Vai al contenuto

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6052
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    4

VuOtto è il vincitore del giorno Maggio 22

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2125 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. VuOtto

    Mercedes-Benz A35 AMG 2018

    Uno dei motivi per i quali ho preso la M140 è proprio il fatto che si confonde bene con una qualsiasi 118d pack M sport, ma avendo un bel 6 cilindri sotto il cofano. Da un certo punto di vista, fa comodo poiché l'auto risulta "anonima" rispetto alle altre e questo ti aiuta a prevenire molte seccature. All'occorrenza però, schiacci e fila. Come avevo riportato, ho ancora lo scarico MPerformance imballato in garage, l'ho messo, ci ho fatto 15 km e l'ho tolto, più che altro poiché oltre ad essere davvero penoso a livello sound, andava ad intamarrire il pacchetto. Seppur la macchina chiami un sound un po' più deciso, la preferisco stock che volgare (o inadatto al tipo di mezzo) a questo punto. Piuttosto, differenziale autobloccante e via, ci si diverte un sacco. La A35, tornando I.T., sarà la best seller, pagherà oltre 1000 euro di superbollo in meno della sorellona, sarà esteticamente simile, ha le 4 ruote motrici come la sorellona, ha lo stesso motore della sorellona, e da 300 a 400cv, balleranno si e no 5/6 decimi reali sullo 0-100 in questa classe di peso, nulla più, tanto sono tutte limitate a 250km/h. Chi e lo fa fare di prenderti la A45? Se le montassero un motore diverso (5 cilindri magari...) ne varrebbe la pena, ma che senso ha spendere sicuramente 15/18 mila in più per la stessa macchina, quando basta rimapparla? Lo fanno in molti...credetemi. Tra le A-Klasse AMG sarà lei la best seller, senza dubbi secondo me. Questione assai diversa con la S3/RS3, dove vi è una reale e tangibile differenza tra le due. Io comunque, vedo più RS3 che S3 in giro qui dalle mie parti, quindi la gente spende, se ne vale la pena. Sono incuriosito dal fatto che qui da me, la mia è ancora la sola M140i in circolazione.....mi domando come mai, dato che è la più economica e divertente...
  2. VuOtto

    Peugeot e-Legend Concept 2018

    confermo quanto avevo avuto ai primi teaser. Fuori è una forzatura in perfetto stile anni '70, non a caso anche a me (prima di leggere i commenti) mi ha fatto venire in mente la 131 coupé. Dentro secondo me non è questo gran che, anzi, lo trovo scarno e comunque, troppo legato agli anni '70, ok è un concept che trae spunto da quegli anni, ma il lavoro non è degno di nota. Unica nota positiva, non è un SUV, ma ugualmente, mi sa di ciofecata. So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ormai Peugeot mi da solo l'impressione di essere una vettura da monovolume/finto suv. L'immagine, per lo meno un po' sportiveggiante, che aveva un tempo, per me è andata a farsi benedire dal 2000 in poi.
  3. VuOtto

    Mercedes-Benz A35 AMG 2018

    quindi non sono 360 cv come anticipati qui nel forum nei giorni scorsi, ma 306! Ad ogni modo è una bella potenza, ma resto dell'idea che tutte quelle appendici "racing" siano davvero eccessive di cattivo gusto. Se questa è così cosa fanno con la A45.....? mettono l'Halo e lo stemma Petronas?
  4. VuOtto

    Mercedes-Benz A35 AMG 2018

    Quoto! Anche qui stessa cosa. Corre, nulla da dire, ma il rumore è quello di uno che scoreggia dopo aver mangiato fagioli. Non è questo gran che da sentire.....
  5. VuOtto

    Affari A Quattro Ruote Italia 2

    secondo me ci vorrebbe davvero poco per fare un programma decente anche qui in Italia. Top gear l'hanno fatto con gente che (seppur Meda e Valsecchi siano stati anche bravi) non è proprio "giusta" per la tipologia di programma (non a caso un U.K. ci hanno comunque messo Chris Harris...per lo meno). A4R Italia....secondo me se facevano vedere tutta la parte di restauro, fatta bene come faceva Ed China, secondo me sarebbe stato assai meglio. MA non riesco a capire perché tutti i programmi anglosassoni "sembrino" fatti meglio, sarà l'inquadratura, il montaggio, o il copione studiato meglio....non so.....ma tutti i programmi italiani, serie TV annesse..... sembrano di serie D, non c'è storia con le anglo/americane!
  6. VuOtto

