Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ersilio

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ersilio

  1. Confermo che la garanzia sul pacco batterie non decade anche se portate la vettura da un generico, che però non avrà i tester per suddette batterie.
  2. Per così poco non penso tu stia " rincoglionendo", io avrei preferito "perdendo colpi".
  3. Certo, dipende anche dalla professionalità e correttezza dell'officina ufficiale, per esempio io sono di Genova ma all'assistenza ufficiale di Genova mi sono trovato malissimo e vado a Mondovì per motivi vari, ma comunque, e vado un attimo fuori tema, mi cancelleranno, spero di no, nella vita ci sono settori dove puoi risparmiare e dove no, secondo me, dove non puoi risparmiare: cibo, meglio un olio monocultivar taggiasca prezzo 15 euro che un olio da discount prezzo 4 euro, il perchè è presto detto, sicurezza della filiera, polifenoli ed altro che qui non posso spiegare, meglio una maglietta firmata in meno ma un olio di altisima qualità da mangiare, secondo me manutenzione auto, meglio rete ufficiale, tranquillità ricambi, disponibilità preventivi sicuri ecc, il patrimonio: avete mai ricevuto prospetto spese dalla vostra banca? Cioè quante commissioni pagate sui vostri investimenti? Commissioni che infliscono sul rendimento dei vostri investimenti, ecco qui si può veramente risparmiare, cercare investimenti con bassissime commissioni vi permette di risparmiare centinaia, migliaia di euro in commissioni, non date retta ai consulenti bancari, in generale fanno interessi della banca e non il vostro,potrei riempire centinaia di pagine con altri contenuti, mi fermo qui, sperando non mi cancellino, buona serata a tutti, ci sono altri settori dove si può risparmiare qualcosa, fornitori servizi , per esempio, assicurazioni ed altro.
  4. Bisogna considerare alcuni fattori, da assistenza ufficiale: ricambi originali, garanzia su lavori effettuati di un anno, prolungamento garanzia con tagliando " amico" denominazione del prodotto,si attiva garanzia toyota relax per vetture fino a 15 anni di età o 250.000 km, ricambi originali, preventivi spesa,formazione professionale del personale,utensili dedicati per vetture Toyota, tipo estrattori, chiavi inglesi particolari ecc, cose che un generico non potrà mai fornire, poi se uno è convinto di risparmiare, vada da un generico, a volte risparmiare costa molto caro.
  5. Carissimo, vai da assistenza ufficiale, a maggior ragione se hai una ibrida, io proprietario di Yaris 1300 del 2011, 163.000 km mai un problema, sempre portata da assistenza ufficiale a Mondovì, eccezionali, e competenti, il risparmio dal generico è solo apparente, ricambi se va bene di concorrenza, zero formazione,assenza di attrezzi dedicati, ecc, adesso col tagliando amico risparmi anche.
  6. Ha ragione 3 Volumi3 fuori Italia lancia non è considerata, nessuno la conosce, specialmente i giovani, quindi, che facciamo? Per l'amico Masera, è innegabile che i vari rimarchiamenti, mi riferisco a Chrysler, abbiano tolto identità al marchio,per il momento accontentiamoci della presentziopne della Gamma, in qualsiasi modo abbiano fatto la vettura, tanto per Lancia le ipotesi sono tre: la più vicina, vivacchiare con qualche vendita, la chiusura del marchio, la più fantascietifica, cessione marchio ai cinesi, la più lontata,che, secondo me, sarebbero gli unici a farla rinascere veramente, oh magari rimarchiando loro modelli stile DR, non so se sia peggio chiuderla.
  7. Nemmeno i vertici Lancia, ammesso che ne abbia, hanno le idee chiare su che fare con questo marchio, rebrand di qua, rebrand di là' e il marchio ha perso identità, ricordo il bellissimo car concept della Fulvia, con questo si doveva ripartire, dissero che non avevano il pianale!
  8. Comunque, secondo me, _P ha ragione, hanno presentato uno straccio di macchina nuova,il marchio doveva chiudere, secondo me il denaro avrebbero dovuto spenderlo per fare veramente una nuova Lancia y e non un ricarrozzamento della 208, come è avvenuto, comunque accettiamo questo nuovo modello, è già qualcosa, quanto venderà? Nessuno lo sa, speriamo per Lancia e anche per noi appassionati che venda benino.
