Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

INDAV DESIGN

Members
  • Content Count

    889
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

INDAV DESIGN last won the day on January 1 2017

INDAV DESIGN had the most liked content!

Community Reputation

971 Excellent

4 Followers

About INDAV DESIGN

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 08/28/2000

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Grande Punto 1.3 mtj
  • City
    Campi Salentina (LE)
  • Interessi
    Car design e fotografia
  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

5,651 profile views
  1. Interessante, ma forse non tutti tutti lo utilizzano per quello? Su questa foto, presa da un mulo BMW, i due pulsanti piccoli pare che disattivino ESP e controllo di trazione (o forse ne acquisiscono i dati?), quello grande è un pulsante d'arresto di emergenza: Mentre su questo, foto presa da una Porsche Taycan, c'è scritto DME (dovrebbe essere Digital Motor Electronics), quindi effettivamente qualcosa legato al "cervello" dell'auto:
  2. Datemi un paio di giorni e arriva il mio Photoshop. Sto cercando di estrapolare quanti più dettagli dalle spies e da quanto leggo qui per provare a fare una ricostruzione il più possibile fedele alla vettura defintiva.
  3. Contribuisco con un'idea diversa dai soliti render, nata un po' per gioco. E' un'idea di logo Lancia esteso, basato sul font storico che era utilizzato per i nomi delle vetture negli anni '60.
  4. Ma così? Il design definitivo senza neanche mezza foto spia?
  5. INDAV DESIGN

    Orologi

    Avrei voluto prendere l'SXK, un pepsi precisamente. Dopo aver cercato invano qualcosa a prezzi umani ho avuto una botta di fortuna su un Samurai Save The Ocean 2018, cedutomi da un amico a prezzo di favore. Orologio stupendo, davvero. Fa compagnia all'altro mio giappo, un Seiko 5 SNKL45, detto "baby Sarb".
  6. INDAV DESIGN

    Orologi

    Esiste un topic Orologi su Autopareri? Sognare per sognare io scelgo lui:
  7. C'è stato un consistente periodo in cui AutoPlus riceveva materiale fotografico esclusivo proveniente direttamente dai centri stile dei tre marchi francesi (ergo avevano un bel po' di spie in quel posto e in quell'altro). Si trattava proprio di proposte di stile o maquette, spesso ritoccate poi in Photoshop, ma si vedeva che di base erano foto vere. Non ho mai capito come ciò fosse possibile, anche perchè la cosa è andata avanti per un bel po' di anni e si è conclusa non molto tempo fa. Devo vedere di recuperare un po' di materiale che avevo salvato...
  8. Una delle prime proposte in scala per Meriva 2
  9. Credo che vi sbagliate. Questa proposta dovrebbe risalire ai tempi in cui non si era ancora deciso di differenziare la gamma in berlina media e berlina grande, e la Quattroporte era quindi ancora una Segmento F più corta e sportiveggiante, come erano state le sue antenate. Quindi questa dovrebbe appunto essere una Quattroporte "diversa", prima che si decidesse di farla grande per far spazio a Ghibli più in basso.
  10. Questa Barchetta sembra il coupè rimpicciolito perchè è appunto la proposta di Chris Bangle, poi cestinata in favore di quella di Zapatinas
  11. Una curiosità: noto che la quasi totalità delle immagini che pubblichi ultimamente sono in bianco e nero, mentre molta roba più vecchia del forum (sempre tua) era a colori, vedasi i posteriori di queste due ad esempio. Era A&D che in alcune foto risparmiava sul colore e su altre no?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.