Vai al contenuto

renault

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1242
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

559 Excellent

Su renault

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 11/02/2000

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Scenic 1.9 Dci (2005)
  • Città
    Casoria (NA)
  • Interessi
    Auto,Modellismo,Riviste d'auto,Targhe d'auto
  • Professione
    Studente
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2911 visite nel profilo
  1. renault

    Avvistamenti auto moderne rare

    Vi propongo qualcosa in questa sezione. Iniziamo da questa Hyundai Lantra 1.6 GLS del '99 in condizioni più che decenti considerato il tipo di auto. Proseguo con questa Lancia K 2.4TD che molto probabilmente si tratta di una versione Blindata essendo un auto civetta, del '98 in buone condizioni. Proseguo con questa apparentemente non molto rilevante Audi A3 8V 3p 2.0 TDI Quattro che sia per il fatto di essere una rara versione a 3 porte, sia per il fatto di essere una versione con trazione quattro, viene resa decisamente più interessante. Una decisamente non comune Citroen Xsara Coupe del '98, quindi prossima ad essere storica. Una sempre bellissima Maserati Ghibli del 2015, di un bel marroncino metallizzato. Interessante Fiat Linea di un bel color' Champagne, del 2009. Foto artistica per questa Alfa Romeo Brera 2.4 JTD del 2010. Concludo con questa spettacolare Subaru BRZ del 2016.
  2. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Confermo che il Volkswagen è un Maggiolone. Invece confermo che la Punto è una Van, in quanto controllai per bene se aveva i sedili posteriori, e vi assicuro che aveva il pianale completamente liscio, probabilmente la grata è stata tolta o magari era disponibile anche una versione senza. La Celica ha una curiosa targhetta cromata con inciso qualcosa su, purtroppo però non riuscii a leggere cosa c'era scritto.
  3. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Finalmente, dopo tantissimo tempo, torno a proporvi qualche avvistamento, dato che ne ho anche accumulati non pochi. Inizio con questo Volkswagen Maggiolino del '71 in condizioni eccezionali, già fotografato, in movimento, lo scorso anno. Una Volkswagen Polo II Serie FOX anch'essa in buone condizioni, del '91. Interessante ma purtroppo molto malconcia questa Alfa Romeo 75 Indy. Ormai sempre più rare le Fiat Punto Van I Serie, questa del '97 è di un colore interessante, condizioni non eccezionali. Proseguo con un altra auto malconcia, ma anch'essa davvero interessante, parlo di questa bella Autobianchi Y10 Mia II Serie del '92. In uso quotidiano questa Ford Fiesta 45 II Serie dell'86. Una bellissima Toyota Celica V Serie Mod.USA appartenente sicuramente a qualche serie speciale. Sempre interessante questa Ferrari 348 del '93, condizioni ovviamente eccezionali. Concludo con questa STREPITOSA Alfa Romeo 164 2.0 T.Spark del '91 Rosso Alfa in condizioni ECCEZIONALI e con le RARISSIME plastiche Grigio Chiaro, con ancora tutti i loghi originali della concessionaria in cui è stata acquistata da nuova.
  4. renault

    Le più belle concept car mai prodotte

    Secondo me una delle più belle: Lancia Beta Mizar by Michelotti
  5. renault

    Avvistamenti auto moderne rare

    Mah, pubblicare qui una 508 Berlina mi sembra decisamente fuori luogo, da me è discretamente comune, vedo anche qualche restyling.
  6. renault

    Chysler 300 2019

    Io una cosa che odio di 300 attuale è il frontale, davvero insopportabile. Quindi ho volutamente reso fini le linee del frontale, togliendole quell'area di imponenza. La TA è voluta, dato che ormai io riserverei la TP solo alle auto sportive, ma per un auto che deve essere venduta in grandi numeri imho è meglio la TA.
  7. Vi propongo un mio Photoshop di una prossima generazione dell'ormai anziana Chysler 300.
  8. renault

