Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

aboutdas

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    988
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

156 Excellent

Su aboutdas

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 07/09/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • Città
    Verona
  • Professione
    Studente
  • Genere
    Maschio
  1. Kia Ceed 2018

    L'attuale è più moderna come sviluppo. Niente di speciale, una i30 rivestita. Il posteriore rende meglio su Stonic, qui è un po' fuori luogo. Sufficienza, ma nulla di più. Mi piacciono gli interni!
  2. Volvo V60 2018

    Se è lei, siamo davanti ad un nuovo capolavoro. Proporzioni solide, doppia nervatura in fiancata, che però si sviluppa morbida e crea una struttura molto forte sul brancardo.. L'unica cosa che mi dispiace è il posteriore più verticale rispetto a V90, ma sono inezie. Volvo, grazie di insegnare come si fa una wagon bella. Audi, vai a prendere ripetizioni per favore.
  3. Citroen Berlingo 2018

    Ottimo l'aggiornamento del muso e delle fiancate, sembra tutto ben integrato. Peccato il posteriore sia totalmente quello precedente, ma soprattutto peccato che abbiano deciso di creare quel disastro di montante A nero che non si raccorda al parabrezza e che è totalmente immotivato. Inoltre, per piacere, qualcuno chiami in Citroen e li avvisi che per fingere il "montante vetrato" devono farlo in nero lucido
  4. BMW X4 2018

    Muso ok, come X3, mentre al posteriore ha gli angoli di fari che puntano troppo all'esterno. Dovrò vedere qualche video per capire se è meritevole davvero.
  5. [USA] Fiat 500 M.Y. 2018

    Quindi ancora niente restyling totale per la versione USA, ma direi che c'è anche un cambio di direzione verso un'ottica più sportiva. Peccato per la mancanza delle DRL LED.
  6. Skoda Fabia Facelift 2018

    Prosegue il vizio del gruppo VAG di fare linee drittissime che soffrono di rifrazione nell'incrociare altre linee. Il risultato non mi dispiace, sembra meglio della Fabia attuale (ma bisognerà vedere anche questa in modalità DDR, vera nota dolente dell'attuale). Però il caos di linee che tendono in alcuni casi verso il basso ed in alcuni verso l'alto è davvero l'attuale mantra del centro stile, ma origina questa estetica in cui tutto sembra overdesigned a pezzi separati.
  7. Non ditemi che presentano i risultati con quel font.
  8. Hyundai Santa Fe 2018

    Buona l'idea della barra cromata ad altezza variabile sul muso. Quello che vedo sembra caratterizzato bene, nonostante la solita minestra sempre più ritrita dei fari sdoppiati per dare lo "sguardo da killer". L'unica cosa che mi lascia con del disappunto è la calandra, che non si integra perfettamente con il resto delle linee sul muso: sembra aggiunta successivamente. Aspetto di vedere il retro, comunque. Già l'attuale aveva fatto salti avanti incredibili. Belli gli interni, nonostante il tablet appeso coi pulsantoni sia un po' bruttarello (vedasi i30).
  9. Lamborghini Urus 2018

    Oggi ne ho visto uno in autostrada, targa prova, bianco. Gonfio, ipertrofico, goffo. Poi l'ho visto di sfuggita, eh, magari posso concedere il beneficio del dubbio...
  10. [USA] Toyota Avalon 2019

    Ha più carattere della precedente, ma è un caos di linee. La nervatura in fiancata è netta e "cade" a ridosso del (morbido) rigonfiamento superiore, e non parliamo del caos fatto a livello di brancardo. Il lungo posteriore è interessante, ma mal realizzato, idem per il muso con quel ridicolo massiccio disastro nero. Discutibilissima.
  11. Lexus LF-1 Limitless Concept 2018

    Non mi convincono i fari davanti, e dietro segue lo stesso sviluppo di BMW. Del resto il trattamento delle superfici di quest'ultima sta diventando sempre più Lexus. Però che posso dire: gioca con le superfici con una semplicità ed una delicatezza imbarazzante. Persino il megaipercalandrone appare coerente con questo sviluppo di linee! Mi piace, molto!
  12. [USA] RAM 1500 2019

    Davanti continua a sembrarmi più anonimo del particolarissimo precedente. Qua dal lavoro sui dettagli si vede che è una vera cash cow per RAM, visto che presentano una quantità di roba e tante versioni come non si vedeva da tempo. Brava FCA. Complessivamente, per quanto più anonimo, è bello. Quest'anno la lotta sarà veramente dura tra i P/U. Bella l'idea di mantenere, nonostante la linea orizzontale che collega anteriore e posteriore, "rigonfiamenti" in prossimità degli archi passaruota per richiamare le precedenti. Ottimi gli interni!
  13. Infatti. Qui ci vorrebbe marketing, marketing, marketing. Ed auto dall'estetica davvero innovativa (Giulia e Stelvio sono belle, ma serve più lavoro sui dettagli come fari, dettagli delle prese d'aria, cofani, tunnel centrale all'interno).
  14. [USA] Chevrolet Silverado 2019

    Non solo è molto meglio del precedente (azzarderei anche bello, stavolta), ma è anche decisamente più capace. Alluminio, motori diesel e maggior differenziazione col gemello GMC Sierra. Sono veramente curioso di vedere come andranno le cose l'anno prossimo.. Ford perderà lo scettro in favore dei nuovi competitor, anche se magari solo per un anno? RAM P/U avrà il suo bel daffare per aumentare il market-share.
×