Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

kite620

Members
  • Posts

    108
  • Joined

  • Last visited

About kite620

  • Birthday 07/14/1994

Profile Information

  • Car's model
    BMW 118i E87
  • City
    Praga

Recent Profile Visitors

4,366 profile views

kite620's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

95

Reputation

  1. Beh, niente male! Come con Fiesta, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, senz'altro hanno reso i frontali più personali. Comunque da queste parti (centro Europa), Focus è ancora molto più diffusa di Kuga e Puma... quindi forse questa generazione non è stata un buco nell'acqua
  2. Credo che da noi non venderà una cippa, ma hanno realizzato la miglior Civic da diverse generazioni 🙂 gli interni sono davvero belli, e lo stile fastback personalmente non mi dispiace. È già disponibile in concessionaria?
  3. boh ragazzi sarò strano io, ma dove lo vedete il peggioramento? a me sembra anche più personale rispetto a prima grazie alle firme luminose. Vabbè che i gusti son gusti, ma a volte penso che in questo forum ci si faccia troppo condizionare dai primi commenti ai topic 😅😅 vedi Maserati MC20 (anche se parliamo di ben altro prodotto).
  4. Per me BMW è - era - altro. Capisco tutto il discorso ecologico, materiali, mobilità bla bla, ma non riescono a trasferire tutti questi temi su un qualcosa di un attimo più sportivo, basso e filante? Possibile che della sportività non gliene sbatta più nulla? questo è già il secondo scarafaggio urbano di fila che presentano, dopo iX. Detto ciò, almeno qui il doppio rene è risolto meglio delle precedenti realizzazioni...
  5. Nonostante tutto i suoi numeri la Focus li fa ancora. È un'auto onesta, magari un po' anonima ma con tantissima sostanza. Gli interni effettivamente necessitano di una rinfrescata, per gli esterni spero che riprendano quanto più possibile la Mach-E.
  6. La luce blu negli interni delle ultime Mercedes mi irrita parecchio, spero non sia l'unica scelta disponibile. L'aspetto generale però sembra buono. Fuori promette bene, avesse un decimo dell'eleganza di R230 sarebbe già tanto ❤️
  7. kite620

    Opel Astra 2022

    Peccato per il powetrain molto povero, perché altrimenti sarebbe davvero una gran proposta nel segmento C. Magari per il restyling faranno in tempo a montare il 1.3 Firefly? Riguardo gli esterni, vedo richiami alle forme spigolose di Astra H che mi è sempre piaciuta tantissimo (a differenza delle due successive). E soprattutto solo concentrandosi tanto o andandole a cercare, noto le somiglianze con le sorelle francesi. Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, in previsione di future "sorelle".
  8. A me il discorso stilistico iniziato con 458 non era mai piaciuto (per essere buoni), quindi questa al contrario la trovo davvero fighissima e mi ricorda vagamente le 360Modena e F430.
  9. A me garba proprio tanto, gran passo avanti rispetto alla vecchia, e molto molto meglio di I30 Fastback (che già mi piace). Piuttosto, monta sempre le indipendenti vero?
  10. Bisogna anche dire che prima erano forse addirittura più esagerati secondo me.
  11. Mi fa venire il mal di testa 🙃 Niente, la pulizia stilistica della precedente se la sono completamente dimenticata.
  12. Beh l'attuale mi pare troppo carica (soprattutto sul didietro), quindi questa mi sembra una ventata d'aria fresca dopo i bagordi delle ultime due - per me - terribili Civic. Curiosità sulla HB: continuerà ad essere proposta con carrozzeria fastback, o ritorneranno alla formula hatchback? 🤔
  13. In generale non mi piacciono le VW, questa non fa eccezione; però è senz'altro molto migliorata rispetto alla precedente versione. Le preferirei senz'altro Clio o Yaris (anche Fiesta, però ha bisogno di un restyling bello pesante come per questa Polo).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.