-
Audi RS6 & RS6 Avant 2025 - Prj. C9 (Spy)
Pure questa sembra PHEV e suppongo che sia col V6 ( la PHEV con L4 già c'è ) .... cosa aspettano a presentarle? Qualcuno ne sa qualcosa di più?
- 17 risposte
-
- audi
- audi avant
- audi rs6
- audi rs6 avant
-
Taggato come:
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Vorrei solo ricordare che a breve i limiti di CO2 ( ed i relativi costi di sforamento ) imporranno indirettamente la commercializzazione di auto sostanzialmente HEV / PHEV. E quindi di cosa parliamo? Giulia e Stelvio con le motorizzazione di 10 anni fa non hanno più senso commerciale. E' un capitolo chiuso,
- Porsche Panamera 2024
- Porsche Cayenne BEV 2026 (Leak)
-
Manuale vs Automatico
E comunque - così come ci sono manuali molto differenti uno dall'altro - anche a per gli automatici si può passare facilmente dalla merda al risotto. Quindi la domanda dovrebbe essere più focalizzata : quale manuale vs. quale automatico?
- Audi Q7 / SQ7 2026 (Spy)
-
Audi RS5 & RS5 Avant 2024 - Prj. B10 (Spy)
In merito ai pesi, temo che anche RS5 - RS6 faranno numeri più o meno simili di M5 touring. A) delta peso tra V6 e L4 : tra S5 avant e A5 avant entrambe quattro, i dati ufficiali dicono +200Kg ( personalmente è un valore che pare molto/troppo alto ). B) delta peso pacco batterie da 25,9kWh : tra A5 avant e A5 avant e-hybrid entrambe quattro, i dati ufficiali dicono +345Kg ( personalmente è un valore che pare - purtroppo - piuttosto attendibile ). Quindi RS5 avant quattro = S5 avant + pacco batterie = 2040 + 345 = 2385 Kg RS6 avant quattro ( se avrà il V6 ) = A6 avant e-hybrid + delta V6-L4 = 2240 + 200 = 2440 Kg RS6 avant quattro ( se avrà il V8 ) = 2440 Kg + delta V8-V6 = 2440 + 100??? = 2540 Kg Non ci resta che piangere ed andare dritti, che alla prima curva secca la fisica non perdona....
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59 e Leak da pag.97)
-
Tecnologie per la sostenibilità ambientale e geopolitica dell'Elettrificazione
Allora, paradossalmente anche l'aria condizionata deve essere considera un lusso in quanto NON VITALE. Non averla sarebbe un risparmio per tutti e per la CO2 mondiale. Eppure, prova a far stare i dipendenti di un ufficio senza A/C per qualche ora ... cori di lamentele e nei casi peggiori minacce di sciopero ( mentre tu ti sbatti per cercare di ripristinare il sistema ). E nelle case private ci sarebbe lo sciopero delle famiglie . Eppure fino a 30/40 anni orsono si viveva normalmente in case, uffici, treni, scuole ed ospedali senza A/C ... tutto ciò solo per dire che estremizzando i concetti anche l'acqua gasata è un lusso in quanto non vitale.
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Naaa, ci vorrebbe la toposgancchera assoluta ( togliendola dalla Lexus ). Ma effettivamente, a pensarci bene, non la sprecherei mai per le alfa attuali...
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Si ma sei un manager deficiente ! Lo sai che ti trombi la moglie e lo sai ( o perlomeno lo puoi presumere ) che possa rimanere incinta, quindi ti prepari i piani alternativi in anticipo : ti fai lo studio che al volo potrebbe diventare la cameretta per il pupo!.
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
mio dio, che management incapace, ignorante ed inutile ....
-
[APprofondimenti] Cina: industria, tecnologia e società civile
I numeri che hai pubblicato, per quanto provenienti da ChatGPT, sono piuttosto realistici. 20 anni fa il divario stipendi nel settore industriale legato all' automotive ( passanger cars, industrial vehicles, tractors, construction equipments ) the China / EU era enorme ( fino a 3X ) adesso è molto molto più basso. Tra 3/5 anni non mi stupirei che gli stipendi saranno allo stesso livello. Anche perché i nostri stipendi ( Italia in particolare ) non si muovono, i loro invece salgono ancora in modo importante.
- [CHN] Xiaomi YU7 2025