- I prossimi modelli Maserati
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
allora se Mercedes è legale, direi di fare un po' di previsioni: vediamo chi c'azzecca! Mercedes sarà competitiva ma non dominerà il mondiale come la RB nel 2023 Aston Martin sarà una sorpresa, e dopo un avvio saltellante, diventerà una della partita da metà campionato McLaren sarà della partita e si giocherà il mondiale con la Mercedes a fine stagione RedBull sarà un mezzo cancello, ma con il talento di Max riusciranno a vincere qualche gara Cadillac starà davanti a Racing Bulls. Alpine migliorerà Ferrari sarà sempre terza/quarta forza sarà l'ultima stagione in Ferrari sia di Hamilton, sia di Leclerc.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Spy)
L'avvio della produzione è luglio '26. Se non vado errato in BMW presentano sempre dopo o a cavallo della SOP. Quindi o giugno o settembre, quest'ultima la più probabile secondo me.
-
F1 2026 - Presentazione livree e monoposto
potrebbe essere un modo elegante per dire che è un cancello...... eh no.....per noi Ferraristi SF significa "Siamo Finiti".
-
F1 2026 - Presentazione livree e monoposto
Tranquilli, tutto da programma. Auto molto bella esteticamente, per cui....sarà l'ennesimo cancello....non temete. p.s. se consultiamo il "facciometro" di Leclerc: stiamo messi male anche quest'anno.
-
[One-Off] Bugatti F.K.P. Hommage 2026
Assolutamente d'accordo! E mi sbilancio........prenderei questa senza pensarci su una Chyron (che mi piace tantissimo tuttavia) e anche su una Turbillon. Sebbene la Veyron originale fosse compattissima (ed è un pregio) secondo me usare il telaio Chyron ha portato benefici sul punto debole dell'originale: dissipazione del calore del motore. Probabile che vi sia quel poco di spazio in più per creare più estrazione dal motore. p.s. dopo aver visto con calma il video......confermo. Per i miei gusti è la Bugatti più bella degli ultimi trent'anni. Avrei scelto una combo colori differente......specie dentro, dove la trovo troppo "chiara", ma chapeau al proprietario, davvero ottimo gusto. Bravo/a.
-
F1 2026 - Presentazione livree e monoposto
Come vedi dalla foto postata dalla stessa Ferrari....non hanno capito un mazzo e stanno già prendendo appunti per capirci qualcosa....
- I prossimi modelli Aston Martin
- Volvo EX60 & EX60 Cross Country 2026
-
Volvo EX60 & EX60 Cross Country 2026
Esternamente la trovo molto "volvo", nel senso che finalmente inizio a vedere un'evoluzione del classico stilema posteriore introdotto dalla 850 SW in modo decisamente bello. La vista migliore, dal mio punto di vista, è quella qui sotto. Dietro; trovo che sia la parte meglio riuscita di tutta l'auto, fermo restando che esternamente è tutta piacevole e coerente. Quindi mi piace parecchio. Brava Volvo! Dentro, discorso a parte.....tutta la "magia" Volvo che leggo fuori, non la ritrovo negli interni; certo sono da vedere dal vivo per apprezzarne i materiali (al netto delle linee fin troppo minimaliste e troppo "model 3 oriented......" però....è un grosso meh. Peccato. La prenderei? Ci fosse Ibrida (anche plug in) probabilmente entrerebbe in lizza.....come auto per mia moglie. Ma in generale devo dire che mi piace. Peccato, come detto, che gli interni siano davvero troppo, troppo spogli e dall'aspetto plasticoso. Vediamo se giocando con il configuratore può migliorare. ma ad oggi.....la iX3 resta un mondo a parte (in meglio) in questa categoria.
- BMW Neue Klasse M3 2027 - Prj. ZA0
- [One-Off] Bugatti F.K.P. Hommage 2026
- Jeep Avenger Facelift 2026 (Spy)
-
BMW Neue Klasse M3 2027 - Prj. ZA0
ti è andata anche bene, sulla M3 ho i Michelin cup 2, e devo dire che adesso la macchina sta in strada. Cinque mila km e sono dimezzate, e non ho MAI fatto ne un launch control o un burnout che sia. Mi diverto in curva, quello si..... ma spendere qualcosina sulle gomme è da mettere in conto se vuoi mettere per terra i cavalli. Ho sempre in mente quello che "studiavo" fin da piccolo sulle videocassette di Guidare Pilotare, una scuola che utilizza BMW qui in Italia nel circuito di Misano, dove il fondatore, il sommo sacerdote Siegfried Stohr , ripeteva spesso: "ricordatevi che un treno di gomme nuovo, fa diventare una macchina nuova". Ok magari anche gli ammortizzatori, i tiranti a posto e altre cose, certo....ma sulla gomma non bisogna lesinare mai, specie con certe potenze da mettere a Terra. Ad oggi sul fronte gomme, a mio avviso, le migliori sono le Michelin. Pirelli buone da nuove, ma dopo neanche un anno sono da buttare, non per consumo, ma perché vetrificano precocemente. Sul fronte BEV, sono sicurissimo anche io che miglioreranno velocissimamente, come hanno fatto dai 3/4 anni a questa parte, dove le BEV di cinque anni fa non sono neanche parenti di quelle odierne.....ma è proprio l'infrastruttura di contorno che manca. Se contiamo, poi, che per caricare velocemente devi pagare un KWh uno sproposito anche con degli abbonamenti, trovo che una ICE/hybrid sarà sempre la soluzione migliore sia per scannare, sia per andare a trotto. Altra cosa....non riesco a comprendere come mai non pensino ad una tettoia (ignifuga) ai centri di ricarica.....con la Tycan ho dovuto prendermi tanta di quell'acqua addosso per riuscire a metterla in carica una volta che non ti dico.....e l'acqua faceva massa con il touch sia dell'applicazione dello smarthphone, sia con il touch della colonnetta. Penso di non aver mai imprecato contro Greta Thumberg come quella volta. Eh si....meglio la mia vecchia e39 tds. Ci ho fatto il pieno due settimane fa la domenica mattina, parto, arrivo a Torino in tre h e mezza, vado a visitare il centro , salgo sul tetto del Lingotto (a piedi), torno in centro da Baratti a fermi un maritozzo e sono ripartito, rientrato a casa appena prima che mi si accendesse la riserva. Pazzesco con un vecchio diesel a precamera che non è certo un mago di percorrenza come i diesel moderni. Con la Tycan sarei ancora a Torino....... In Germania guardano agli alfisti con ammirazione. Ricordo bene i pollici all'insù che prendevo con la 156! Se ti prendi una Quadrifoglio....diventi una rockstar
- BMW Neue Klasse M3 2027 - Prj. ZA0