Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6314
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

VuOtto è il vincitore del giorno Dicembre 21 2018

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2418 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016

Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. VuOtto

    Ford Mondeo M.Y. 2019

    Senza dubbio un buona auto da lavoro, solida, concreta e senza fronzoli. Quanto odio però....quello schifosissimo, antiestetico e anti istintivo selettore del cambio automatico a rotella....
  2. VuOtto

    Ford Mustang GT500 2019

    Bel sound! E bella macchina! Peccato per lo spoiler "buttato là alla c@zzo". Avrei preferito un Nolder o un qualcosa a becco d'anatra che fosse parte integrante della carrozzeria. Però tanta roba, nulla da dire.
  3. VuOtto

    [USA] Volkswagen Passat 2020

    ............................. p.s. il quadro strumenti (di base) è quello della mia audi A1
  4. VuOtto

    Porsche 911 Carrera S e 4S Cabriolet 2019

    Tra le due, io prendo la Boxster.....
  5. VuOtto

    BMW Serie 7 2019

    Questo è vero, MB S e A8 sono dei cessi da senatore; ma resta comunque stilisticamente, secondo me, poco gradevole davanti.
  6. VuOtto

    BMW Serie 7 2019

    mmmm. no no.....questa proprio non ci siamo. Orribile.
  7. VuOtto

    Lamborghini Huracan Evo 2019

    Per me è bellissima. Gran bella macchina.......potessi permettermela la prenderei subito.
  8. VuOtto

    Rolls-Royce Cullinan 2018

    Esteticamente preferisco il Bentley, però mi affascina molto anche questo "Cully". Mi piace!
  9. Maserati è in linea con il mercato. Ha un sistema multimediale completo e che funziona, mancano solo i fari laser, ma non sono ancora così diffusi, nonché distinguibili esteticamente dai Led. Se usciva sa subito con, per lo meno, Uconnect touch e full led (con grafiche dei fari da 2016/17...non da 2006), avrebbe avuto tutt'un aria diversa secondo me. Ma, dato che hanno deciso di correre ai ripari quest'anni, forse noi che facciamo notare questa mancanza, non abbiamo poi così torto
  10. Non si corre dietro a loro, ma dato che sono i diretti rivali, per lo meno bisogna offrire prodotti e tecnologie in linea con loro...che non è altro che ciò che richiede il mercato.
  11. purtroppo è un minimocomunedenominatore in FCA. Anche se bisogna ammettere che se in generale ha funzionato, nei segmenti premium (AR e Maserati) o cambiano rotta...o le vendite saranno sempre deludenti. Ma è un argomento che in più abbiamo fatto notare. Il problema è che una persona può pensare che Stelvio e Giulia non abbiano bisogno di nulla al momento (io non sono tra quelli...poiché Uconnect MY19 e full led erano d'obbligo già l'anno scorso secondo me anche su AR, non solo su Maserati), ma se tutta la concorrenza emette di continuo, restyling, aggiornamenti, pacchetti ecc, o si adeguano...o resteranno le solite, bellissime, cenerentole del panorama.
  12. VuOtto

    Mb339a / Mb346

    fixed In onestà ho qualche dubbio ci riesca, però potrei sbagliarmi.
  13. VuOtto

    Mb339a / Mb346

    Mi è stato riferito che Molinaro con il suo 211 (prima di venderlo) ha fatto il programma PAN senza problemi, per cui con un motore meno potente del Williams che userà l'S211. Però vorrei capire come si comporta nel Lomçovak con l'ala media...poiché non credo che con il diedro e la posizione che ha riesca a farlo purtroppo.
  14. VuOtto

    Mb339a / Mb346

    L'AMX non ha volato solo in Serbia ...... ad ogni modo consiglio di non vituperarlo. Lo conosco molto, ma molto bene il Ghibli, e posso dirvi che è (per il ruolo che è chiamato a fare) uno dei migliori velivoli che ha a disposizione la NATO oggi, sia per costi d'esercizio che per versatilità d'impiego, che per facilità di manutenzione in teatri di guerra/operazioni. Ci avevano provato in Afghanistan, con il Tornado a fare CAS, sono durati poco più di 8 mesi. Poi hanno mandato i Ghibli, se volete vi spiego anche il perché, e non è una sola questione di costi, ma anche di rateo d'efficienza. Il Tornado, sia chiaro, è un ottimo mezzo senza se e senza ma, ma ha costi d'esercizio tripli rispetto ad un AMX. Inoltre, paragonarlo al Tornado in senso operativo (mi riferisco a come vengono utilizzati in guerra) è paradossale tanto quanto fuori luogo. Entrambi compiono missioni assai diverse. In parole povere, il Tornado serve nei primi 3 gg di battaglia, va li...spacca fuori tutto e ciao. L'AMX serve per fare CAS-peace keeping. Mi creda che a Goose Bay alla Red Flag, i "poveri" ghibli hanno fatto vedere i sorci verdi agli F16C; inoltre il rateo di efficenza in teatri operativi fuori dai confini nazionali rasenta il 90% (il Tornado, al meglio, è arrivato al 60...) ergo attenzione a dire che è un bidone. In condizioni normali, sia il Tornado che l'AMX vanno in volo, in operazioni CAS, con due Lizard/JDAM e un Reccelite, e tenete presente che l'avionica installata sugli ACOL è ben più moderna di quella del Tornado. Aggiungo, che gli iniziali problemi allo Spey erano dati, da un difetto di progettazione delle prese d'aria. Il motore, che ricordo essere stato costruito su licenza RR dalla Fiat Avio, è tutt'altro che un cancello. Anzi, mangia anche i sassi e la polvere senza battere ciglio, come chi è stato ad Herat può confermarvi. Non è un velivolo "possente" come un A10 in operazioni CAS, ma gli americani (e non solo) volevano proprio il Ghibli a supporto degli A10, mica il Tornado. Un motivo ci sarà. Ad ogni modo, mancherà molto all'Aeronautica Militare, poiché stiamo facendo una bellissima figura a livello internazionale (vi ricordo che attualmente sono rischierati in medio oriente) a costi davvero minimi, e con un rateo d'efficienza altissimo. Speravo in un carrello più "maschio". Ok non è un 339, qui non ci sono dubbi.......ma meglio questo che il PC21.....anzi, meglio questo che niente, poiché la PAN senza questo l'avrebbero chiusa nel 2022. Quindi....teniamo alte le mani.
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.