Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

andtrea

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About andtrea

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 10/30/1976

Profile Information

  • Car's model
    Fiesta 2013

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uno dei peggiori frontali mai visti. Riesce a essere contemporaneamente sproporzionato (servono flussi d'aria da f1?), volgare (2 mq di cromature), barocco (fari su 5 livelli) e fintamente sportivo (fondo rinforzato).
  2. Ora che ho metabolizzato la coupè, apprezzo ancora di più questo gioiello. Unica eccezione per i fari anteriori che continuano a sembrarmi davvero anonimi.
  3. Che mix incredibile di sciatteria e tecnologia da urlo.
  4. andtrea

    BMW iX 2021

    Doppio megarene a parte il frontale è troppo Range Rover, ma forse su questo forse sono io che sono vecchio, vorrei le BMW tutte con il doppio faro rotondo su sfondo nero, stilema che potrebbe essere recuperato e attualizzato... comunque nel complesso è equilibrata fino alla porteria anteriore. La seconda metà della fiancata è terribile, con quella maniglia a centro portiera e i passaruota che ingrassano il tutto. Completa il quadro una coda troppo stile Q5. Negli interni ci sono molti spunti interessanti, non sono convinto sulla staffa che regge il display.
  5. secondo me non lo attenua molto... per essere proporzionata avrebbe bisogno di cerchi da 38 pollici😂
  6. A parziale scusante credo che dal punto di vista ingegneristico e del design creare un SUV Lamborghini sia stata una sfida veramente notevole, forse mai vista prima, neanche col primo Cayenne. Detto questo maniglie e prese d’aria stile Lexus sono veramente imperdonabili, ma ribadisco, l’errore di fondo è a monte. Spero davvero che Marchionne ci ripensi.
  7. Aldilà delle influenze già ampiamente segnalate il risultato mi sembra emozionante e allo stesso tempo equilibrato. Un gran risultato dopo anni di voci, isteria e critiche a questo marchio così amato. La cosa che più mi stupisce a livello estetico è l'assenza di elementi circolari dai gruppi ottici, costante in tutti gli ultimi modelli, o di altri palesi richiami vintage, ampiamente (e giustamente) sfruttati dalla FCA in tutti gli ultimi design, dalla famigla 500 all'annunciata "nuova" 124 spider. Il font poi è quasi "futuristico", evidentemente sta nascendo davvero un nuovo corso Alfa Romeo..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.