Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.jpeg

image.png

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)

Featured Replies

Inviato

10 minuti fa, maxsona scrive:

Su Duster c'è anche un 1800 quattro cilindri full-hybrid

Qui ci sarà sicuramente l'EV.

P.s., a leggere la recensione di quel fhev che ne ha fatto un utente della nuova Clio, quindi più compatta, leggera e aerodinamica della Duster, non è che mi entusiasmi chissà quanto.

Su questa tipologia di mezzi, salvo casi o esigenze particolari, mi terrei sul classico motore termico/mhev, se proprio con il cambio automatico.

Modificato da led zeppelin

  • Risposte 1.2k
  • Visite 304.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Se escono dal concessionario con una Duster GPL ahimè è colpa di Fiat (anche se è condivisibile). Se escono con il Duster 1.8 Hev ahimè è sempre colpa di Fiat, perché un PWT ibrido full Fiat non lo ha

  • A me invece piace veramente tanto questo corso stilistico. Trovo che abbia un qualcosa di anni 80 delle Fiat dei bei tempi, un po' austero forse, ma tutto sommato ben caratterizzato.

  • Sto tornando, Merde  

Immagini Pubblicate

Inviato

Dato che son stati citati altri 3 cilindri e uso spesso anche una Clio e una Captur con il 1000 90cv ecco li ai bassi regimi c'è qualche problema. Niente da far gridare allo scandalo, ma con il 1.2 di Avenger mhev non c'è proprio paragone. Va molto meglio. Sia a bassi regimi che in ripresa che con un certo carico.

Inviato
48 minuti fa, panda3O scrive:

Dato che son stati citati altri 3 cilindri e uso spesso anche una Clio e una Captur con il 1000 90cv ecco li ai bassi regimi c'è qualche problema. Niente da far gridare allo scandalo, ma con il 1.2 di Avenger mhev non c'è proprio paragone. Va molto meglio. Sia a bassi regimi che in ripresa che con un certo carico.

il 1.2 è appunto un 1.2...contro un 1.0 e credo che la differenza di cilindrata faccia il suo ,oltre che magari alla bontà del motore.

Inviato
48 minuti fa, stev66 scrive:

Negli scaffali Stellantis e' disponibile anche il phev 1.6 con varie potenze.

Quindi alla fine si tratta solo di richiesta del mercato.

Se una phev sara' richiesta, sara' fatta.

Non sia mai che si dia una scelta a priori come fanno altri marchi... 😁

Inviato

Aggiungiamoci che il 1.8 fhev su clio sembra consumare quanto se non più di una Ypsilon 1.2 mhev....

...se tanto mi da tanto, il 1.2 mhev su grizzly è molto probabilmente competitivo con il 1.8 fhev su Duster.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.