Vai al contenuto

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5883
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    4

VuOtto è il vincitore del giorno Maggio 22

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1976 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. VuOtto

    Audi A1 2018

    L'audi 80 era una cesso. Così come era un cesso l'audi 100 e la A6 I poi. Solo con le prime "vere" serie A hanno cominciato a tirarsi in qua, bisogna essere onesti nel dirlo, ma prima di quelle erano delle cariole, se paragonate ad una Thema, o ad una 164, o ad una serie 5. Parlando di A1 nuova, l'unico modo che hanno per differenziarsi è a livello stilistico. a livello finestratura, la Ibizia è quella più accattivante nella vista laterale, però bisogna vederla dal vivo per rendersene conto, magari si cambia opinione dal vivo. Quando arriverà nelle concessionarie? subito dopo Francoforte? Seat, invece, sta cominciando a fare bei numeri. E' chiaro che quando metti giù una Leon fatta con tutto, e con due/tre mila euro in più hai una golf o anche una A3 delle volte, s eincappi in quella giusta in pronta consegna.... tu cosa prenderesti? Aggiungo che tu dici che "non vendo perché sono Seat" solo verso chi (come me) in un auto cerca tante cose, non solo sostanza, ma anche tecnica, motori, storia del marchio e blasone (mica mi nascondo dal dirlo). Ma a moltissime persone alle quali del marchio non gle ne frega niente (e sono più di quanto pensi) dove conta giustamente solo la percentuale di sconto ed avere un buon prodotto, la Seat è sicuramente una valida scelta nel panorama seg.B, poiché concilia estetica ad una discreta qualità, unita ad un prezzo ragionevole.
  2. VuOtto

    Audi A1 2018

    Ma perché dovete paragonare sempre qualsiasi cosa ad un' AR? Lasciate in pace la povera Mito che ha fatto egregiamente quello che doveva fare! Detto questo, e tornando I.T., qualcuno in Germania ha menzionato nulla sul comparto sospensivo tra le varie versioni e sulla trazione Quattro anche al di fuori della S1? Io credo che alla fine, le indipendenti, come la T.I. saranno disponibili solo sulla S1, mentre la versione TFSI da 200cv monterà la stessa sospensione della Polo GTI, che non è un ponte torcente, ma quasi...solo un po' più raffinato da quel che ho capito. Anzi, qualcuno ha lo schema di com'è fatta questa sospensione? Non riesco a torvarlo da nessuna parte.
  3. VuOtto

    [USA] Chevrolet Blazer 2019

    Mi ricorda molto la Jepp Compass a prima vista, però bella.
  4. VuOtto

    [USA] Toyota Camry 2018

    Mi piace. Peccato solo la zona centrale della plancia da mal di mare, ma in generale è molto bella come auto.
  5. VuOtto

