Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Lawrence11

Members
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

About Lawrence11

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    MINI - Mini Ray 55kW (2010)
  • City
    Empoli
  • Interessi
    Auto ovviamente ! calcetto scienza videogiochi
  • Professione
    Chimico
  • Biografia
    Sono un ragazzo a cui sono sempre piaciute le auto, spero di riuscire a condividere la mia passione con voi, ma non credo di avere dubbi su questo!
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lawrence11

    Mini One 55 kW

    Io ho una MINI ray R56 del 2010 con 55kW/75CV benzina 3porte con 50,000 km (usata solo da me e mammà in città/ extraurbana) E' un po ferma perche la potenza è veramente risicata e non consuma neanche poco, io sto sui 12/13 km al litro, però mai avuto un problema in questi anni e anche quanto affronto una curva sui 70/80 sento gia molta differenza rispetto alle altre segmento A/B dobe sembra di fare una strambata con delle barche. Ormai ha fatto il suo tempo, ma per me è stata ed è un auto pura da guidare come ormai non ne fanno più, forse solo fiesta
  2. Perché non era né premium o near premium come A4/passat, né così razionale come Octavia Purtroppo in questo caso" in media non state virtus"
  3. Più che alla Renault in F1, penserei alla F1 ?
  4. Se vogliono un secondo pilota puntando tutto su Leclerc, la miglior scelta che può fare Ferrari per me è Kvyat. Esperto, ha già lavoranto (tanto) in rosso, parla bene l'italiano e penso avrebbe meno remore di accettare una seconda guida rispetto a Sainz, Ric, Bott, Nando e chicchessia, last but non least, stipendio ragionevole
  5. Mi pare avessero scelto il 900 Twinair 6 marce, utilizzato anche per breve periodo anche su 500 e Mito
  6. Okay, é solo un pezzo di metallo...però mi dispiace tanto, motorizzare così tanti veicoli non é per tutti. Un motore veramente all avanguardia quando è uscito, la bontà del suo progetto gli ha permesso di, evolvendosi, passare sotto 3/4 generazioni fino ai giorni nostri facendo muovere così tante persone per così tanti chilometri.
  7. Almeno su questa versione N potevano toglierle 2 portiere... Maledetta economia di scala?
  8. Qualcuno si ricorda della seat Lugo? in pratica è una Audi TT a marchio SEAT. A me sarebbe piaciuta un sacco, sarebbe stata una, se non l'unica coupè generalista nel panorama europeo
  9. Per Piacere, ci sarebbe qualche anima pia che riesce a toglierli due portiere ed a Tigrizzarla un po' di piu con fotoscioppe?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.