Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

mauxmau

Members
  • Content Count

    429
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mauxmau last won the day on January 10 2016

mauxmau had the most liked content!

Community Reputation

227 Excellent

About mauxmau

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    prinz
  • City
    Neckarsulm
  • Interessi
    prinz
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In Italia la Rexton è disponibile solamente con un motore diesel 2.2 da 181 CV, un solo propulsore ma davvero possente, pensate che è in grado di trainare fino a 3 tonnellate, quindi non avrà nessun problema a gestirsi anche a pieno carico. Avete in mente di comprare una roulotte? La Rexton potrebbe essere l'auto che fa per voi! BAH I CAMION NON MI INTERESSANO MOLTO
  2. Una finestra di 40 secondi La procedura attuale del sistema Mcas, per come era stata progettata finora, prevedeva che se il naso dell'aereo andava giù, il pilota poteva tentare di contrastare l'anomalia modificando il movimento con un interruttore di correzione. L'attivazione di questo dispositivo apriva una finestra potenziale ulteriore di 40 secondi per evitare il crash. Per neutralizzare completamente il sistema automatico il pilota doveva spegnere altri due interruttori che tolgono l'elettricità a un motore che consente al sistema di spingere l'aereo verso terra, continuando poi a correggere manualmente l'assetto. Durante i test, i piloti che hanno seguito queste procedure sono riusciti a disattivare il sistema e a decollare normalmente. Ma erano preparati e sono riusciti a farlo attraverso una maggiore conoscenza del sistema e delle possibili anomalie che sarebbero potute avvenire. Situazione evidentemente diversa rispetto a quella dei piloti coinvolti nei due incidenti. Da quanto emerso dalle investigazioni sembra che il capitano del Lion Air durante gli ultimi minuti prima del disastro abbia consultato il manuale tecnico del velivolo per cercare di comprendere che cosa stesse succedendo, e abbia tentato di azionare l'interruttore di correzione, come da procedura, una dozzina di volte per cercare di riportare il decollo in una fase normale, senza successo.
  3. non propriamente la panda base e davvero pessima
  4. il New York Times ha prodotto una serie di reportage sull’evento che hanno segnalato una serie di situazioni controverse. Secondo il quotidiano americano tutto nascerebbe dal potenziamento dei motori deciso dalla Boeing per il suo 737 Max 8 che ha richiesto un posizionamento sull’ala diverso rispetto alla versione precedente, con il risultato di modificarne l’assetto in volo, in particolare alle basse velocità.
  5. managgia i teteschi arriveranno nel 2020 con la smart elettrica .....
  6. esatto infatti a torino non e possibile avere una carta di identità
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.