    Avvistamenti auto moderne rare

    Dopo un po'torno a proporvi qualcosa. Iniziamo da questa Fiat 500C Riva del 2017. Modernissima ma già rara questa Peugeot 108 Roland Garros del 2016. Proseguo con questa Opel Astra H Cabrio del 2007 in non ottime condizioni. Spettacolare Alfa Romeo 146 Junior del 98, quindi quasi storica, in eccellenti condizioni. Concludo questo breve reportage con questa FANTASTICA Ford Mustang VI Serie Convertibile 2.3 EcoBost del 2015, in un vivacissimo rosso.
  9. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Questa sera vi propongo qualche avvistamento. Iniziamo da questa banale Opel Corsa A Swing 5p del 92 in condizioni abbastanza fatiscenti. Proseguo con questa Renault Supercinque SC beccata in due momenti diversi. In genere questi due modelli non li fotografo, in quanto sono ancora troppo comuni, però vederli uno dietro l'altro, ed ambedue in eccellenti condizioni, è un fatto molto raro. Parliamo di una Fiat Uno 45 II Serie e di una Fiat Tempra SX Weekend. Incredibile questa Peugeot 605 SRti del 94, in condizioni abbastanza decenti, e in un clamoroso rosso. Una Fiat 126 Base del 77 in condizioni abbastanza trasandate. Rara questa Fiat Uno 55 5p dell'Aprile 83, condizioni discrete. Bella e rara anche questa Honda Concerto del 91 usata per fare i mercati. Penultima questa spettacolare Jaguar E-type Coupe in spettacolari condizioni, ritargata ma con targhe quadre del 75. Concludo con questa INCREDIBILE Renault 14 TL dell'83 in buone condizioni, la seconda che becco quest'anno.
  10. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Mi servono assolutamente gli occhiali, ho letto per 10 volte dopo il tuo messaggio la targhetta e sempre Intercoolor leggevo, poi con tantissimo zoom mi sono finalmente accorto che è Intercooler.
  11. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Oggi vi propongo qualche avvistamento. Iniziamo da questa Fiat 126 Personal che nonostante sia pasticciatissima è una rara 595 cc del 77, quindi appartenente ai primi 6 mesi di produzione della Personal. Ormai rare le Citroen Xantia 2.0i, questa è una primissima serie con targhe a provincia del Gennaio 94, in condizioni più che buone. Una bella Opel Calibra 16V del 94 in condizioni abbastanza decenti. Rilevante Rover 111 3p II Serie in condizioni molto decenti, risulta reimmatricolata nel 2014 però. Ormai da me sono delle mosche bianche, e questa è anche quasi storica, bellissima Fiat Punto GT in condizioni di ASSOLUTA ORIGINALITA' e praticamente perfetta, del Gennaio 98. SPETTACOLARE questa Volvo 760 GLE Intercolor Berlina in condizioni praticamente perfette dell'86. Imponente Bentley S3 esposta in un centro commerciale da una ditta di matrimoni. Concludo con questa incredibile Triumph Accalaim 1.3 CD dell'85, un po'rugginosa ma relativamente in condizioni decenti.
  12. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Pulire? L'ho addirittura smontato e sezionato per pulirlo internamente, ma niente, è un problema di circuiti. Ora comunque l'ho cambiata mandando in pensione questa pessima Nikon.
  13. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Vi propongo qualche avvistamento. Iniziamo da questa Ford Orion 1.7 D II Serie che già vi ho proposto in passato ma con delle foto notturne di scarsa qualità. Un interessante e rara Opel Corsa TR 4p Swing restyling del 91, in condizioni davvero buone. Un altra Corsa, questa è però un ancor'più rara Opel Corsa A 3p Calypso, anch'essa in condizioni davvero ottime. Interessante Peugeot 205 Cabrio Roland Garros fotografata quando la mia vecchia digitale stava iniziando a darmi problemi e a farmi comparire una curiosa nebbia. Bellissima ed elegantissima questa Fiat 131 III Serie Mirafiori L che cercherò di fotografare meglio. Molto rara questa Mazda 626 IV Serie del 93 in eccellenti condizioni, purtroppo fotografata di sera. Ormai rara BMW 316i E30 3p dell'89 travestita da versione più alta ma in buone condizioni generali. In conclusione questa CLAMOROSA Renault 14 TS dell'81, purtroppo ripresa anche lei di sera, nello stesso parcheggio dove ho fotografato la Mazda 626.
  14. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    In realtà Renault stessa dovrebbe avere un magazzino ricambi abbastanza vasto, anche per modelli molto anziani.
  15. renault

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Oggi torno a proporvi qualcosa, ho inoltre finalmente comprato una nuova digitale e quindi tornerò a fare foto decenti, ma ora ho ancora un po'di foto da smaltire fatte con la vecchia. Iniziamo con questa Peugeot 309 Graffic del 91 in condizioni parecchio decadenti. Segue questa Fiat Regata 70 dell'87 abbastanza sfruttata. Bellissima questa Land Rover Range Rover I Serie 5p del 92 in condizioni davvero eccellenti, e con questa luce notturna calda risalta ancora meglio le linee pulite del Range Rover. Ford Fiesta I Serie dell'83 in condizioni più che decenti, essendo dell'83 si tratta di una delle ultime prima serie. Un classico degli anni 60 questa Fiat 1500 del 65 in condizioni praticamente PARI AL NUOVO. Interessante questa Volkswagen Golf Cabrio I Serie con mascherina in tinta. Questa Citroen Visa II Serie correva non poco in superstrada, guidata da un arzillo nonnetto, condizioni davvero ottime. Incredibile questa Renault Supercinque TC dell'84 (una delle primissime quindi) e con targa nera ovviamente, colore classico delle prime, condizioni all'apparenza non proprio buone ma riparabile con poco. Concludo con questa CLAMOROSA Seat Ibiza Super I Serie, versione prodotta per pochi mesi (dal Settembre 1990 al Marzo 1991) in sostituzione della Crono, che tornerà poi col restyling, questa è del 90 ed è usata per lavoro e le condizioni ne conseguono, anche se a me piacciono queste rarità tenute in condizioni di usura.
×