-
Numero contenuti pubblicati
8757 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
12
Tipo di contenuto
Forum
Galleria
Calendario
Download
Articoli del sito
Store
Blog
Tutti i contenuti di gianmy86
-
FIXED! 😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣
-
Per i ricambi interni, credo la situazione migliore sia cercarne di decenti nelle autodemolizioni. Sulla fluidità e silenziosità, dubito basti cambiare i supporti motore su un'auto di 20 anni e 150k km. Per i fari, con una pulizia delle calotte fatta da un carrozziere dovresti avere un buon risultato a prezzo esiguo, e al quel punto monti lampadine tipo le Osram Night Breaker, più care delle classiche alogene, ma decisamente più performanti e, ovviamente, omologate.
-
- 2305 risposte
-
- 3
-
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
- 154 risposte
-
- 9
-
-
- tonale facelift
- alfa romeo spy
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
"la smetta di rompere le scatole, perché con quanto lui investe in un anno in ricerca e sviluppo, noi non ci facciamo nemmeno una parte di un parafango". Ipse dixit.
- 154 risposte
-
- 5
-
-
-
- tonale facelift
- alfa romeo spy
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
- 307 risposte
-
- 9
-
-
-
- fiat
- fiat 500 hybrid
-
(e 5 altri in più)
Taggato come:
-
Tecnicamente, nulla. Va però tenuta in un'area privata. Le complicazioni burocratiche possono nascere in qualsiasi momento, perciò è sempre preferibile affidarsi ad un'agenzia che sia ben adusa alla pratica.
-
Assicurazione con targa provvisoria (mi sa che puoi richiederla della durata minima di 5 giorni). Poi conviene metterla in garage o in area privata fino all'arrivo dei documenti italiani (calcolerei almeno 2/3 settimane, rivolgendoti ad agenzia competente in materia) Se non erro per la reimmatricolazione è necessario anche il documento di identità del precedente intestatario del veicolo.
-
Era meglio prima! 😂😂😂
- 118 risposte
-
- maserati ufficiale
- trofeo
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Io ho scoperto l'esistenza dell'Explorer per caso, ne gira una sotto casa di mia suocera. Pensare che non producano più le Fiesta per fare questi cassonetti, boh...
- 360 risposte
-
- 1
-
-
- ford
- scelte strategiche
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Repetita iuvant. Mai vista una in strada. Un'Abarth. A Torino. Per me non ha senso manco pubblicizzarla più. Meglio un sano diritto all'oblio.
- 409 risposte
-
- 2
-
-
- 600
- perfo-e-cmp
-
(e 8 altri in più)
Taggato come:
-
Non solo, e non da oggi. Nel 2017 aspettai oltre un mese per una centralina della mia Focus (inviarono anche il pezzo sbagliato) e ricordo che avevano da 4 mesi ferma una EcoSport, da poco uscita, in attesa del portellone. E ricordo, non di preciso, un conoscente che ebbe un problema simile anche con Opel, prima ancora che diventasse PSA. Insomma, è una rogna. E ho il sospetto, sebbene di natura non sia un complottista, che sia tutto vagamente mirato a spingere l'utilizzatore a passare sempre più alle varie formule di noleggio, così da andare di sostitutiva e via.
-
A marzo 2024 ho comprato un'Auris Hybrid del 2013. Pagata non poco, 10k € tondi tondi e con 169.000 km, ma l'ho presa in Toyota, sempre tagliandata da loro e con garanzia rinnovabile ogni anno fino al 2028 facendo i tagliandi da loro. Onestamente mi trovo molto bene, ci ho fatto ad oggi 18k km e sono soddisfatto dell'acquisto, non credo avrei potuto scegliere di meglio con il mio budget ed esigenze (molto urbano intenso durante l'anno, 3-4 traversate nord-sud durante l'anno con moglie, bimbo e masserizie annesse da scarrozzare)
-
3008, DS8, Junior...marchi ormai interscambiabili, grazie al c**** che le vendite saranno sempre peggiori. 2025-Lancia-Gamma-posteriore-rendering.avif
- 673 risposte
-
Non farà statistica, ma una persona che vive in quel contesto e che ha approcciato all'auto elettrica la conosco. Due anni fa aveva sostituito una Matiz arrivata alla fine con una Dacia Spring, allettata dagli incentivi. Settimana scorsa ha venduto la Dacia Spring per....una Matiz del 2003 con 70k km. Perché nel suddetto hinterland, giustamente, non sei soggetto alle limitazioni delle grandi città, quindi l'esigenza dell'auto nuova e relativi costi è molto molto inferiore, altro che elettriche.
- 5255 risposte
-
- 3
-
-
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Azienda Sanitaria Locale. Ha senso!
- 46 risposte
-
- 3
-
-
- stellantis
- ds
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Non credo sia attinente, ma in Svizzera con il bus vengo fotografato ogni giorno da alcuni autovelox. Le prime volte avevo paura, poi mi hanno spiegato che sono dei rilevatori di sagoma, e la foto è dovuta al fatto che i camion hanno limiti inferiori. Con le auto non ha molto senso, ma spero in un sistema di taratura simile...
-
-
Avete presente quei film di Renato Pozzetto in cui arriva il tizio in cabrio che vuole adescarlo? Ecco...la Megane Floride CC sarebbe l'auto adatta per un eventuale remake! 😂😂😂
-
Io sulle autostrade svizzere vedo mediamente più Superb che Passat (tutte SW) e onestamente trovo la prima, pur meno riuscita della precedente, più gradevole della seconda. Detto ciò, il dispiacere di non vedere la berlina....te lo lascio tutto per te! 😂
- 62 risposte
-
- 3
-
-
-
- wagon
- skoda superb
- (e 8 altri in più)