Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NikoBellic

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di NikoBellic

  1. Grazie mille, l'equivalente del segno con la vernice nei bulloni da costruzione
  2. Ma per curiosita, a cosa servono quei così gialli sui bulloni delle ruote?
  3. Stavo per metterlo io, documento incredibile che mi ero completamente scordato! Ora apprezzo ancora di più ogni volta che mi siedo a bordo della mia Giulia 😍
  4. Non è male, non dà l'idea di cheap Sul terzo montante però puoi farci i murales
  5. Non è male (interni devastanti!) anzi, ma mi sembra peggiorata nella proporzioni, mi sembra più cicciotta e tozza
  6. Si ma in senso: perché? Cioè aggiungi un extra costo in lavorazione rispetto al modello originale con il risultato di peggiorare un design di base ben riuscito secondo me Tanto nessuno conosce il modello originale, non c'è bisogno di differenziarsi
  7. Ma a parte la bruttezza, perché hanno dovuto aggiungere quel pataccone sul montante posteriore? Cioè, c'è un motivo che mi sfugge o solo per estetica? Tra l'altro i cerchi sono gli stessi dell'Audi
  8. Bella la nuova murcielago!
  9. Ammesso e non concesso il design di rottura, ma quello che mi chiedo è: perché ste proporzioni da minivan? Non potevano fare una sportiva?
  10. Non discuto la parte tecnica, ma a livello estetico (che può piacere o meno) è tutto tranne che Mercedes. Esagerata, sembra scimmiottare altri marchi più o meno nobili, zero classe, zero eleganza Questa dovrebbe essere uno di quei modelli iconici per questa generazione, un po' come è potuto esserlo in passato l'F40, la Honda NSX o altre auto simili. Direi che da quel punto di vista non ci siamo proprio
  11. Sono così belli che è un peccato condividerli
  12. Avrà pure i suoi difetti ma continuo a pensare che il peggiore siano i cerchi, inguardabili. A confronto quelli della Itala sono dei capolavori
  13. Ma tu, da giornalista, come fai a dire "ingegnerizzato in Italia"? Ma cosa hanno ingegnerizzato? La griglia? Ormai l'automotive mainstream è veramente una latrina
  14. L'ultima in basso in blu ha un muso che ricorda molto le EQx attuali
  15. Quel volante sembra un'allucinazione grafica dell'AI Non mi piaceva prima, non mi piace ora: frontale sembra un topo, fiancata troppo monolitica. Poi è una caduta di stile il bicolore copiatissimo da Maybach (non che fosse chissà che schiccheria già di partenza)
  16. La berlina, come già detto, ha molto di Ford; la station mi ricorda un po' la Laguna e la Marea. Molto meglio quella pietra miliare che è poi andata in produzione
  17. Non mi stancherò mai di pensare quanto il posteriore della Giulia mi ricordi quello della Dedra (che conosco bene visto che mio papà ne ha avuta una quando ero bimbo). Questa versione con spoilerino e fari più piccoli poi è ancora più simile secondo me
  18. Esattamente: 10cm in lunghezza, se non ricordo male almeno 8 in larghezza e il garage e il cancello cominciano a diventare stretti stretti. Poi io ci entro senza problemi con una Giulia, però capisco che arrivati a una certa età non piaccia essere "giusti", ma si preferisce avere più margine, soprattutto se quei cm extra non servono
  19. Mio papà era molto interessato per sostituire la sua 3008 del 2017 ma l'ha scartata per via delle dimensioni più impegnative, soprattutto in larghezza. Inoltre è costretto a cambiare la sua solo per i problemi del puretech (permuta valutata pochissimo tra l'altro) e non se la sente a prendere un auto con lo stesso motore (anche se sappiamo essere diverso in realtà), comprensibilmente aggiungerei
  20. Ad Agosto, ho sostituito una Mito benzina con una Giulia benzina e non tornerei indietro. Se ti serve ancora il diesel, le Giulia in buono stato (da 2017, >100k km) si trovano intorno a 18-22k, benzina invece non meno di 23 Chiaramente sei su un altro segmento (anche a livello di dimensioni) rispetto alle 2 Peugeot che citi, da capire se ti può funzionare
  21. Quello che intendo è che secondo me su un'auto da 5 metri, un'ammiraglia, ci va presenza e imponenza cosa che il frontale di quella maquette assolutamente non ha (come non lo aveva quello di 166) Inoltre credo che il problema delle proporzioni di 8C adattate al pianale Punto non sia tanto nel frontale quando nel rapporto larghezza-altezza e volumi carrozzeria (parafanghi e ruote in primis)
  22. Stilemi del muso della Mito su un'auto da 5 metri? No grazie (e lo dico da ex possessore di Mito) Sarebbe stato lo stesso errore del frontale atrofico di 166
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.