Vai al contenuto

Alessio90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    308
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessio90

  1. Ciao, con quella risoluzione e la scheda grafica integrata farai un po di fatica con i videogiochi più recenti,purtroppo i prezzi sono saliti molto negli ultimi anni, visto che vieni da un trident di msi ti consiglio di dare un occhio nei vari shop unieuro, mediaworld ecc per cercare qualche offerta di portatile con una scheda video recente,serie 3xxx magari... Ti posto un esempio https://www.mediaworld.it/it/product/_msi-gf63-thin-11uc-487it-156-in-processore-intelr-coretm-i7-nvidia-geforce-rtx-3050-16-gb-ssd-512-gb-black-167022.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=8.Shopping_Smart_offerte&utm_term=&utm_content=167022&gclid=CjwKCAiAkfucBhBBEiwAFjbkr2ew_Uo7nhAzXEmshM9yERkEjI7mcBV_8HD6fJ5GNjpvU7PMSVJdxhoCGLIQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
  2. La versione Dark Horse esteticamente non mi dispiace, una sorta di Mach 1 con i freni della GT350 e qualche miglioria sotto il cofano ( aspirazione e collettori di scarico) . Certo che con i nomi "storici" che avevano Dark Horse non è il massimo.
  3. quindi la possibilità di averlo su una 200 cv benzina va a farsi benedire? (sul configuratore vedo solo super e sprint )
  4. Ecco spiegati gli 820 cv (compressore volumetrico), interessanti anche i cavalli in versione N/A
  5. riporto quanto trovato scritto sul sito ufficiale "Pluricilindrico, ad aspirazione naturale, non Turbo, dalla voce grossa. Sarebbe impensabile intralciare la melodia di un 10 cilindri con il Turbo."
  6. https://www.carmagazine.co.uk/car-news/industry-news/lotus/global-expansion/# Confermato il v6 e un motore più piccolo ( suppongo un 4 cilindri Volvo/Amg)
  7. No, monta delle sport cup 2 https://it.motor1.com/reviews/496684/alfa-romeo-giulia-gta-gtam-prova-video/
  8. 10000 rpm e 900 nm, notevole il cambio se fossero veri quesi dati.
  9. mi pare di aver capito che questa Artura si ponga sopra la GT e sotto la 720, le sport series non credo esisteranno più.
  10. Viene introdotto un LSD a controllo elettronico, un passo in avanti rispetto al passato, si passa al multi link al posteriore e lo sterzo rimane idraulico. Garanzia di 5 anni sul veicolo, 6 anni sulle batterie.
  11. Mi lascia abbastanza indifferente, salvo l'innovazione dello schema sospensivo anteriore non cè nulla di innovativo, crescono pesi e dimensioni. Il volante lo preferivo senza tasti, particolare l'idea della leva del pdk, sicuramente meglio della penna usb
  12. https://www.instagram.com/p/CLMtpabFQT6/?utm_source=ig_web_copy_link Suona davvero bene, la galleria senz'altro aiuta.
  13. Presentato https://performance.ford.com/enthusiasts/media-room/2021/2/raptor-reveal-.html?fbclid=IwAR14icbGiLHH0sJT9lm5lSofOykOjo-aUlDLZC6huFtN-l9LJEO43xRKpbo
  14. annuncio ufficiale https://media.lotuscars.com/en/news-articles/a-new-year-and-a-new-future-new-lotus-sports-car-series-confirmed-elise,-exige-and-evora-embark-on-final-year-of-production.html
  15. Sul lotus forum un membro abbastanza informato parla di un auto con richiami all'Evija, dimensioni tra Exige ed Evora, un po di infotainment, motore amg più dct e addirittura un v6 sovralimentato abbinanato ad un manuale, ma su quest'ultima motorizzazione ha poche informazioni. Secondo me come prezzo sarà in linea con Cayman gts, se venisse di meno tanto meglio per gli appassionati.
  16. è il momento meno opportuno per acquistare pezzi per il pc ( mi riferisco alle generazioni nuove di schede video e cpu) se trovi qualcosa della generazione precedente a buon prezzo allora ok.
  17. Il primo video è una sorta di autogol a mio parere, sempre di ottimo livello il raffreddamento, presenti anche i condotti per raffreddare l'impianto frenante.
  18. Fanno bene in Ferrari a dargli subito le auto, quale miglior pubblicità del buon Powerslidelover
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.