Vai al contenuto

dindi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1515
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

dindi è il vincitore del giorno 5 Maggio 2007

I contenuti pubblicati da dindi, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su dindi

  • Compleanno 11/09/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    N.A.
  • Città
    Hinterland Torinese
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

13812 visite nel profilo

La popolarità di dindi

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.1k

Reputazione Forum

  1. E comunque - così come ci sono manuali molto differenti uno dall'altro - anche a per gli automatici si può passare facilmente dalla merda al risotto. Quindi la domanda dovrebbe essere più focalizzata : quale manuale vs. quale automatico?
  2. Motor1.com parla di possibile presentazione della Q7 il mese prossimo al salone di Monaco
  3. In merito ai pesi, temo che anche RS5 - RS6 faranno numeri più o meno simili di M5 touring. A) delta peso tra V6 e L4 : tra S5 avant e A5 avant entrambe quattro, i dati ufficiali dicono +200Kg ( personalmente è un valore che pare molto/troppo alto ). B) delta peso pacco batterie da 25,9kWh : tra A5 avant e A5 avant e-hybrid entrambe quattro, i dati ufficiali dicono +345Kg ( personalmente è un valore che pare - purtroppo - piuttosto attendibile ). Quindi RS5 avant quattro = S5 avant + pacco batterie = 2040 + 345 = 2385 Kg RS6 avant quattro ( se avrà il V6 ) = A6 avant e-hybrid + delta V6-L4 = 2240 + 200 = 2440 Kg RS6 avant quattro ( se avrà il V8 ) = 2440 Kg + delta V8-V6 = 2440 + 100??? = 2540 Kg Non ci resta che piangere ed andare dritti, che alla prima curva secca la fisica non perdona....
  4. Maserati 185 auto a semestre su due linee in due plant differenti .... che senso ha, industrialmente ed economicamente parlando?
  5. Allora, paradossalmente anche l'aria condizionata deve essere considera un lusso in quanto NON VITALE. Non averla sarebbe un risparmio per tutti e per la CO2 mondiale. Eppure, prova a far stare i dipendenti di un ufficio senza A/C per qualche ora ... cori di lamentele e nei casi peggiori minacce di sciopero ( mentre tu ti sbatti per cercare di ripristinare il sistema ). E nelle case private ci sarebbe lo sciopero delle famiglie . Eppure fino a 30/40 anni orsono si viveva normalmente in case, uffici, treni, scuole ed ospedali senza A/C ... tutto ciò solo per dire che estremizzando i concetti anche l'acqua gasata è un lusso in quanto non vitale.
  6. Naaa, ci vorrebbe la toposgancchera assoluta ( togliendola dalla Lexus ). Ma effettivamente, a pensarci bene, non la sprecherei mai per le alfa attuali...
  7. Si ma sei un manager deficiente ! Lo sai che ti trombi la moglie e lo sai ( o perlomeno lo puoi presumere ) che possa rimanere incinta, quindi ti prepari i piani alternativi in anticipo : ti fai lo studio che al volo potrebbe diventare la cameretta per il pupo!.
  8. mio dio, che management incapace, ignorante ed inutile ....
  9. I numeri che hai pubblicato, per quanto provenienti da ChatGPT, sono piuttosto realistici. 20 anni fa il divario stipendi nel settore industriale legato all' automotive ( passanger cars, industrial vehicles, tractors, construction equipments ) the China / EU era enorme ( fino a 3X ) adesso è molto molto più basso. Tra 3/5 anni non mi stupirei che gli stipendi saranno allo stesso livello. Anche perché i nostri stipendi ( Italia in particolare ) non si muovono, i loro invece salgono ancora in modo importante.
  10. ... almeno 5K$ per il trasporto ed altrettanti per dogana, handling e tasse varie .... farebbe grossomodo 40K$ / 36K€ ... ma il problema è il ricarico che può permettersi Xiaomi di applicare sul mercato EU pur rimanendo comunque competitivi
  11. se poi facessero anche la versione HREV con un frullino a benza per eludere la solita ansia da percorrenza, mi metto in coda domani per averla ....
  12. Capisco il tuo dubbio. E comunque mi metterei a sinistra ... e senza cartello continuerei diritto fino quanto non mi sarebbe consentito svoltare a sinistra. Nel caso specifico comunque il cartello che ti permette di svoltare a sinistra nel viale centrale c'è ( sotto il semaforo di destra ). Non ci sono trucchetti : ti avvicini all'incrocio, guardi i cartelli, ti rendi contro dell'esistenza dei controviali e ti muovi come permesso ( poi oggi, per i "forestieri" ci sono i navigatori integrati ll'auto o su smartphone ... ).
  13. Guarda, da quell'incrocio ci passo tutte le settimane. Al primo semaforo devi andare diritto oppure a destra. Infatti se andassi a sinistra ti troveresti in contromano nel controviale di corso Siracusa. Subito dopo l'incrocio del controviale hai una corsia aggiuntiva sulla sinistra di C.so Sebastopoli che deve esser occupata da chi vuol girare a sinistra ( verso parco Ruffini ) nel viale centrale di C.so Siracusa .... sarà che sono di Torino e percorro queste strade da sempre, ma nella stragrande maggioranza dei casi mi sembra che non vi siano dubbi ...
  14. In genere, in presenza di controviale, dal viale centrale non svoltare mai a sinistra. Esempio C.so Vittorio dal Po a Porta Nuova, si gira a sinistra solo dal controviale. A meno che non ci sia una corsia dedicata ( come nel caso di Trapani, Lecce, Potenza ... ).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.