Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

kite620

Members
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Excellent

About kite620

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 07/14/1994

Profile Information

  • Car's model
    BMW 118i E87
  • City
    Praga

Recent Profile Visitors

2,795 profile views
  1. Beh definire la Trepiuno una 4 porte mi sembra francamente esagerato Comunque già per le 5 porte, la maggiore abitabilità, le maggiori percorrenze per ovvi motivi, la Yaris mi sembra più spendibile come mezzo da tutti i giorni. Poi nessuno mette in dubbio la raffinatezza della 500e e la piacevolezza delle linee.
  2. Contento per la Yaris! alla fine mi sembra abbiano scelto la proposta migliore, con il maggior numero di alternative per il maggior numero di "palati automobilistici". Oggettivamente la 500e non è altrettanto versatile, avrà anche soluzioni originali ma ormai è una fra le tante elettriche. Mi stupisce invece la Formentor. Mai me la sarei aspettata così in alto
  3. Avrei preferito un terzo volume un po' più definito, ma rispetto alla precedente "bananosa" iterazione c'è proprio un abisso secondo me. Mi piace davvero tanto. Gli interni sono da digerire invece, troppo tutto. Ma ormai il futuro è questo, c'è poco da fare..
  4. Aspettando le foto ufficiali per valutare meglio (in un colore meno cessoso del bianco magari), non capisco tutto questo stracciamento di vesti per la linea "anonima". Erano le tanto osannate Mercedes di Bruno Sacco originali e diversificate fra di loro? Non direi proprio.
  5. Beh a me non dispiace nemmeno la normale (ho visto una fra le prime qualche mese fa a Monaco ed ero meno disgustato di quanto pensassi ). Forse avrò il gusto per l'orrido, chissà - d'altronde sto aspettando con curiosità la nuova C5, che si promette come un concentrato di bellezza inenarrabile
  6. Anche io, vista da poco, una M4 rossa e devo dire che quei due reni ipertrofici le stanno molto bene! Che poi, anche a livello di fiancata, ho ancora bisogno che qualcuno mi spieghi "scientificamente" quale sia il problema, perché da profano del design a me sembra avere una bella linea laterale
  7. fuori la trovo molto meglio della precedente, mai apprezzata. Dentro... beh non è una Mercedes. Interní terribili. Aspetto le foto ufficiali.
  8. È la Golf dei C-Suv. Per ora non mi dice nulla, ma sono sicuro che verrà apprezzata nel tempo (al netto della mia antipatia per sti cosi sui trampoli).
  9. Qui pare che molti abbiano dimenticato una cosa fondamentale: è un'auto italiana, ed è la ragione principale per cui è ancora acquistata (insieme a Panda). Credete veramente che la stessa auto rimarchiata Opel (una a caso) venderebbe così? Io ho più di qualche dubbio a riguardo. Dimensioni, ADAS, ecc. sono tutti aspetti secondari dal mio punto di vista. Persino quel cesso di Dodge Journey ricarrozzato che avevano osato proporre ha avuto un discreto successo da noi. A dispetto di quanto si senta in giro, il consumatore medio italiano non è assolutamente "est
  10. Vende perché, checché se ne dica, gli italiani comprano italiano; perché ha un nome che funziona (ancora). Vende perché ha le dimensioni giuste, e non tutti vogliono una Panda. Ha ormai fatto il suo tempo (io personalmente non la vorrei manco regalata), ma finché ne vendono han ragione loro.
  11. Beh in sé fuori la trovo davvero bella, come anche la precedente del resto (quella pre-facelift). La cosa che però faccio fatica a comprendere, dopo 10 anni di auto DS, è questa: per quale ragione un acquirente x dovrebbe preferire questa ad una 308? Quale sarebbe quel quid in più? Tecnicamente sono precise, e non sarà certo un po' di pelle in più a farne una proposta più interessante dal mio punto di vista. Persino fra Golf e A3 esistono differenze, ma qui dove sono? Sospensioni più raffinate, motori più potenti ecc? Non penso proprio.
  12. Risulterei strano, se dicessi che l'ultimo PS mi garba parecchio? Mi dispiace comunque per l'abbandono del nome C5.
  13. Rispetto al Magikarp di prima migliora, ma rimane sempre e comunque una carpa (adesso con "l'apparecchio"). OT. ma sono il solo a preferire ampiamente la seconda serie alla prima?
  14. ma io non riesco mica a capire, perché tutte queste Mercedes elettriche sono così pietosamente anonime? non brutte, proprio tristi e insipide. Dei pangoccioli senza le gocce di cioccolato.
  15. Bellissima! e niente, la mia mente torna agli anni 90' e ai viaggi passati nella Supercinque Campus Rossa di mia madre Ma si tratta di un render, o esiste già un Concept reale?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.