Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

fadege

Members
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

167 Excellent

About fadege

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500 X 2016
  • City
    Firenze
  • Interessi
    Motorismo Automodellismo Cinema
  • Professione
    Dip. Istituto di Credito in esodo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tranquillo ci pensiamo noi italiani, affetti da Volkswagen-mania, a comprarle e a risolvergli una gran parte dei problemi di bilancio.....!!!!!
  2. Assiduo lettore di Quattroruote fin dalla mia tenera età, tant'è che ho tutti i numeri perfettamente conservati, dallo storico n.1 originale sino al numero di dicembre 2019 momento in cui ho deciso di non comprarlo più ed i motivo è solo uno: Da molto tempo mi sono reso conto che questa rivista è diventato " l'organo ufficiale " del Gruppo Volkswagen (evidentemente pagano bene le pubblicità) e quindi basta ......e la riprova ne ho avuto oggi nell'articolo relativo al decreto inerente al congelamento delle scadenze delle revisioni e delle patenti dove appare una officina italiana autorizzata alle revisioni con in bella mostra, guarda caso, una VW Golf ( credo 3 o 4 serie ) , mica una Fiat , una Renault, una BMW , una Mercedes, ecc. no una vettura del gruppo VW.......!!!! Bene la mia "rata" mensile non l'avranno più... Un caro saluto a tutti
  3. fadege

    Fiat 500E 2020

    E' un giornalista di Quattroruote, noto organo di stampa del gruppo VW, cosa ci si aspettava che parlasse bene di un prodotto FCA ...!! Se era una Volkswagen ....allora .....
  4. Non so se è già stato scritto ma da due giorni sono uscite le foto dell'Alfa Romeo Tonale e , s.e. & o. , l'organo di stampa ufficiale italiano del Gruppo VW, ovvero Quattroruote, nel suo portale non ha ancora fatto nessun articolo in merito.......No comment !!!!
  5. Solito qualunquismo su prodotto italiano !!!!!
  6. Cari amici lunedì 3 dicembre ero a Torino e nel primo pomeriggio andai a visitare la Basilica di Superga quando dalla strada che porta alla piazzola di fronte alla basilica apparvero guidate da collaudatori una Fiat Tipo sedan ed una Giulietta (entrambe bianche) con targa prova, etichette sui vetri e sul alcune parti della carrozzeria la camuffatura optical. Girarono intorno alla piazza e nel riprendere la strada per tornare in dietro, passandomi a pochi metri, notai che erano molto silenziose e quindi a benzina. Che stessero provando i motori FireFly ????
  7. E' il solito sistema europeo che tramite enti ed agenzie di rating tendono a screditare l'Italia ed i suoi prodotti....andassero a testare altre auto progettate 7/8 anni fa ed ancora in commercio su pianali di vetture fuori produzione ( non voglio far nomi ma riflettete ).....
  8. Scusate piccolo quesito: ma se io nella mia 500 X dotata di serie dell'U-Connect e quindi del vivavoce mentre sto parlando ho un incidente ed a seguito di tale evento mi viene controllato il cellulare ed appare la chiamata appare la chiamata, come faccio a dimostrare che stavo parlando tramite il vivavoce e non con il telefonino all'orecchio? Considerando che le forze dell'ordine che intervengono non sono in grado di valutare l'uso o meno del vivavoce ? Grazie per i chiarimenti in merito.
  9. Sarà che a me piacciono le linee pulite e senza tormenti stilistici, ma questa è proprio orrenda.....
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.