Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

mauxmau

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    405
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

mauxmau è il vincitore del giorno Gennaio 10 2016

I contenuti pubblicati da mauxmau, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

217 Excellent

Su mauxmau

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    prinz
  • Città
    Neckarsulm
  • Interessi
    prinz
  • Genere
    Preferisco non dirlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mauxmau

    Auto media per l’italiano medio

    panda!
  2. mauxmau

    DS3 Crossback 2019

    questo continuo lievitare dei prezzi per utilitarie che non valgono la meta esconcertante spero sia un flop
  3. mauxmau

    Consigli e pareri sul SsangYong Rexton

    Considerando che il progetto è del 2001 . Ricordo che quando uscì era una suv gradevole, peccato però che poi a parte qualche affinamento tecnico e un lieve restyling non abbia mai avuto una nuova versione con un design al passo coi tempi che forse avrebbe replicato quel buon gradimento da parte del pubblico. All'epoca con una spesa sensata ti portavi a casa una suv comoda e capiente onesta nelle finiture, oggi a quel prezzo il Cliente sceglie alternative più moderne anche se non dello stesso segmento. Sia per gli inutili ingombri e sia per i consumi alti dovuti senza dubbio alla mancata ottimizzazione del reparto motore-cambio-aerodinamica. Inoltre sinceramente, non mi sembra per nulla una buona auto, non lo era quando era nuova figuriamoci adesso, in un auto dove il motore non va bene, così come la frenata, i consumi e a mio parere tenuta di strada tutt'altro che eccezionale non è una buona auto
  4. per carità non vorrei contraddire perché e tutto molto vero ,ma quei marchi erano già falliti x conto loro
  5. mauxmau

    Consigli e pareri sul SsangYong Rexton

    personalmente la lascerei dove si trova
  6. un interessante confronto tra i diversi piani di sostegno pubblico garantiti dai diversi Stati o alle singole case automobilistiche o all’intero all’automotive. In Spagna, per esempio, nel 2009 il governo ha varato il Plan de Competitividad da 800 milioni di euro sotto forma di prestiti agevolati al settore, 600 erogati tra il 2012 e il 2014. Stessa politica in Gran Bretagna, dove l’esecutivo ha messo mano a 2,3 miliardi di sterline per girarli a titolo di prestiti o garanzie all’industria dell’auto. In Francia, invece, il governo è intervenuto in maniera più diretta, sbloccando nel 2009 un finanziamento da 3 miliardi in favore del principale gruppo transalpino, Psa Peugeot. E in Germania? Anche i super-efficienti tedeschi hanno messo mano alle casse pubbliche, investendo a cavallo tra il 2009 e il 2010 fino a a 5 miliardi di euro per rimettere in moto la domanda di veicoli. I maggiori beneficiari del fondo sono stati Volkswagen, con una quota del 17,7%, Opel (11%) e Skoda (8,2%). E poi c’è l’Italia, che non ha approvato sostegni diretti alle Case.
  7. mauxmau

    Seat: addio a Toledo e Mii

    vabbè dai..ce ne faremo una ragione ..trovare qualcuno che rimpiangerà ste ciofeche
  8. mauxmau

    Fiat 500L 2017

    librido su 500L e in arrivo vediamo a quanto lo prezzano
  9. mauxmau

    Fiat 124 Spider 2016

    Che sia un errore strategico e fuori discussione così come dispiace vedere che il marchio stia sempre più perdendo terreno
  10. mauxmau

    Fiat 124 Spider 2016

    Tra l’altro il caso del Regno Unito potrebbe anche non essere isolato. Infatti in altri mercati europei come la Germania, i configuratori hanno l’avvertimento che “Fiat 124 Spider è disponibile solo temporaneamente in quantità limitate e con determinate configurazioni. ”
  11. mauxmau

    Fiat 124 Spider 2016

    La rimozione della vettura dalla vendita potrebbe essere dovuta alle normative sulle emissioni di WLTP. Il motore a benzina turbo da 1.4 litri “Multiair” della vettura è un’unità più vecchia che è stata utilizzata da diversi marchi Fiat Chrysler da alcuni anni e potrebbe non essere economicamente conveniente aggiornarla per l’introduzione di test delle emissioni più rigorosi alla fine dell’anno scorso.
  12. mauxmau

    Fiat 850 e derivate

    intendi questa ?
  13. mauxmau

    Iveco Stralis II (Spy)

    e una tecnica piu arretrata un po come tutta l automotive usa
  14. mauxmau

    Fiat 850 e derivate

    riprendo questa discussione perche questa non puo mancare troppo mitica sembra che L'auto sia nello Stato del New Jersey nel 1970 come Fiat 850 Mini Police Cruiser
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.