Vai al contenuto

MotorPassion

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    12072
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

MotorPassion è il vincitore del giorno 29 Febbraio

I contenuti pubblicati da MotorPassion, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

3 Seguaci

Su MotorPassion

  • Compleanno 03/03/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Škoda Fabia MonteCarlo
  • Città
    Veneto
  • Occupazione
    Senior IT Support Analyst
  • Interessi
    Automotive, Musica, Sport, Informatica, Tecnologia
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    alberto_b87

Visite recenti

44483 visite nel profilo

La popolarità di MotorPassion

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8k

Reputazione Forum

  1. Renault ha detto/dedicato qualche comunicato stampa in merito alla scomparsa di Gandini, visto che fu lui a disegnare Super 5 e Renault in questo giorni pubblicizza il debutto della nuova 5 elettrica?
  2. Lo spoiler nero era presente anche sul concept dove però il suo effetto estetico era più evidente perchè più grande, in pratica nella vista laterale vorrebbe far risaltare la porzione di tetto in modo da dare la sensazione del tipico tetto MINI a coperchio mentre nella vista posteriore "alleggerire" il tutto estendendo visivamente il lunotto. (Spero di essermi spiegato)
  3. Per ora a me non dispiace, sicuramente gli abbinamenti cromatici dei due esemplari in foto non aiuta molto e sono tristi.
  4. Durante la conferenza stampa annuale per la presentazione dei risultati finanziari; è stata anticipata, con una immagine della plancia, la futura vettura BEV small. Il nome del file è Mission A0 quindi probabile nome di questo concept che verrà mostrato Venerdì.
  5. La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola. Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.
  6. Guarda se trovi usati Subaru, mi sembra la scelta più coerente con le tue esigenze.
  7. In base alle tue esigenze ed a quello che hai scritto io starei su Golf 8 (la restyling ha un'ottima dotazione di serie e ad un prezzo non esagerato) oppure T-ROC. Di entrambe ne trovi anche molte km0 e/o pronta consegna tutte ben accessoriate.
  8. Ecco grazie, stavo proprio per scrivere che quella zona mi ricordava SX4/Sedici.
  9. Vista oggi su strada la prima Nuova Passat, color verdino della presentazione; il colore non mi piace, comunque la macchina si vede che è più grande del modello uscente ed ha una estetica personale più della cugina Superb che ho visto nei giorni scorsi sulle bisarche. Vi saprò dire di più quando prossimamente entrerà in famiglia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.