Vai al contenuto

sarge

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17117
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

sarge è il vincitore del giorno Settembre 21 2016

I contenuti pubblicati da sarge, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2433 Excellent

Su sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/04/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    salcazzomotors
  • Città
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

6395 visite nel profilo
  1. sarge

    Assistenza Porsche: che delusione!

    Eh ne devono fare di strada per competere nel settore premiummm... Oh wait
  2. Affatto.Non mi sfugge proprio un bel nulla. Tu sei sicuro invece che quanto vai asserendo sia concesso e ammesso? Infatti era una domanda provocatoria,non puoi rilasciare niente perchè non sei autorizzato da nessuno.Ed il fatto che tu sia proprietario di un veicolo non è sufficiente autorizzazione a meno che venga impiegato su percorsi chiusi. Problemi tuoi se lo fai nel privato,problemi di tutti se usi le strade pubbliche.
  3. Era presente di serie? Ci arrivi a capire che in caso di incidente l'assicurazione non copre il danno che faresti? Puoi firmare una liberatoria che ti manleva in caso di incidente?O pensi che basti solo collegare un dispositivo? Che è il motivo per il quale la rete ufficiale non vuole fare il lavoro o se lo fa pagare caro,tanto da dissuadere.. Per il resto è come parlare al muro.E mi raccomando a versare l'olio esausto nel gabinetto!
  4. Io vorrei comprare un ak 47 e sparare ed eliminare fisicamente gli stolti che non si attengono alle regole. Però mi hanno detto che è reato penale. Alla fine si tratta di esercitare il mio libero arbitrio come fanno gli altri,non è niente di che. Ti hanno detto che è impossibile montare il cruise control perchè quel dispositivo non era presente nella configurazione originaria ed interferire con il resto dell'elettronica della tua vettura fino a comportare il rischio che la vettura ti rimanga accelerata e tu sia la causa di un incidente mortale.Chi risponde in caso di incidente?Hai pensato che del tuo libero arbitrio ne potrebbe fare le spese qualcun altro,dal momento che l'assicurazione non copre nei casi di manomissione o pensi che i periti siano cani tanto quanto i meccanici?(in questa nazione esiste una popolazione di gente che sa fare di tutto e meglio di tutti che si fa fatica a capire come mai non abbiamo incrementi di pil a due punti percentuali all'anno) E non hai pensato che in caso di infortunio mentre ti fai la manutenzione per i fatti tuoi,sei a carico del serviizio sanitario nazionale che paghiamo tutti per farti coltivare l'hobby? Ma datevi una regolata...
  5. sarge

    motogp Motogp 2018

    Il fatto è che ventuno e rotti era tempo da quinta fila,merdesimo o giu di li,gli altri in quattro turni sono migliorati fino a girare abbondantemente sotto al 21. Peccato che cosi le gomme duravano tre giri.Ed infatti poi in gara nessuno è riuscito a scendere ai tempi delle qualifiche tranne uno che girava negli stessi tempi delle prove. Senza queste gommacce in cui la media non è più dura della soft ne più soffice di una hard(rendetevi conto che significa,che scegli la gomma e non sai che tipo di prestazione aspettarti)marquez avrebbe girato sul 20,5 e gli sarebbero andati in pochi,altro che trenini. Edit:ovviamente dopo che zarco ha firmato con ktm....puf sparito nelle retrovie...
  6. sarge

    motogp Motogp 2018

    Ma ha ragione! Io le faccio tutte le notti ste manovre
  7. sarge

    motogp Motogp 2018

    Mettiamola cosi,senza ste gommacce fra il sabato e la domenica ci dovrebbe stare mezzo secondo di differenza,non che chi non è in grado di girare stabilmente nel 21 basso si ritrovi sul podio. Petrucci lol.Veramente un grande acquisto,complimenti. Sfiga mondiale in moto2,in moto3 se non fosse per bezzecchi ci sarebbe da piangere con tutti sti fenomeni che non vincono una ceppa,pur correndo e atteggiandosi da campioni del mondo.
  8. sarge

    motogp Motogp 2018

    Infatti ho scritto che non ci stanno capendo un cazzo da unbel pò e che eventualmente la mossa del cambio dei capotecnici pare una mossa alla disperata. Oltretutto c'è chi pronosticava sventure a lollo lontano dal suo capotecnico ed invece pure vinales non sembra in sintonia con forcada....ehhh quanti nodi che vengono al pettine. Intanto due ducati nei primi tre posti e una in seconda fila che dovrebbe essere quella che dovrebbe lottare per il mondiale ma non mi sembra molto in forma. Ed è curioso notare che si spegne uno si accende l'altro..con annessa imprecazione di gigi dall'igna. Solito totogomme michelin con la dura che va meglio della morbida in qualifica.LOL Tripodio italiano in moto2,speriamo bene per domani.
  9. sarge

    motogp Motogp 2018

    Uhuhu....ramon forcada ai ferri corti con vinales,e pare che qualcuno non veda di buon occhio neanche silvano galbusera accanto al sommo,tanto da prevedere una sostituzione di galbusera con forcada...sebbene smentita subito. E'certo che in yamaha non ci stanno capendo piu un cazzo da un bel pò.
  10. sarge

    F1 2018 - Gran Bretagna

    Beh no se ha contribuito a incasinare le frecce d'argento c'è da dirgli grazie
  11. sarge

    Suzuki Baleno 2016

    Magari con una passata di lucidacruscotti la situazione migliora. Enjoy!
  12. Vorrei ricordarvi che le pratiche di autoriparazione sono vietate dalla legge. Altro che faidate. Vi siete accorti di essere su un forum pubblico?
  13. sarge

    motogp Motogp 2018

    Disse anche: "your ambition is outweight your talent"
  14. E saresti tu a stabilire il grado di obiettività? Non ho capito.
  15. sarge

    [CHN] Roewe Marvel X 2018

    Che mischione sembra il misto della salumeria fatto con gli avanzi
×