    Prospettive passate e future per Lancia

    Sarebbe la cosa da fare. Il problema però è interno ad FCA, e cioè che effettivamente avrebbe potuto tenere Lancia come marchio EU dei modelli gemelli Chrysler USA. Ma non lo ha fatto. Facendo morire un marchio piuttosto che continuare semplicemente a rimarchiare a costo minimo la Chrysler 300, Il voyager, e continuare a vendere la Ypsilon. Con tutto il dovuto rispetto, è dai tempi della K che non ne azzeccano una (Ypsilon II a parte che è ancora bellissima), auto come la Thesis, il Phedra II o la Delta II e III non hanno bisogno di ulteriori commenti negativi, tant'è che nessuno ha rimpianto la loro dipartita, me compreso. Invece, ho avuto un barlume di speranza con la Thema su base 300c, ma anche lì....bastava semplicemente montarci un cambio al passo con i tempi, invece hanno mantenuto un cambio a 5 marce da anni '90, uccidendola, oltretutto offrendola solo berlina. Avessero fatto la versione Touring, come la 300c vecchia, che comunque qualche numero lo aveva fatto in EU, le cose secondo me sarebbero andate diversamente, bastava un cambio che già era presente nel mercato da mò, e un po' di investimenti. secondo me avrebbe funzionato. Ma allora perché fare operazioni del genere, dei "tentativi" se sono perdenti gìà dall'inizio? Come puoi offrire, nel caso di Thema, una vettura con un cambio antiquato, e con la carrozzeria sbagliata per l'area in cui la vendi? Non lo capisco sinceramente. Ad oggi secondo me basterebbero la 300C, una nuova Ypsilon ed un SUV per Lancia, da proporre in EU e Giappone soprattutto, dove Lancia ha sempre avuto un certo affetto. Capisco che il rilancio di AR è più importante e da maggiori garanzie di successo....ma dato che i soldi ci sono.....e comunque si sono permessi (perché possono permetterselo) di buttare mezzo miliardo di dollari su una vettura mediocre come la Sauber (e dire pure che è un investimento "inifluente per i conti del gruppo"....diciamo che qualcosina potrebbero anche farla....ma visto che non vogliono non la fanno. Ripeto Peccato, basterebbero 3 modelli messi giù bene cavolo. Pensate solo se a listino, in EU, ci fosse anche una 300c SRT v8...........e fosse marchiata Thema 8.32....tanta roba sarebbe.
  6. VuOtto

    Audi A1 2018

    A me non piace, e sono d'accordo con te, però ne vedo a flotte in giro. O le regalano....ma non credo, o VW è brava ad ipnotizzare tutti quelli che entrano in showroom, o effettivamente, incontra stilisticamente, esteticamente e qualitativamente le esigenze di molti clienti.
  7. VuOtto

    Audi A1 2018

    Scherzi a parte, io di Polo nuove ne vedo una cifra in giro. Per cui, Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vende. Questa nuova A1, la trovo, da possessore di A1 che sono, sicuramente interessante dal punto di vista tecnico, poiché sarà l'unica integrale (assieme alla Swift), ma soprattutto, avrà le indipendenti dietro, il manuale a 6 marce, e tanti cavalli, pur restando una vettura pratica (5 porte) e compatta. Sinceramente mi aspettavo che presentassero anche la S1, visto che la Polo GTI è uscita praticamente assieme o quasi alla normale.
  8. VuOtto

    Audi A1 2018

    Il design non è il massimo, specie nella zona centrale è un po' "povera"....unita al fatto anche che il monitor regala una grafica davvero antiquata..... Comunque come assemblaggio e materiale do ragione @ykdg1984 la A1 attuale ha materiali morbidi in tutta la plancia dalla zona centrale a quella superiore, e comunque gli alzavetro, almeno nella mia che è una Metal Plus non una versione super accessoriata, ha comunque i tasti con profili cromati, e piccole cose che rendono l'insieme di una qualità di ottimo livello, per essere una seg.B.
  9. VuOtto

    Audi A1 2018

    Credo, almeno per me è così, che faccia sorridere il fatto che un'audi con prezzi annessi....monti i tamburi.
  10. VuOtto

    Audi A1 2018

    In parte è vero. Basta vedere cosa hanno combinato in MB con la nuova classe A, hanno ridotto e di molto le qualità sottopelle a favore di un effetto wow all'interno. Stessa cosa, tuttavia, che sta per fare anche BMW con la serie 1 del resto. Le auto devono costare sempre entro una certa forbice, ed avere comunque una loro marginalità, per cui, se gli fanno aggiungere sistemi di ausilio alla guida, da qualche altra parte dovranno andare a risparmiare, e sarà una cosa trasversale per marca nei seg. A-B-C-D in futuro.
  11. VuOtto

    Audi A1 2018

    Non ci sono neanche sull'attuale purtroppo. è una cavolata cui non fai peso finché non devi attaccare una camicia e non sai dove accidenti appenderla.
×