Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Venatorem

Members
  • Content Count

    206
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Venatorem

  1. Mi sono sempre trovato bene con KYB o Febi Bilstein 😄
  2. Quindi hanno creato un nuovo marchio? E di tutti i nomi che potevano prendere hanno preso proprio quello più sfigato della storia? 😄
  3. Leggi il libretto di uso e manutenzione, di solito lo trovi nella tasca del cruscotto ed ha una foto della macchina sopra. Ci sono scritte cose interessanti. 😄
  4. Quanto mi piace Dio solo lo sa. Se non fosse per il prezzo... 😄
  5. Brutta da morì, ma poi perchè ha la tabella con i codici kemler - onu sul fianco (e sul muso)? 90 è "Sostanza pericolosa mista o sostanza pericolosa per l'ambiente" 3166 non l'ho trovato.
  6. Non è tanto il fatto che ti fanno la multa o ti tolgono i punti (che non ti tolgono) ma la sospensione della patente e soprattutto le conseguenze in caso di incidente, assicurative ed eventualmente penali.
  7. Aspetta che lo reinstallo solo per vedere la presentazione 😄😄
  8. Poche compagnie, costose, e montagne di documenti. Forse ti conviene davvero un carroattrezzi a noleggio.
  9. OBS Studio è un'ottima soluzione per registrare catturando l'audio di sistema o anche per trasmettere in diretta, ovviamente chi viene registrato deve essere consapevole e non puoi registrare e soprattutto divulgare la registrazione a meno che non hai il consenso di tutti i presenti nel video, ma questo lo sapevi no? 😁
  10. Se vai a vedere dove sta, ti spaventi, perchè per cambiarlo bisogna buttare giù il cruscotto e la plancia. Puoi provare a far fare un cambio liquido raffreddamento, SENZA lavaggio, che portebbe aprire altre microperdite.
  11. A parer mio non c'è niente di strano nell'usare il freno a mano in una partenza in salita, anche non esageratamente ripida, stresso meno la meccanica e sono sicuro che la macchina non scivolerà indietro. Poi, gestisco l'acceleratore senza nessuna pressione. Con i benzina lascio la frizione dando gas, non è che sfriziono esageratamente, solo quello che serve per non far spegnere il motore se lo sento scendere di giri.
  12. Considera che mio padre quando scende dalla sua Megane 6 marce e prende la mia Cmax 5 marce, la prima volta che entra in autostrada fa 1->2->3->4->5-> R *GRATTA* -> 5--- 😅
  13. Quindi a parte la sostituzione del filtro aria (abitacolo suppongo) ed il liquido dei freni, non hai tagliandi? 😲
  14. Credo di essermi inamorato, complimenti, è bellissima. 😍
  15. Sarò sincero, non mi piace. Ne la forma (sembrano due cose sovrapposte) ne il colore (viola)
  16. Ecco, fosse così sarei già al concessionario con i soldi in bocca. Ho paura però di cosa uscirà nella conversione a vettura di serie. Sarà almeno grande come Clio? Il nuovo logo mi piace molto, mi ricorda quello degli anni 80.
  17. È tradizione Mercedes avere i comandi delle luci, frecce e tergicristalli sulla leva sinistra, la B W245 dei miei suoceri non ha nulla sul lato destro del piantone. Tuttavia una volta fatta l'abitudine non è male, anche se continuo a preferire soluzioni più classiche.
  18. mmm... fagli un buono o simile, i ricambi a volte cambiano e per prendere il nuovo serve vedere il vecchio.
  19. Ricordo male o questo motore (dovrebbe essere lo stesso di 159, giusto?) le swirl se le magnva con conseguenti grossi danni?
  20. Tgaliandata dal meccanico generico la B W245 180 CDI dei suoceri (motore 2.0 Mercedes da 109cv); spesi €190 per cambio olio e tutti i filtri (olio, gasolio, aria, abitacolo). Poteva andare peggio. 😁
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.