Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. con le principali case automobilistiche cinesi come BYD, Saic e Geely che si stanno strutturando in UE con management, rete commerciale, assistenza e ricambi, (oltre a marchi dedicati come MG, Omoda e Jeeco) il modello di business dei vari DR e Cirelli non starà più in piedi. perchè devo comprare una cinese rimarchiata quando posso comprarla (anche più bellina) dalle case ufficiali?
  2. la nera italiana con meno kilometri. per la rivendita così come l'hai comprata... troverai a chi venderla...
  3. Alain ha risposto a Osv in Lancia
    è la somma delle rate, della maxirata finale (inclusi interessi passivi) escluso l'anticipo. Sommando l'anticipo il costo totale è di 24.508,50 € Se la paghi con bonifico o finanzi con la tua banca il prezzo promo della vettura è: 21.400 euro. Questo ihmo è il prezzo da considerare! Non il totale da 24.508 con interessi passivi! Il consumatore sceglie come finanziarsi! Se finanzi con Stellantis: Anticipo: €4.318 35 rate mensili da €129: €129 × 35 = €4.515 Rata finale residua (maxi rata): €15.675,5 Totale da pagare: €4.318 (anticipo) + €4.515 (rate) + €15.675,5 (maxi rata) = €24.508,50 Attenzione: In caso di restituzione o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattuale, verrà addebitato un costo di €0,10/km per i chilometri eccedenti il massimo di 30.000 km. Tassi: TAN (fisso): 7,99% TAEG: 10,44% Confronto con un finanziamento classico, tassi medi di mercato, a parità di anticipo con prezzo promo di 21.400 € Importo finanziato: €17.082 Durata: 48 mesi TAN (Tasso Annuo Nominale): 7,60% TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale): 7,87% Rata mensile: circa €415,50 Totale dovuto: €19.944 Interessi totali: €2.862 Costo Totale dell'Auto con Finanziamento Classico Anticipo: €4.318 Totale finanziato: €17.082 Totale dovuto: €19.944 Costo complessivo dell'auto: €4.318 (anticipo) + €19.944 (finanziamento) = €24.262 Confronto con Finanziamento Stellantis Finanziamento Stellantis: €24.549 Finanziamento Findomestic: €24.262 Differenza: €287 a favore di Findomestic
  4. Colapinto per 5 gare promosso pilota titolare
  5. Cmc il capolavoro sarebbe stato che la Merkel gli avesse venduto a Marchionne la Opel, e a quel punto entravi anche nel mercato tedesco dalla porta di ingresso e sopratutto non sarebbe mai nata PSA, e di conseguenza non ci sarebbe stato Tavares a capo di tutta la baracca.
  6. direi più che lo spumante lo champagne di quello buono, la svolta c'è stata con i soldi di GM e poi l'affare Chrysler che ha portato a FCA.
  7. avevano il budget della mia pausa pranzo con il menù fisso a 15 euro…
  8. gran mossa quella di Lapo per far tornare il marchio popolare, seguita dalla 500 e poi dalla sponsorizzazione della Yamaha di Velentino. La felpa era stata lanciata nel 2003 a Milano, con una festa in corso Como 10 con ospiti oltre a Lapo, Eva Herzigova, Simona Ventura, le Veline, Ezio Greggio, Simona Tagli, Dario Ballantini, Luca Barbareschi e modelle varie. 🥹 dopodiché anche John fu costretto dal fratello ad indossarla 😂 A parte tutto costava all’epoca 200 euro e andava a ruba, qualche mio amico la aveva comprata. onestamente in Fiat c’era il Dream Team Montemolo presidente con le foto nel bagagliaio della Punto Marchionne CEO che è riuscito a farsi pagare da GM (grazie al contratto di Paolo Fresco) per rinunciare ad essere acquisiti 😂 John vicepresidente e Lapo al Marketing. si rischiava la chiusura un giorno si e l’altro pure però almeno c’era la passione.