  9. Solo le vendite potranno dire se è un prodotto sbagliato, per me sbagliato è ostinarsi a derivare vetture Lancia da altre vetture, comunque, se pensiamo che doveva essere un marchio chiuso, devo dire bene così, magari invece Gamma potrebbe vendere e consentire a Lancia di fare altri modelli.forsi sto sognando.....
  10. Da italiano, meglio questa che 3008, se poi, rinunciano in uno sprazzo di lucidità, all'immondizia del tricilindrico Puretech, qualcosa vendono, secomdo me.
  11. Comunque, scusate, io continuo a non capire la " messa a punto in Italia" da parte dell'ing Fedeli che riguarderebbe le sospensioni, freni,sterzo, infoteinment, ma che hanno fatto? Hanno cambiato le sospensioni con altre fatte in Italia, per i freni, pinze pistoncini e pastiglie fatte in Italia con regolazioni pompa freni particolari? E per infoteinment, che hanno fatto?
  12. Dai carina, pensavo peggio, speriamo almeno venda qualcosa.....
  13. Verissimo, gli ultimi "TAM " mettevano pena, incompleti, di formato ridotto, anticipavano il calo di qualità della rivista.
  14. Oltretutto: non producono il "TAM" tutti i modeli di auto del mondo, era eccezionale, ne ho di venti anni fa, pazzeschi, non producono più i CD ROM delle annate, ma si può andare avanti così?
  15. Io sono anni che non compro più la rivista, ho la collezione dal 1971 al 2024, non è più la rivista del fondatore Mazzocchi, a parte che è cara, la qualità dei contenuti è calata in modo pesante,gli scrivo per questioni tecniche, a volte rispondono, a volte no.
  16. Pensiamo che chi non si interessa di auto non conosce nemmeno il marchio Itala, figuriamoci spiegargli che è un rimarchiamento, anche con modifiche, di un modello cinese. comunque, a mio parere, carino, bisognerà verificare affidabilità del modello e della rete assistenza prima di espimere un parere generale.
  17. Anche per Alfa, poche idee, ma confuse.
  18. Quattroruote che sbaglia un modello di auto?
  19. La questione è che su Lancia non hanno mai avuto le idee chiare, non vogliono investire seriamente su questo marchio, hanno sbagliato posizionamento nuova y. che avrebbero dovuto chiamare "Appia" per le dimensioni, avrebbero dovuto intervenire pesantemente sul vecchio modello. già ammortizzato, che vendeva benissimo. anche se solo in Italia, e avrebbe ancora venduto con le modifiche estetiche necessarie, perchè comunque era già mild hibrid. Invece no, cancellano vecchio modello, ristilizzano la peugeot 208 e la fanno passare per la nuova y, lanciano la Gamma derivata ancora da una Peugeot, ma dove credono di andare?
  20. Penso che Lancia e DS, in mano a gente capace, sarebbero due ottimi marchi e profittevoli, ad ogni modo la dicitura "marchio specializzato" lascia adito a talmente tante interpretazioni che solo il tempo ci dirà cosa vogliono dire.
  21. Scusate ma da piano strategico Filosa, cosa vupol dire Lancia marchio "specializzato", specializzato de che?Specializzato a fare solo un modello e poi lo chiudiamo? Specializzato per produzioni in piccola serie? Specializzato solo per gli italiani? Specializzato a non avere fantasia, idee,denaro, ecc? Cosa vuol dire?
  22. Va bene, quando monti un tre cilindri Peugeot su un Alfa, abbiamo detto tutto.........
  23. Comunque, Alfa è in un a situazione, per me, simil Lancia, pochissimi modelli, certo hanno qualcosa più di Lancia, pochi soldi, zero idee, zero entusiasmo, la lezione Cupra non è stata imparata, le Alfa le devi assolutamente fare in Italia, come dovrebbero fare Lancia, dovrebbero fare una compatta bella, sportiva, ben finita, 5 posti, affidabile, per compatta dico max 4 metri, tanto per iniziare a vendere qualcosa.
  24. Ma infatti DR vende ad una clientela "ignorante" nel fatto che ignora il mondo dell'auto, poi se la vettura è un clone cinese, rimarchiata, non affidabile ecc, a loro frega poco, hanno la macchina "grossa" che fa figura, fino a quando non hanno bisogno dell'assistenza, allora poi piangono.
  25. Comunque, solo il futuro ci potrà dare un risposta: forti vendite Itala? Di Risio ha vinto la scommessa, poche vendite, scommessa persa, poi, per carità. la vettura è iperprezzata, però devo dire che , dalle foto, la finitura è da premium .
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.