Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Qualche segnalazione sporadica di problemi sul 1.5 vw , consumo olio, elettronica ,c'e' ma nella norma. Prestazioni ovviamente ben piu' che adeguate alle nostre strade . L'i,portante che tagliandi e manutenzione siano in ordine e tracciati .
  3. Quindi la motorizzazione benzina 1.5 150 cv può andar bene?
  4. Dal 29 novembre non puoi nemmeno immatricolarle, quindi la produzione dovrebbe fermarsi molto prima per smaltire gli stock. Oppure le immatricoli tutte il giorno stesso che escono da Cassino (impossibile).
  5. Lui è il diretto erede della kia Carnival con il 4 cilindri 2.9 litri diesel :-D
  6. Immagino che la produzione si fermerà il 28 novembre 2027 se dal giorno successivo entrerà in vigore E7. Ho riportato ciò che è stato detto nel video.
  7. L'ID. Era 9X proviene dalla Cina attraverso la joint venture locale VW-SAIC e rappresenta una versione pronta per la produzione del concept ID. Era dello scorso anno . Con un tocco di stile Range Rover, il SUV full-size a sei posti inaugura un nuovo linguaggio di design creato appositamente per i modelli VW venduti in Cina. Con una lunghezza di 5.207 mm, eclissa l'Atlas di seconda generazione presentato lo scorso anno in Cina come Teramont Pro. L'ID. Era 9X è larga 1.997 mm, alta 1.810 mm e ha un passo di 3.070 mm. È più lunga della maggior parte dei SUV di grandi dimensioni del Gruppo VW, ad eccezione della Bentley Bentayga a passo lungo. I documenti depositati presso il Ministero dell'Industria e dell'Informazione Tecnologica cinese rivelano che si tratta, prevedibilmente, di un modello di taglia grande, con la versione più pesante che arriva a 2.700 chilogrammi. Ma il vero punto di forza del veicolo non sono le sue dimensioni imponenti, bensì il gruppo propulsore. VW monta un motore a benzina turbocompresso da 1,5 litri che funge esclusivamente da generatore per ricaricare la batteria. Il quattro cilindri appartiene alla famiglia EA211 e funziona con ciclo Miller, con tecnologia di turbocompressione a geometria variabile derivata da Porsche. Il motore a combustione interna eroga 141 CV e funziona in tandem con uno o due motori elettrici. Il modello base utilizza un motore posteriore da 295 CV. Optando per la configurazione a doppio motore e trazione integrale, la potenza totale sale a 510 CV. La variante a motore singolo è dotata di una batteria da 51,1 kWh, mentre gli acquirenti possono optare per un pacco batterie più capiente da 65,2 kWh. Scegliendo la configurazione a doppio motore, la batteria più grande è di serie. VW afferma che la batteria potenziata offre un'autonomia superiore a 400 chilometri nel ciclo CLTC. Sebbene l'autonomia totale non sia stata resa nota, è probabile che superi i 965 chilometri, a seconda della capacità del serbatoio.
  8. …non sara possibile perche in autunno 2027 va in vigore la Euro7 anche per modelli gia in produzione (nuovi omologati da autunno 2026).
  9. Allora nessun problema. Verifica che abbia tagliandi e revisioni in ordine.
  10. é vero che ci sono dei richiami a Citroen (CX), però ormai ste marche cinesi si stanno davvero appiattendo e standardizzando stilisticamente. Generalizzando...se le pigli tutte e gli appiccichi un brand unico, non è che si noti poi tanto la differenza. Mancano di personalità. Gli interni poi, sono forse la parte che stilisticamente soffre più di tutte. Viviamo un'epoca strana. Sono prodotti che sembrano avere una grande qualità costruttiva: materiali e finiture top, assemblaggi top, piccole ricercatezze... però sono stilisticamente la copia carbone l'uno dell'altro. Praticamente è la realizzazione di quell'incubo in cui le auto diventano Smartphone: da quando è stato individuata la forma più funzionale (iPhone), tutti i telefoni hanno cominciato ad assomigliarsi...idem le auto cinesi. Non sono design brutti, intendiamoci, ma stanno diventando profondamente impersonali. dall'altra parte, le europee, non potendo competere sul piano qualitativo, puntano su design sempre più barocchi. Ripeto, viviamo un'epoca strana.
  11. Oggi
  12. Link? Così riusciamo a leggerla? Grazie
  13. Ma il P7 è solo per il mercato interno, solo il P7+ viene esportato, o mi sbaglio? Prezzi in Germania e Olanda, non credo che in Italia saranno piu bassi
  14. Cambio manuale o DSG ? Se fosse il DSG e' il famigerato doppia frizione con frizioni a secco, non esattamente un mostro di affidabilita'. Da comprare solo se la manutenzione e' tracciabile.
  15. Auto a mio avviso da prendere solo ed esclusivamente nera.
  16. Noi che ci lamentiamo, muoviamo una critica al solo alto estetico. Ad esempio la GTA a livello "aero" è un esercizio di un altro pianeta rispetto a questa. GTA che comunque, preferivo non M proprio per lo spoiler eccessivo, che su una berlina....mi da sempre l'aria da macedone zarro....con tutto il rispetto per i macedoni. Poi che siano solo 10 (per fortuna....) e che le abbiano vendute tutte buon per loro....ma è orribile senza se e senza ma. Alfa Romeo è anche eleganza.
  17. Onestamente tra quelle che hai citato andrei di Swift: consuma poco, é affidabile, é ben costruita ed ottimamente accessoriata.
  18. Andranno avanti a serie speciali per 2 anni cercando di tenere vivi Giulia e Stelvio. Capisco l’intento , ma avrei preferito che mettessero quei soldi per mettere il 2L benzina mhev 48v
  19. Molto Citroën il design
  20. La stranezza della carrozzeria mi ha fatto venire in mente le auto di Franco Sbarro e cercando alcune foto ho scoperto che effettivamente quel design lo aveva già proposto nel 1985
  21. Mah, dieci esemplari già tutti venduti si dice a trecentomila euro a pezzo. Di cosa parliamo? Chi la voleva l’ha già presa
  22. Non mi dispiace ma con la nuova e modernissima P7 2026 in arrivo, non capisco il senso di questa sovrapposizione di nomenclatura. Un pò pesante di linea, soprattutto rispetto al P7 2026, ma non male. Comunicato a 45.000 il prezzo anche in Italia. PS: architettura EV, lista accessori tecnologici e ADAS tutti da paura. Suppongo batterie CATL.
  23. Grazie della prova, anche a me piacciono le finiture BMW e se la i4 non avesse avuto le batterie Samsung che sono state uno dei piu catastrofici fallimenti nel mondo delle batterie, a quest'ora c'era lei nel mio garage. Questa quali batterie ha? Mi auguro non le Samsung. Vediamo neue Klasse ma ho paura che finirò cinese.
  24. io ne ho sempre viste poche e da lontano di passaggio e qualche giorno fa ne ho vista una piu da vicino e devo dire mi piace abbastanza, nel suo genere.
  25. Strano che con il gruppo Lucid proprietà del fondo sovrano saudita non usino i fantastici e potenti powertrain Lucid, specie il trimotor di Sapphire.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.