanno steso su uno strato di pasta di zucchero
- Lancia Gamma 2026
- Ferrari Luce 2026
- Ferrari Luce 2026
-
Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar
Cazzarola se ti s'invidia...
- Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé 2026
- Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
- Škoda Epiq 2026
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Comunque due euro a un grafico per i loghi glieli potevano dare dai...c'entrano come i cavoli a merenda
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Ersì ma che escludi?? E' ufficiale...
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Fa già schifo così
- Ferrari HC25 2026 [One-Off]
-
Casa della nonna al paesello: cosa farne?
Io negli ultimi anni ho riscoperto la casa di famiglia nell'agordino. Ci vado appena posso per ritrovare un po' di vita lenta, fare passeggiate nella natura, lavorare da remoto se posso. Dalla lunigiana ci sono solo passato in auto qualche volta, ma mi sembrano posti paesaggisticamente meravigliosi ed estremamente tranquilli. Non se se può essere il tuo caso, ma valuta la valorizzazione personale. Spesso questi diventano "posti del cuore"
- Denza Z9 GT 2024
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Lo dico? Lo dico... A mio avviso lo stile di Giulia è sempre stato il suo punto debole, a partire dal frontale che trovo un po' scialbo e non in grado di trasmettere una gran tridimensionalità. Posteriore invece super, e proporzioni chettelodicoaffà. Il restyiling inoltre, contrariamente a quello che mi aspettavo, ha peggiorato la situazione, con la nuova firma luminosa che secondo me sembra ficcata dentro a martellate. Tutt'altro discorso quello di stelvio, dove invece la stessa firma luminosa ha fatto ringiovanire l'auto di almeno 3 anni. Che la shitstorm abbia inizio!
- Volkswagen ID.Polo 2026 ~ Seg.B BEV (Leak)