Vai al contenuto

VuOtto

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    12384
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    47

VuOtto è il vincitore del giorno 3 Marzo

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Su VuOtto

  • Compleanno 02/18/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte - In arrivo 02/21 Stelvio Ti 210cv Q4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di VuOtto

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

11.4k

Reputazione Forum

2

Community Answers

  1. Anche la W1 ha 5 dadi...mi sa che hai ragione.
  2. vi dirò.......pensavo costasse di più........... sono sincero. vabbè che allestite come da video, staremo sui 550.
  3. dovevano solo unire i due lembi di spoiler dietro e farlo unico....detto questo, non male. c'è qualche "missing thing" come il centerlock, ma in generale, decisamente più cattiva e "speciale" della 296 liscia.
  4. come l'hai allestita? Intendo colore, interni, cerchi ecc?
  5. sapete che c'è? Mi piace esteticamente.........
  6. 963 stradale???????? Vuoi che la Holy trinity is back???????
  7. Io vado controcorrente e trovo il muso molto interessante: mi ricorda, sotto qualche aspetto, quello della BMW iX (Faro e forma prese d'aria). Di lato mi sembra ok, dietro......io avrei mantenuto uno stile più "tradizionale", poiché la firma luminosa così importante è un po' difficile da capire.....ma aspetto le foto ufficiali per pronunciarmi. In generale, comunque, è meglio di quanto mi aspettassi viste le premesse. Motorizzazioni? Ci sarà ancora il gasolio?
  8. Ferrari nel WEC, unica consolazione vista la F1. 😄
  9. terribile, specie in vista laterale. Una macchina sgraziata e scialba.
  10. ................ mi piace. Fanno anche la Station?
  11. siamo al livello che: "la cabrio è ostentazione della ricchezza" vs "il Suv è sinonimo di sicurezza". Cioè...io vado via con la mia vecchia SLK del 99 e sarei un cagacazzi, mentre se mi pigliassi una Purosangue sarei invece una persona "sobria". Vedo che i fumi del diesel in VAG sono ancora belli presenti nei corridoi e annebbiano le loro menti. non diciamo cazzate. La Cabrio era una tendenza negli anni '80, poi arrivarono le roadsters, più compatte, sbarazzine "leggere", poi hanno cominciato i SUV. E' innegabile che una Qashqai sia più pratica di una SLK, ma non sono d'accordo sul fatto che la situazione porta le persone a "non ostentare", perché se hai un Range Rover, una X5 o una Urus/Cayenne Turbo, diciamo che non hai lo stesso impatto negli altri come se tu avessi una C3 aircross. E' normale! Anche un tempo se andavi in giro con una SLK non era come andare in giro con una 360 Modena spider. Quindi è semplicemente che la gente segue le mode, ed il fatto che i suv siano effettivamente più comodi è solo un benefit secondario. Sennò non avrebbero preso piede dal vecchio ML in poi, ma saremmo andati tutti in giro con i Patrol e i Pajero ben prima. Se un domani andassero di moda i Peterbuilt, sarebbe la stessa cosa: "il suv è ostentazione...laddove andare in giro con il tuo camion è invece sinonimo che hai a cuore la tua sicurezza essendo un muro su ruote"...... se Dio guarda giù fa ctrl+alt+canc mi sa perché la mente umana è diventata ridicola. aggiungo anche che è un cambiamento che stiamo vivendo a tutto tondo. negli anni '50-'70 la Moda era molto più formale: scarpe di cuoio, cravatte, camice e giacche. Si era tendenzialmente più eleganti, specie la domenica. poi con gli anni'80 la moda ha virato sui colori, sui materiali nuovi come le fibre sintetiche, le trainers sono diventate "sneakers", per cui la gente ha imparato ad essere "elegante" anche con una scarpa ed un vestito più comodo. Fino ai giorni nostri. E' molto raro vedere anche a delle cerimonie, persone vestite davvero molto eleganti, si tende a mettersi una scarpa più "facile" e un vestito più "comodo". Stessa cosa con i SUV, dato che sono effettivamente più pratici se vogliamo, di una macchina normale, perché più alti, più imponenti e spaziosi, è normale che come ti abitui così, è difficile che torni a prenderti una roadster.....poiché ti impone dei limiti cui è difficile "riabituarsi"......... a meno che non tornino di moda le cabrio grazie al rapper di turno, allora diventerebbero magicamente "partiche e fiche" di nuovo. Siamo delle pecore in generale......anzi....forse loro sono più intelligenti di noi.
  12. A livello di tecnologia, tanto, ma tanto di cappello. A livello "emotivo" mi intrippa molto di più una Dacia. Sicuramente avrà un costo contenuto rispetto alla Panamera (diciamo la metà?) però.....non so......non riesco proprio a paragonarla ad una Porsche e alla GTC4.
  13. quoto. una cabrio è bella se portata al trotto, andarci sopra i 130/140 km/h diventa impegnativo per via del rumore dell'aria che è assordante ed il fastidio dei turbinii causati dalle altre auto/furgoni e camion che ti schiaffeggiano di continuo. Chi va anche in moto sa di cosa parlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.