Vai al contenuto

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5823
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    4

VuOtto è il vincitore del giorno Maggio 22

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1904 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. VuOtto

    [CHN] Buick Excelle 2019

    Alla faccia....ma è proprio nà ciofeca!
  2. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    quindi è una storia costruita il fatto che si vanta della sua prima auto...una Clio usata....vabbè, fine O.T. ad ogni modo beato Shmee, fa bene a godersi i soldi e ciò che è riuscito a creare con i suoi video. Farei altrettanto avessi tanti soldi, anche se preferirei restare assolutamente sconosciuto.
  3. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    beato lui.....
  4. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    Ha anche una GT3 RS verde e una AMG GT-R. Fine O.T.
  5. VuOtto

    BMW M5 Competition 2018

    Be se fosse così anche per la futura M3, sarebbe più che allettante avere la competition da subito a listino......
  6. VuOtto

    BMW M5 Competition 2018

    ah ma quindi la competition non è altro che la Competition Package?
  7. VuOtto

    BMW M5 Competition 2018

    Eh esatto, anche io ero rimasto così. Ma nel caso della M5 secondo me non ha senso prendere una "liscia" a questo punto, dato che la competition è più raffinata a anche di meccanica e telaio. Ottima notizia, sperando che accada, se la M3 avrà la stessa gamma, con liscia e competition da subito. Però la M5 oggi viene offerta come Liscia, Competition Pack e Competition.....è un po' cervellotica tuttavia.
  8. VuOtto

    BMW M5 Competition 2018

    Ma quindi è in vendita assieme alla M5 normale? Posso aspettarmi che anche la futura M3 sia da subito offerta in versione "liscia" e "competition"?
  9. VuOtto

    Rolls-Royce Cullinan 2018

    La trovo oggettivamente bella e coerente con il marchio e verso il target sui si riferisce. Gli interni di presentazione sono cromaticamente pesanti, ma se abbinati a colori più scuri a mio avviso migliora tantissimo. Dico una provocazione, mi piacerebbe con inserti in carbonio, o meglio in un legno povero a cromìa e venatura scura non lucidato, tenuto grezzo/opaco con pelle nera. Un neo? La vetratura secondo me troppo ampia. personalmente mi piacciono le auto con "poca" finestratura e con la linea di cintura alta.
  10. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    Dalle mie info di stamattina, Prezzo manuale Italia 65k euro, DCT 68K. Direi che se così fosse, è prezzata in modo giusto.
  11. VuOtto

    Mercedes-Benz Classe A L Sport Sedan 2018

    Spezzo una lancia a suo favore, seppur non mi faccia impazzire...anche perché in radio già martellano con quel cavolo di finto Siri: "hey Mercedes........" come se fosse un ritrovato tecnico della NASA.... Detto questo, dicevo che spezzo una lancia a suo favore per il semplice fatto che per lo meno è una berlina tutto sommato decente, anche se per quanto fosse strana ho sempre preferito di gran lunga la vecchia CLA SB alla CLA liscia...ma comunque qualcuna ne gira. Vediamo se faranno la SB di questa che potrebbe uscire almeno apprezzabile. Però negli interni stanno esagerando troppo con ammennicoli inutili...solo, secondo me, per far giustificare un certo prezzo ad un prodotto invece fatto di compromessi e profonde economie di scala. Mi viene da pensare che quindi, quel ponte torcente finirà anche su altri modelli, come classe B e GLA quasi sicuramente.
  12. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    Anche perché penso la appesantirebbero ulteriormente.
  13. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    Mi sono espresso male, la cayman (ribadisco che la preferisco a 911 dalla Turbo in giù) soffrirà sempre dell'imposta sindrome di inferiorità rispetto alla sorella a livello prestazionale/immagine. Questo intendevo dire. Guarda la BMW, ci ha messo comunque un 6 cilindri 3 mila (adesso lo stesso della M4, ma comunque prima aveva comunque 6 in linea), il cambio della M4 (stesso della M4) e pure le stesse sospensioni, sulla M2 Mi domando perché in Porsche non facciano altrettanto, consapevoli che chi compra una Cayman, non guarda alla 911 e viceversa secondo me.
  14. VuOtto

    BMW M2 Competition 2018

    Hai ragione, se riescono a vendere ben anche la active tourer, ala fine non è questione di solo marketing, è anche frutto di un ottimo lavoro fatto negli anni scorsi che li ha fatti passare indenni anche nelle rogne come quella della catena dell'N47, cosa praticamente dimenticata ad oggi. chapeau. Nel mio caso la serie 1 è affiancata ad una piccola A1, anche io sono sempre stato abituato, negli ultimi 3 anni, ad avere due auto, una da "guerra" agile, pratica e dai costi contenuti, l'altra più "personale" e rivolta al mio divertimento. Dovevo seguire, tuttavia, il consiglio di un mio amico che mi disse testuali parole: "non prenderti la M140, hai già una macchina da lavoro, prenditi una macchina che non guardi troppo alla versatilità (coupé) ma che ti diverta al 100%", si riferiva alla M2. Ad oggi, non sono convinto che con la M2 avrei fatto i 30 mila quasi che o fatto con la M140 in 17 mesi...temo che l'avrei usata meno come fanno il 90% dei possessori di M2. Prendere una macchina del genere per usarla solo nei week end per me sarebbe inconcepibile. Ma userei, potendo, come daily anche un Aventador se l'avessi. Giulia Q è affascinante, ma si rivolge ad un pubblico più "adulto", diciamo così, quelli che guardano alla M3, neanche alla M4. La vera rivale è la Cayman S, che offre un 4 cilindri e 350cv, due posti in meno e la nomea (errata...ma questo è) di Porsche vorrei ma non posso. Io non sono d'accordo, poiché la Cayman sarebbe esclusiva davvero se avesse un B6 bi turbo....ma la M2, per quanto mi riguarda, mi da l'aria di un'auto più volgare, cafona e muscolosa della "fighetta" Cayman. La M2 offre invece la meccanica della sorellona (sospensioni incluse) e la vedo più da uomo, da strade di montagna, mentre la Cayman S più da aperitivo in centro del figlio del cummenda.... Io preferisco l'immagine che mi da, ad oggi, la M2, seppur non sia esclusiva come una Porsche.
×