Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

aboutdas

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    938
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

113 Excellent

Su aboutdas

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 07/09/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • Città
    Verona
  • Professione
    Studente
  • Genere
    Maschio
  1. Cosa c'è di sbagliato? Non conosco il personaggio ne il suo background, quindi sono sinceramente curioso.
  2. Posteriore molto riuscito. Peccato che il muso improponibile della Polo si ripresenti su questa e che la fiancata sia un chiaro esempio di "overdesign", per rendere ogni superficie il PIÙ possibile.
  3. Tesla Roadster 2020

    Beh, niente male. Esteticamente applica la fiancata della Jaguar CX75 su un posteriore Lotus ed un anteriore innovativo per Tesla. Il risultato è molto buono a livello estetico, e le promesse sono elevatissime ad un prezzo ridotto*. Vedremo la pratica, ma brava Tesla per aver dato qualcosa su cui sognare. *per le aspettative ed i contenuti potenziali
  4. Era dalla presentazione dell'attuale A6 che non usciva un'AUDI che mi piacesse. Questa, al netto della fanaleria posteriore un po' caotica, mi piace. Peccato per gli interni e quegli schermi così bassi... E non mi vengano a dire che la plancia replica il single frame, in VAG fanno strutture angolari attorno agli schermi un po' ovunque.
  5. BMW X2 2018

    Goffa. Il lato peggiore è il ¾ anteriore, che evidenzia la troppa lamiera sulla ruota posteriore. Peccato perché la X1, pur a TA, dimostra un sapiente uso delle grafiche del marchio su un packaging tradizionale. Su questa invece sembrano applicate come una texture su un modello 3D, quindi come se le grafiche ed il packaging siano stati pensati separati. Pasticciati i paraurti, ormai una tradizione in BMW, bene la targa sotto il portellone che finalmente modifica la tradizione della casa ma male quel logo sporgente tra i fari posteriori e quei loghi sui montanti. Dentro non c'è ricerca.
  6. Chissà se arriverà in USA, dove Outback e Golf Cross sono due casi-studio, ormai. Tanto che la stessa Subaru si prende in giro nel marketing usando la sigla SUS (Sport Utility Sedan) per la sua Legacy sedan. Se non sbaglio Golf ha incrementato le vendite in maniera molto forte con l'introduzione della versione offroad-ish della sua SW.
  7. BMW X2 - Prj. F39 (Spy)

    Secondo me ha lo stesso difetto di Compass: troppa lamiera sopra la ruota posteriore, in particolare dal ¾ anteriore dove si vede una "gobba" sulla ruota, che vorrebbe essere un muscolo ma in realtà è solo un peso causa la ruota incassata.
×