  9. Cmc la 600 del post era la versione fighetta di Lapo con le scritte FIAT sui sedili in evidenza, nel pieno del boom delle felpe FIAT. bei tempi, si rischiava la chiusura ma almeno c’era un’anima e il cuore FIAT che batteva.
  10. Non è solo questione di macchina, è più profonda. è l’unica scuderia che nella gara sprint nel giro di formazione ha mandato i piloti con le intermedie sotto il diluvio, tutte le altre con le rain. Hamilton si è già scazzato se gli aggiornamenti non funzionano da Barcellona diventa un Fiumi in piena e te lo trovi in casa. d’altro canto non prendi per il culo un 7 volte campione del mondo, non è Charles che puoi alzargli il ditino, questo il ditino te lo spacca.
  11. Che bel bestione! Speriamo faccia il botto
  12. alle 11 del primo giorno di test...
  13. Concordo che non succederà mai ma LCdM è l'unico che a breve può ribaltare la baracca del team di F1, stessa cosa che ha fatto Briatore. serve gente a capo che ha fatto il DS, il Team Principal, che conosce i piloti, il team, l'ambiente... almeno per i prossimi 3 anni Poi rimane il mistero sul perchè la stessa scuderia mette in pista la macchina per il WEC e vince due LeMans di fila e in F1 non riescono. probabilmente l'asticella della f1 è molto alta ed è Inghilterra centrica, nel WEC ci sono scuderie tedesche, giapponesi, francesi ecc...
  14. l'unica cosa che può fare john elkann è quello che ha fatto demeo, un bagno di umiltà, richiamare montezemolo e metterlo a capo della squadra corse.
  15. L'unica scuderia con un budget superiore alle altre del circus, in grado di bruciare consecutivamente: un due volte campione del mondo, un quattro volte campione del mondo ed un sette volte campione del mondo, oltre che un talento puro cristallino come Charles. l'unica scuderia che dopo aver conteso il mondiale alla mclaren all'ultima gara con una macchina da vittoria ad ogni gara, a parità di regolamento, l'anno successivo torna quarta o quinta forza.
  16. Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo: "La situazione è che la macchina non è abbastanza veloce." "La situazione è che la finestra temporale in cui funziona è quasi impossibile da individuare." "È molto incoerente, da una volta che esci a quella successiva." "Abbiamo problemi con i freni, abbiamo problemi con l'equilibrio." "Sono un sacco di cose, quindi cerchiamo solo di fare del nostro meglio, ma anche il nostro meglio non sempre funziona." "Non lo so, a questo punto dobbiamo solo continuare a provare." https://x.com/simsgazette/status/1918793341149614193?s=46
  17. Alain ha risposto a Osv in Abarth
    che situazione ridicola
  18. Alain ha risposto a Osv in Lancia
    ma se hanno campato per 13 anni con la Ypsilon a 9.900 euro... la verità il brand power di Lancia in Europa oggi è inferiore a Dacia...
  19. Leclerc ottavo dietro le due williams. situazione tragica
  20. Hamilton 12 esimo non entra in Q3, sovrasterzo in curva due e la macchina non gira in curva 17. Non gira. 7 volte campione del mondo e gli danno una macchina indecente che non sta in pista.
  21. Alain ha risposto a Osv in Abarth
    Ma perché non la fanno anche a benza o ibrida visto che a differenza della 500e, questa 600 Abarth non è nativa elettrica?
  22. Poveri costruttori europei, mi spiace per loro.
  23. Non c’entrano niente volevano montare le medie è Hamilton che ha insistito via radio con Adani Ogni volta dopo una macchina buona arriva un disastro su quattro ruote. È lenta e inguidabile, si era capito dal primo giorno del test in Barhain. veramente una situazione vergognosa all’ultimo anno di regolamento non ci hanno ancora capito niente, e stanno rovinando la carriera a Leclerc. sei gare da incubo, e per Vasseur va tutto bene, di sto passo fa la fine di Binotto.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.