Inviato 19 Luglio 20233 anni fa Sembra che i designer di casa Hyundai sappiano talvolta muoversi piuttosto bene, ad esempio qui (Tucson con dettagli davvero interessanti, a mio modesto parere): Ma allo stesso tempo pare abbiano qualche problema di troppo altrove, come la fiancata poco armoniosa della stessa Tucson o, peggio ancora, il posteriore di i20... Modificato 19 Luglio 20233 anni fa da T T
Inviato 19 Luglio 20233 anni fa Non che un Discovery visto da dietro sia molto più aggraziato.Non è bellissimo, ma c'è da dire che in Hyundai osano e sperimentano sempre nuovi linguaggi stilistici.Personalmente la trovo pesante al posteriore, però mi ha portato indietro ai fari veri dei fuoristrada anni 80 90, quando montavano sul paraurti in favore di quelli finti montati a filo portellone.
Inviato 21 Luglio 20233 anni fa Mi fa talmente ribrezzo che fa il giro e diventa figo 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 21 Luglio 20233 anni fa Questo sembrare un'auto degli '80 attualizzata la rende molto gradevole.
Inviato 21 Luglio 20233 anni fa C'è anche endotermica vedo, cosa non scontata di questi tempi 😅 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 29 Luglio 20233 anni fa On 21/7/2023 at 14:00, Pin_86 scrive: Questo sembrare un'auto degli '80 attualizzata la rende molto gradevole. Dall'ultima immagine del posteriore mi ha infatti immediatamente richiamato alla mente un monovolume Yankee di quel periodo (e, "neanche a farlo apposta", a mio avviso tale modello è stato proprio principalmente pensato per quel mercato)... Per il resto che dire, se non che una realizzazione del genere potrebbe verosimilmente rientrare nella categoria, "un brutto che piace"... 🙃
Inviato 10 Agosto 20233 anni fa In questo breve video si vede l'appiglio per "salire" sul tetto. Snapinsta.app_video_10000000_275256758481278_5143019641058453280_n.mp4 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne