Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

dindi

Members
  • Content Count

    1,184
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dindi last won the day on May 5 2007

dindi had the most liked content!

Community Reputation

687 Excellent

About dindi

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 11/09/1970

Profile Information

  • Car's model
    N.A.
  • City
    Hinterland Torinese
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiedo lumi a chi è più informato ( @4200blu ..... ) : il modello M550i xDrive sarà anche Touring?
  2. Quindi M550d con il 3.0 quadriturbo è cassata definitivamente?
  3. 6) THE ITALIAN JOB Perchè quelle erano le vere MINI COOPER Perchè girato nella mia città come la ricordo da bambino, a spasso in centro con i nonni.
  4. 3) QUANTUM OF SOLACE Perchè c'è una magnifica Aston Perchè c'è una magnifica Alfa Perchè subito dopo mi sono comprato la 159 Ti ( anche se il sogno rimane l'Aston )
  5. Rispetto la tua opinione ma per me, in certi casi, i paddles al volante sono utilissimi... Viaggi in E in 7 ed hai qualcuno più lento che si approssima davanti, con due colpetti sul paddle sx passi in 5 e contemporaneamente in S. Sorpassi con il miglior margine di sicurezza.
  6. Confermo. Ho il tiptronic ( ZF 8HP ) e le istruzioni sul libretto sono le stesse
  7. Torino sud è molto vasto..... Idea alternativa : casa a Chieri / Riva di Chieri / Trofarello. Hai un treno che da Chieri ti porta fino a Porta Nuova e ferma anche Trofarello, Moncalieri e Lingotto.
  8. la ciclabile per eccellenza per i duri e puri .... ;)
  9. ehm ... sulla sinistra circolano le auto che parcheggiano ancora più a sinistra ....
  10. Al netto della forma dei proiettori anteriori ( mai piaciuta l'unghia verso il basso ) la trovo molto bella ed esteticamente ben equilibrata nei volumi. Anche qui ( come sulla SB ) peccato per le bocchette a fianco del cruscotto : non ci fossero state, avrei gradito parecchio anche gli interni. Come dice Cosimo, da vedere e rivalutare in versione normale, non "settata per il ring" ...
  11. Credo che siano dei decerebrati. Ma forse - in questo caso - gli idioti a capo del governo metropolitano hanno solo detto che vanno fatti degli investimenti ( e questo è sacrosanto ) per la mobilità individuale sostenibile. Ma se qualcuno dice o scrive che bisogna usare i controviali per la sola mobilità bike, monopattini, etc è da lobotomizzare. Ricordo infatti che sui controviali giace un numero altissimo di parcheggi auto ... come raggiungerli ed utilizzarli dalle auto se i controviali non sono percorribili?
  12. I miei colleghi / amici in China mi dicono che il plexiglass nei ristoranti va forte, molto forte .... sta a vedere che dopo le mascherine ci inonderanno di barriere in plexiglass....
  13. Per tornare ai sollazzi del palato, aperitivo di ieri sera preparato dai due figli maggiori ( lei cibarie, lui beveraggi )
  14. non ho mai visto ( dalla finestra del mio ufficio ) tanti cani in giro come oggi, pascolanti lungo marciapiedi ( e non nei giardini ). e tante teste di caxxo che passano avanti e indietro a ripetizione. uno con berretto bianco e occhiali da sole è esattamente da 1h32m che va avanti ed indietro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.