Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

sarge

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17383
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    4

sarge è il vincitore del giorno Gennaio 28

I contenuti pubblicati da sarge, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2983 Excellent

Su sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/04/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    salcazzomotors
  • Città
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

7179 visite nel profilo
  1. Comunque per informazione le giuliette preparate da ferraris l'anno prossimo ce ne saranno diverse rispetto alle 2/3 che si sono viste fino ad ora.
  2. A me non sembra ovvio. Le norme contenute dal codice della strada non possono e non debbono mutare al cambiamento del comune. I turisti centrano perchè vorrei capire come lo comunichi che nel comune di cazzolopò le biciclette non possono venire contromano mentre a vergate sul membro si.
  3. sarge

    fiat uno turbo d prima serie

    Insomma sono state più di una a mettere mano alla testata prima dei 150000,insieme ad una certa fragilità del terminale di scarico che si rompeva per le vibrazioni,che non di rado veniva sostituito con quello della turbo ie. Sul bagnato era un pò impegnativa in frenata con tutto il peso davanti e i tamburelli dietro. Però ne conservo un buonissimo ricordo e da giovane degli anni 90 o questa o la y 1,1 lx ie.Rimane un mito sopratutto la prima serie,la seconda forse fu un pò offuscata dal 1372 a benzina.
  4. Non capirò mai perchè ogni cazzo di governo debba avere la tentazione di mettere le mani sempre su due temi:il codice della strada e l'esame di stato. E non una volta che qualcuno faccia un analisi costi/benefici su questa iperproduzione normativa che senza attuazione(leggasi controlli su strada frequenti,cosa impossibile da fare senza soldi e senza potere assumere uomini e senza mezzi)rimane solo pericolosa per lo sventurato che dovesse commettere l'infrazione una volta sola. Trovo che sia una cosa folle che a decidere se le biciclette possano o meno andare contromano sia il comune e non lo stato.Pensate a spiegarlo ai turisti.Il delirio.
  5. sarge

    Pubblicità di auto storiche o quasi storiche

    Fixed!
  6. sarge

    Alfa Romeo Giulia 2016

    E fu cosi che passammo dal maseratume al chryslerume e il cerchio si chiude
  7. sarge

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    Ou non dimenticate che il buco serve anche a fare circolare l'aria verso la pianura padana,diteglielo a tony nelli
  8. sarge

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    Nooo basta leggi in materia di appalto,non sono quelle che servono.(E neanche l'eroe senza macchia e senza paura che infatti si sta dimettendo,considerato l'ambiente ostile con il quale si deve confrontare). C'è una solo unico efficace deterrente:la certezza della pena. Vuoi fare la ricotta?Falla.Devi avere la certezza che appena esci di casa trovi un gruppo di persone che ti preleva ti porta con un bel sacco sulla testa fino ad un luogo segreto,ti fai un paio d'ore di water boarding mi dici quello che voglio sapere,poi ti fai venti anni di galera e stop. Attenuanti non previste,al massimo ti elimino fisicamente cosi non subisci il disagio della reclusione e io mi risparmio qualche milionata in processi penali ventennali e in danni economici alla nazione da parte di qualche furbone. Eh lo so,utopia.
  9. sarge

    MOTOGP 2019

    31?Chi è Harada?
  10. Gigi,ti stai scordando del"105 cv sono pochi per il 1,6 diesel"....hai voglia a dire guardate la coppia,prima di poggio imperiale ho visto caterve di giuliette diesel con le quattro frecce sulla corsia di emergenza timorose di non riuscire ad affrontare le salite dando strada ai camper...
  11. sarge

    Jeep Renegade S 2019

    Non è vittimismo è ironia. Edit:(per chi è in grado di coglierla)
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.