Jump to content

reg71

Members
  • Posts

    37
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    BMW 520d
  • City
    Bologna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

reg71's Achievements

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

146

Reputation

  1. Montante posteriore troppo stretto e coda cadente, la vista a 3/4 è imbarazzante.
  2. Indipendentemente dalla forma, opinabile pure quella, posizionare le luci posteriori a quell'altezza ammazzerebbe qualsiasi posteriore, il classico effetto ottico "culo basso" che stronca.
  3. Dai, 3.430.280€ sono oggettivamente troppi, pure per un Golf! ?
  4. Da possessore di 520d F11 interessato ad una 520d G31, mi sono trovato di fronte anch'io a questo dilemma...prendere al volo un'offerta "irripetibile" oppure aspettare il restyling? Detto ciò, hanno provato a spiegarmi questa cosa dell'Idrive 7.0 ma sarò un attempato uomo di mezza età e non l'ho mica compresa appieno!
  5. https://www.youtube.com/watch?v=O7LmdQ35kZI Quanti ricordi!!!
  6. La questione "finiture nero lucido = versione sportiva" sta iniziando a stufarmi e non lo dico risvolto solo a VW.
  7. Sono riusciti a camuffare il taglio del faro anteriore esattamente come quello della Ford che li segue...
  8. Come sempre più spesso accade, autoda vedere live per capirne e carpirne veramente i dettagli stilistici, fari e fanali compresi. Quello che mi ha sorpreso negativamente sono le maniglie esterne ed i relativi svasi concavi...ma quanto sono grandi?
  9. reg71

    Kia ProCeed 2019

    Belli i particolari e nell'insieme pure passabile; il problema è che nella vista laterale, con quel cofano corto e tutto il peso stilistico concentrato nella parte posteriore, si rischia di confornderla per una supposta di 460 cm...
  10. Cupra - Ateca...praticamente un ossimoro!
  11. Se uno fa pipì in piedi e si cala le braghe vuol dire che ce l'ha piccolo. Comunque questa V60 sembra uscire molto bene.
  12. Ma nell'iter procedurale che porta il delirio di un designer ad essere approvato e messo in produzione, non c'è più nessuno che ad un certo punto si alza e dice "Ma che è questa mer.da?!?!". E ccmunque era solo questione di tempo, questa moda dell'effetto tetto sospeso sta sfuggendo di mano...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.