Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

dindi

Members
  • Content Count

    1,153
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dindi last won the day on May 5 2007

dindi had the most liked content!

Community Reputation

625 Excellent

About dindi

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 11/09/1970

Profile Information

  • Car's model
    N.A.
  • City
    Hinterland Torinese
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Permettetemi di citare l' Avvocato con la sua 130 ...
  2. Scusate OT ... ciao 4200 blu : vorrei mandati un messaggio, potresti verificare se ti funizona la mailbox? grazie !
  3. dindi

    Audi RS6 Avant 2020

    E che - purtroppo - in Italia nessuno ti vende Alpina
  4. Mi sbaglierò ma A6/A7/RS6-7 hanno un motore più arretrato rispetto alle A4/A5/RS4-5 a tutto vantaggio del momento polare. Onestamente non trovo che la A6 Avant ( Tiptronic ZF8HP, quattro permanente ) abbia un elevato sottosterzo. Nei percorsi guidati mi sembra dinamicamente molto simile ( forse meglio, non uccidetemi ... ) della 530 xDrive touring che ho provato per un certo periodo sugli stessi percorsi ... Il solo difetto è che entrambe fanno 2 tons.
  5. Se passi in tangenziale a Torino verso le 13h00 del 26/12 pronostico che non avrai nessun tipo di coda sulla A32 ( ovviamente escludo quella possibile in caso di incidenti imprevedibili ) ed arriverai al tunnel in 45/50 minuti circa. Fossi in te passerei "da sopra". Di certo avrai rallentamenti in tangenziale nord a Milano ma prima e dopo con 3 corsie ( anzi 4 da Bergamo a Mesero escludendo la tangenziale nord di Milano ) si viaggia che è un piacere. Piacenza ( anche senza camion ) è sempre un tira e molla con continui cambiamenti di corsia.
  6. Ma io non capisco perché mari&monti stia sclerando ed stia inca..andosi con i costruttori, i venditori, i legislatori, i comuni e tutto il resto del mondo. 1) Per mari&monti è importante comprare oggi una vettura Euro 6d? -> bene, che se ne scelga una dalla lista di 4200blu. 2) Quella che gli piace ( omologata nel 2018 ) non è ancora Euro 6d oggi o nel 2020? -> se ne faccia una ragione, pace e bene e torni al punto 1) oppure aspetti Gennaio 2021 quando la sua desiderata sarà per forza riomologata Euro 6d. Davvero non capisco quale piacere ci sia ad aumentare l'entropia dell'universo ...
  7. Ancora oggi la trovo bellissima, una linea fuori dal tempo. Sono uno di quelli che - con driveline aggiornata ed interni appena appena aggiornati - la ricomprerei ad occhi chiusi. Così come la 156, che presi subito dopo.
  8. Bene, mi sembra che BMW ed Audi stiano presentando le loro versioni Phev di gamma medio alta con accoppiamenti tra motori benzina L4/L6/V6 e questo : https://www.zf.com/products/en/cars/products_34949.html Ora mi domando : perché non accoppiarlo anche con L4/L6/V6 diesel? Vero è che il diesel sopravvive ( certo non prospera ... ) solo in Europa, ma è un mercato comunque importante e - almeno mi sembra - il Phev diesel ( con modulo ZF 8HP hybrid bello che pronto ) non dovrebbe avere costi di investimento enormi ....
  9. Permettetemi : Punto 75 ELX comprata nuova nel 1993. Dal 1998 al 2004 lasciata in "eredità" a mia madre. Data via a 160000 km ... ecco le foto d'addio. Ancora oggi, dopo 26 anni, la guardo e la rimpiango. ( forse rimpiango anche i miei 23 anni di allora )
  10. Boh ...quasi quasi cerco di convincere la moglie a dimenticre Countryman per passare a questa : https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-stelvio-2-2-td-190-cv-at8-super-navi-8-8-pelle-totale-diesel-grigio-aa8ac8fb-e528-499a-9429-a8ea20d15242?cldtidx=12
  11. Che vergogna condividere questo paese con tanti disonesti ( sia quelli che non pagano ma soprattutto poi quelli che cancellano le sanzioni perché incapaci / menefreghisti ad esigerle )
  12. Perdonami la battuta ... qui non ci vuole un elettrauto ma un esorcista!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.