Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotorPassion

Reporter (Staff)
  1. Questa foto l'ho presa dal sito di una conessionaria e confermo che il cablaggio su C3 è esposto e non nascosto/coperto.
  2. Nuova Cayenne elettrica ancora in giro a fare test? Questa mattina ho beccato due esemplari camuffati, sicuramente EV perchè il camuffo copriva completamente il muso.
  3. Auto Motor Und Sport se l'è fatta scappare.
  4. OK che vuole essere una vettura low-cost (sulla carta) ma mi pare abbiano un po' esagerato con le economie sulle finiture. Foto presa da un gruppo Facebook.
  5. Le due auto che si somigliano messe a confronto a livello dimensionale: Modello Lunghezza Larghezza Altezza Passo Bagagliaio Smart #5 4.705 mm 1.920 mm 1.705 mm 2.900 mm fino a 1.530 litri + 72 l frunk Mercedes-Benz GLB 4.732 mm 1.861 mm 1.687 mm 2.889 mm 480–540 litri (7–5 posti), fino a 1.715 litri + 127 l frunk
  6. Mercedes ha deciso di risparmiare sul costo dei designer degli interni, da adesso basta sprecare tempo e denaro a disegnare le plance, ci si piazza un bel pannello piatto ed il gioco e fatto. 🤣🤪 Comunque la light bar sui frontali Mercedes, secondo me è veramente senza senso e per nulla caratterizzante. Il muso senza light bar, con la griglia posizionata leggermente più in alto secondo me ne guadagnerebbe. Se proprio si vogliono mettere firme luminose oltre alle stelle nei fari andrei ad illuminare il logo sulla griglia.
  7. Incrociata per strada un paio di giorni fa. Nettamente più "imponente" rispetto al modello che va a sostituire. Comunque rende meglio dal vivo che non in foto, il muso che era la parte che mi lasciava più perplesso, dal vivo risulta migliore e se ne capiscono meglio le proporzioni.
  8. Dandola in pasto all'AI. Togliendo la libertà che si è presa mettendo la light bar, direi che abbiamo quella che sarà la versione finale.
  9. Io guidando auto con cambio manuale ma non ho mai cambiato marcia così spesso, sembra quasi ossessionato ahahahahah
  10. Comunque nel video di Motor1, quante volte cambia marcia!? Sta sempre li a manovrare il cambio.
  11. 20Mila euro con sedili senza memoria, lato conducente non regolabile in altezza, panchetta posteriore non frazionata e motore ibrido 12V "spompo", ok che sperano di giocarla facile sul fascino che può ancora avere l'estetica 500 però la vedo nera. Imbarazzante il commento nella prova di Motor1 dove per giustificare la ripresa lenta si va a prendere a paragone auto che erano in commercio 10 anni fa. Sulla carta dimostra palesemente il suo essere nata come tappabuchi fatto con quello che si aveva in casa. Non pretendo prestazioni da supercar ma qualcosa di più moderno ed al passo coi tempi per una vettura pensata per la città ma che può essere sfruttata anche fuori visto anche il prezzo non so quanto l'allure 500 la possa aiutare ancora.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.