    DS3 Crossback 2019

    insomma....diamo una bella spinta alle vendite.................mi domando come facciano a voler credere che possa ancora funzionare DS come brand, quando è palesemente inteso come una citroen e non come un prodotto premium. Se poi uno si deve fare 300 km per manutentarla (manco fosse una McLaren), mi sento sicuro di dire che non ne vedremo poi così tante in giro... Ma poi...chi sarà mai quel concessionario masochista che avrà voglia di prendersi un brand (con obbiettivi annessi) come DS? Auguri.
  7. VuOtto

    La Nissan Pulsar esce di produzione

    Potresti non trovarne poiché non ha avuto successo. valutala già ora, perché trovare quella giusta non sarà scontato ed immediato.
  8. VuOtto

    BMW Vision iNEXT Concept 2018

    secondo me, se avessero aggiunto degli specchietti veri, e non quelle stupide retrocamere, la linea ne gioverebbe e non poco. Esteticamente, fuori ha diversi spunti che i piacciono e che spero siano riproposti nei modelli di serie (non la calandra...OK). Sono fortemente preoccupato invece dalla banalità degli interni, ma soprattutto dell'occhiolino fatto a Mercedes Benz con quelle due orribili pirofile da dessert messe a completamento di un interno scialbo e privo di qualsiasi appeal. complimenti! A tua sorella ovviamente...non alla macchina!
  9. VuOtto

    La Nissan Pulsar esce di produzione

    Pulsar soffre la difficoltà che tutte le seg.C hatch hanno. Aggiungi il fatto che non era così accattivante, che nessuno la prendeva, e che gli stessi concessionari ti dicevano: "pazzo, prendi un QQ sennò a chi la rivendi?" (storia vera, successa a mio cugino quando ha preso, appunto, il QQ a maggio per arrivo prima figlia).
  10. VuOtto

    Bugatti: il W16 sarà sostituito

    L'importante è che i cilindri non scendano troppo di numero. Piuttosto che fare un W12 (sega mentale esorbitante) spero facciano un bel V12 (così il richiamo al passato recente della Marca ci sarebbe rimanendo con un frazionamento nobile), più semplice da progettare e da abbinare ad un modulo elettrico.
  11. VuOtto

    Peugeot e-Legend Concept 2018

    Finalmente vedo la scritta coupé e non SUV su un prototipo....il problema è che poi lo vedi...e non sembra,m da quel che si vede, un qualcosa di esteticamente accettabile.
  12. VuOtto

    F1 2018 - Singapore

    Io sono dell'idea che il problema, oltre a Raikkonen...è anche la fragilità di Vettel. Non riesce ad essere un vero leader, al contrario di Hamilton. Con la macchina che si ritrova la Ferrari, Vettel avrebbe dovuto saperci fare, invece di commettere continui errori....e di soffrire palesemente la superiorità mentale di Hamilton. Non è una critica la mia, per carità...però la Ferrari dovrebbe rendersene conto.
  13. VuOtto

    Alfa Romeo Giulia 2016

    I deprezzamenti maggiori si hanno generalmente nelle auto che già ordinandole nuove da fabbrica, vengono via a scontistica interessante/consistente (BMW in primis).
  14. VuOtto

    MINI Facelift 2018 [3 porte, 5 porte, Cabrio]

    Vero. Su BMWhanno sconti maggiori che su MINI. Io sto aspettando il preventivo della Cooper S 3 porte, e non mi attendo la scontistica esorbitante che ho avuto sulla M140 (oltre 30%). Se volete appena me lo mandano lo posto qui per eventuali commenti.
  15. VuOtto

    DS3 Crossback 2019

    Ci riprovano eh!? Duri 'sti francesi..... Posteriore accettabile (ma temo che gli scarichi siano finti), l'anteriore mi lascia assai perplesso....ma è dentro che davvero non riesco a capire perché hanno fatto una plancia così "difficile" da metabolizzare. Detto questo. NON venderà una mazza...as usual. Chissà che capiscano finalmente che se vogliono proprio continuare con DS, dev'essere semplicemente un allestimento più lussuoso e ricercato delle serie Citroen normali. Poi mi domando come mai non facciano una versione 4x4 vera, invece....dalla C4 Cactus, alla DS3 crossback, alla C3 aircross, alla Ds7, alla C5 aircross, non sono altro che auto che si cannibalizzano a vicenda. Tutte uguali, alla fine, sono. Né arte né parte.
×