Vai al contenuto

andtrea

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andtrea

  • Compleanno 30/10/1976

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta 2013

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di andtrea

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

23

Reputazione Forum

  1. Caricare così tanto un progetto ormai datato (comunque importantissimo e inizialmente molto affasciante) non mi sembra una buona idea. Dove Pagani resta secondo me fra i migliori, se non il migliore in assoluto è nei piccoli dettagli, come testimonia la splendida galleria della Imola rossa qui sopra.
  2. Dovevano stare attenti solo a una cosa, non sbagliare il frontale... ed eccallà. Fari anonimi e fuori contesto, ma poi quella griglia brrr
  3. Si esatto li hanno introdotto proprio per evitare i magheggi di Giggino 😁 Già mi vedo la Giulia Veloce Bottas NFT Edition edizione superlimitata e il mercato dell'usato parallelo.
  4. Non male per essere un SUV di queste dimensioni, e gli stilemi Alfa mi sembrano rispettati. Spero di aver letto male sugli NFT, sarebbe un pessimo segnale
  5. Tutto condivisibile, ma allora hanno sbagliato i tempi secondo me, perché due mesi fa è stata lanciata la "nuova" Countach e ora siamo di nuovo qui a ricelebrarla... io inizio un po' a stancarmi.
  6. Capolavoro, auto mitologica ecc. e non si discute, ma dopo un po' anche basta con queste operazioni nostalgia. Succede in tutti i campi, è un problema culturale cavalcato dal marketing ma come Fiat sta spremendo troppo dal mito 500 qui si sta esagerando con Countach secondo me.
  7. Anche la P1 è stupenda secondo me. Le ultime sono dei transformers usciti male sinceramente.
  8. Uno dei peggiori frontali mai visti. Riesce a essere contemporaneamente sproporzionato (servono flussi d'aria da f1?), volgare (2 mq di cromature), barocco (fari su 5 livelli) e fintamente sportivo (fondo rinforzato).
  9. Ora che ho metabolizzato la coupè, apprezzo ancora di più questo gioiello. Unica eccezione per i fari anteriori che continuano a sembrarmi davvero anonimi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.