Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

sarge

Members
  • Content Count

    17,471
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

sarge last won the day on January 28

sarge had the most liked content!

Community Reputation

3,232 Excellent

About sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 04/28/1974

Profile Information

  • Car's model
    salcazzomotors
  • City
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,696 profile views
  1. Te lo spiego io dottò. Il tutto nasce da qui Con le lancette non puoi farti i selfie mentre stai andando a cannone. E la gente deve saperlo!
  2. Eh sei giovane e non ti ricordi che una volta si correva pure nei parcheggi
  3. Cagate che non capiterebbero se fossero liberi di fare prove in circuito. Ma siccome dobbiamo porre un limite alle spese,ecco che ci inventiamo i simulatori che poco non costano e ci mettiamo a girare piloti veri pagandoli,salvo scoprire che fuoco lo dobbiamo mettere su una macchina vera per capire se la direzione presa è giusta. Che poi vorrei capire come fanno i team privati,usano copie pirata di granturismo? Ditemi se non è una ubercazzata questa...
  4. Ma comprati un e taglia per i campi
  5. Lo è da quando hanno deciso di fare un avantreno "puntato"per recuperare agilità e inserimento. E questo però ti porta ad avere una moto molto nervosa che richiede una guida vigile,al minimo accenno devi essere svelto a recuperare grip.Come fa marquez. Il che non è da tutti. Infatti lollo,crashlow e altri vanno giu senza capire perchè.Tutte le volte che cercano di forzare,finiscono a terra.Perchè non è molto naturale controsterzare con l'anteriore mentre ti sta prendendo sotto. Una volta era una caratteristica yamaha che si portavano dietro dalle ow del 93 se non ricordo male.Moto agile nelle curve,con tendenza a cadere di avantreno. Rainey spigolava molto,cadalora cercava la percorrenza rotonda da 250,ma non ci riusciva e roberts lo mandò a stendere dopo l'esperimento della gommatura mista.
  6. Al solito teletavulliaaccadi deve montare una polemica che non esiste.E qualche guidatore di grazielle al solito si accoda senza avere la minima idea di come funzionano i freni di una motocicletta. Andando a chiedere di qua e di là nel tentativo di trovare qualcuno che a botta calda sbaglia a parlare.Oh hanno beccato il sommo che li ha bacchettati in mondovisione,ma si sono ben guardati da farlo passare a tv8... Ed infatti trovano un ex pilota che punta il dito verso l'ispanico(eh beh a parità di titoli,vuoi mettere)... L'incidente per me è un normale incidente di gara.Non è arrivato lungo contrariamente a qualche altro rinomato campione(quello no,non fa errori da pivello)semplicemente gli ha preso sotto l'avantreno. Bradley smith alla stessa curva ha steso espargarò,avete per caso sentito qualcuno parlarne? Dell'erroraccio che ha fatto crashlow ne ha parlato qualcuno? Comunque sia senza quella caduta,marquez faceva uno zero qui.Lui era nervoso(perchè si sta ripetendo un film già visto in hrc,ma lo fecero anche con lawson,con rossi ecc..)la moto non stava ferma dalle prove( e non è una novità,qua a barcellona anni fa pure dovizioso dovette faticare a tenere le due ruote dritte,proprio alla caixa) e non sappiamo cosa sarebbe successo dopo se avrebbe dato lo strappo o avrebbero fatto il treninodellammmore.. Gli ha detto culo perchè quando hanno aperto il gas la ducati di dovizioso si è imbizzarita e ha dovuto chiudere e se li è ritrovati addosso.Se tutto fosse andato come erano partiti il frittatone probabilmente lo faceva marquez,non sarebbero arrivati in quattro in staccata. Che poi,non è la prima volta che succede e qui anche
  7. Disse il campionissimo: E con questo abbiamo piantato l'ultimo chiodo sulla bara. Checchè ne dicano i giornalettisti di teletavulliaaccadi,sempre pronti a smentire chi lo ha fatto notare negli anni,che da un bel pò lo spettacolo è artefatto,visto che sono decenni che seguiamo il motociclismo. Rivoglio il mondiale a telecapodistria..
  8. Ma cosa vi arrovellate a fare? 4 bulloni--->no premium. Fine.
  9. ahahahah dilettanti... Enzo ferrari,starà facendo pat pat sulla spalla di ferruccio ghignando senza ritegno.... Peccato non aver tentato la fusione con un trattore...
  10. A me non dispiace,fa tanto 33 sportwagon. Poi rosso ciliegia smorto al sole,coi paraurti neri e le borchie
  11. Pensa te, abbiamo costruito una leggenda sulla "modifichina dell'ultimo minuto",adesso è diventato un problema. Beltramoooo dove sei?E' il tuo momento!!
  12. Concordo,va bene la voglia di vinGere ma la manovra è stata un pò alla beleno. E li se dovizioso non rialzava facevano il frittatone. Anche perchè dopo il mugello se torna dietro, non è servito a nulla se non a togliere punti al compagno di squadra.Al massimo gli salva la sella se miller continua a sdraiarsi.Anche perchè non saprei chi potrebbero prendere,se non un rientrante bautista. Fino ad ora dovizioso è stato lucido tanto che pure a fronte dei blackout che ha avuto era a 8 punti da marquez. Diventa fondamentale capire che cosa accadrà adesso,se hrc assecondando gli altri piloti decide di fare una moto per tutti,stravolgendola,se le merdagomme plausibilmente cominceranno a non permettere di correre per tutta la gara(ieri giravano due secondi più lenti di sabato e qualcuno con la h all'anteriore si è pure steso)dando luogo a fantastichi trenini da moto3deigrandi,dove il fenomeno di turno(tipo miller o rins o quartaracoso) si inventerà il sorpasso impossibile e farà strike. In questa prospettiva conviene fare più punti possibile.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.