Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

GIAMPIERO

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About GIAMPIERO

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 11/23/1967

Profile Information

  • Car's model
    jeep cherokee 2.2 mjet
  • City
    treviso
  1. Interni così così IMHO. Guardando le foto della plancia delle due generazioni non saprei dire qual è la nuova e quale la vecchia..
  2. Bella, direi, ma senza gridare al miracolo, soprattutto il frontale, con quei fari un po' anonimi non in sintonia con lo spirito sportivo. Solo a me la fiancata e il montante posteriore ricordano l'Infiniti EX?
  3. Molto bella veramente. Altro gran lavoro di Shiro Nakamura. Le Infiniti, tra le giapponesi, sono di gran lunga le più affascinanti. Effettivamente il logo davanti è un po' troppo grande e, illuminato, pare un'insegna... il quadro strumenti invece mi ricorda, vagamente, la prima lexus IS..
  4. Sono l'unico a cui piace il frontale? I retrovisori esterni sono minuscoli: saranno delle telecamere integrate?
  5. Mi è capitato di sentire Fiorio in televisione sostenere che probabilmente non hanno richiamato Kimi subito ai box per fargli cambiare di nuovo le gomme così da fare una sola ultima sosta e farlo arrivare fino in fondo. Come se il serbatoio della Ferrari non riuscisse a contenere benzina per più di 30giri (vado a memoria).. Non so quanti kg si consumano a Silverstone per giro.... Ma secondo voi è plausisbile? A me non ha convinto..
  6. A titolo informativo, un dirigente Alfa con cui ho avuto modo di parlare qualche settimana fa, mi aveva detto che la lunghezza dovrebbe essere 4,06m.
  7. Grazie del benvenuto! Mi ha poi detto che la Junior assomiglia moltissimo all'8C e che il 1.8 turbo da 235cv avrà il manettino stile 430..
  8. Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio. Volevo solo riferire che oggi ho avuto modo di parlare con un dirigente alfa romeo e mi ha confermato quanto segue: 1) ALFA Junior porte aperte in concessioonaria a metà settembre 2008 con presentazione alla stampa luglio 2008. 2) motorizzazioni: 1.4 aspirato 95cv, 1.4 turbo 165cv, 1.6mjet 120cv e 1.8 turbo con 235cv. 3)Ot: il progetto alfa 159 crosswagon è stato abbandonato. Nuova alfa 159 fine 2009 (non solo alleggerimento ma nuovo nome e modifiche sostanziali).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.