Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

parish

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di parish

  1. A me è sempre piaciuta questa serie di multipla. Mi ricordo che nel mio paese ne girava una di un bel rosso (forse proprio quello in foto) con i paraurti in tinta e mi sembrava proprio figa! Per non parlare dell'effetto straniante di quando ne incrociavi una e si spegnevano gli abbaglianti in alto e si accendevano gli anabbaglianti in basso. Sembrava un po' di incrociare un UFO
  2. Io ho fatto 250K km con la CDI prima serie (restyling, quella con l'ESP) e, al netto del cambio imbarazzante ma comunque molto prevedibile, era divertentissima da guidare... Appena beccavi un po' di viscido o brecciolino se schiacciavi a fondo partiva di culo, poi dopo 2 secondi entrava l'ESP che ti tirava un calcio al retrotreno mica da ridere e ti rimetteva dritto senza neanche accorgertene. Mi ricordo sulla neve con le gomme invernali andava come se fosse sui binari, sensazione di sicurezza incredibile
  3. Immagino, ma fra le sorellastre C5 aircross e DS N°8 ci sta dentro un'altra utilitaria come tender...
  4. Sicuramente è invecchiata benissimo, ma...è comunque invecchiata. Ed è in ogni caso un auto che si vede in giro da 10 anni. Senza voler scomodare Polestar, già EX30 ed EX60 sembrano venire dal futuro rispetto a questa
  5. Dai questa è uscita bene davvero. Ripeto, speriamo che non sbraghino sui prezzi.
  6. Anche questa i suoi anni ce li ha eh...non era prevista la sostituta a breve?
  7. Molto bella, un po' pesante la parte posteriore in tinta. Spero ci sia anche qui la fascia fari nera e magari qualche accorgimento grafico sul montante C in modo da dare un po'di sollievo alla vista
  8. Boh, e se lo enfatizzano sono alla canna del gas, e se non lo enfatizzano perché non sanno neanche valorizzare il prodotto che vendono, e se parlano della catena è perché hanno le pezze al culo, e se non ne parlano sono degli scemi perché il puretech è ILMALE. A volte mi sembra davvero che si sia un pochino prevenuti
  9. Groundbreaking anche lei
  10. Praticamente c'hanno steso su uno strato di pasta di zucchero
  11. A me piace, speriamo non sbraghino sui prezzi. Se veramente si posiziona su un +10% rispetto a 3008, per me venderà. Molto curioso di vederla in altri colori e di vedere bene gli interni
  12. Si occhio che Apple non c'entra niente, Ive non lavora più per apple da diversi anni. Poi che lui e Newson abbiano riciclato le idee che avevano avuto di là, è un altro discorso
  13. Ma infatti secondo me si vede che è un riciclo con qualche stilema ferrari appiccicato qua e la. Come apple car secondo me avrebbe avuto senso, ma come Ferrari sono più che perplesso...
  14. "Brutta ma di brutto brutto brutto brutto" (cit. Huber)
  15. è orrenda e costa una fucilata. Brava Skoda, la VWizzazione è completa
  16. Comunque due euro a un grafico per i loghi glieli potevano dare dai...c'entrano come i cavoli a merenda
  17. Veramente veramente figa. L'unica cosa che mi fa storcere un po'il naso sono i LED a boomerang davanti, ma ci stanno talmente bene che non si può dire niente...
  18. Io negli ultimi anni ho riscoperto la casa di famiglia nell'agordino. Ci vado appena posso per ritrovare un po' di vita lenta, fare passeggiate nella natura, lavorare da remoto se posso. Dalla lunigiana ci sono solo passato in auto qualche volta, ma mi sembrano posti paesaggisticamente meravigliosi ed estremamente tranquilli. Non se se può essere il tuo caso, ma valuta la valorizzazione personale. Spesso questi diventano "posti del cuore"
  19. Ne ho vista una a Verona un paio di settimane fa...non mi ricordo cosa fosse targata sinceramente. Non so perché non ci ho fatto granché caso!
  20. Lo dico? Lo dico... A mio avviso lo stile di Giulia è sempre stato il suo punto debole, a partire dal frontale che trovo un po' scialbo e non in grado di trasmettere una gran tridimensionalità. Posteriore invece super, e proporzioni chettelodicoaffà. Il restyiling inoltre, contrariamente a quello che mi aspettavo, ha peggiorato la situazione, con la nuova firma luminosa che secondo me sembra ficcata dentro a martellate. Tutt'altro discorso quello di stelvio, dove invece la stessa firma luminosa ha fatto ringiovanire l'auto di almeno 3 anni. Che la shitstorm abbia inizio!
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.