Tutti i contenuti di Dmc-12
- BMW iX3 2026
-
Audi TT Moment 2.0 (Leak)
È incredibile come mi faccia orrore nella vista laterale e sbavare in quella frontale 🤪 Comunque sia, nella vista frontale è l'oggetto più Audi che abbia mai visto. Potresti togliere il logo e tutti la riconoscerebbero come Audi.
- DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Spy)
- Renault Clio VI 2026 (Spy)
- Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
- Renault Clio VI 2026 (Spy)
-
Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
Ragazzi è una notizia favolosa!! Apprezzo moltissimo il lavoro di Vidal mentre penso che Plouè sia uno dei peggiori designer della storia. Ho spulciato qua e la il suo lavoro e non sono riuscito a trovare un modello decente!! Con la Ypsilon ha toccato il fondo. Ho paura per i prossimi modelli tracciati ancora da lui! Spero ci sia il tempo di rimetterci le mani.
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
I prossimi modelli Alfa Romeo
Certo però che quando ha accettato l'incarico Masonero Romanos non credo immaginasse di dover disegnare un'auto ogni 10 anni... probabilmente arriverà alla pensione senza aver diasegnato un modello al 100% dall'inizio alla fine 😅 Se fosse rimasto in Renault-Dacia avrebbe già disegnato una dozzina di modelli come infatti ha fatto Vidal. Io fossi in lui darei le dimissioni prima di sprecare una brillante carriera.
- I prossimi modelli Maserati
- Honda Prelude 2026 (Spy)
-
Honda Prelude 2026 (Spy)
Io posso anche capire che il suono sia una componente importante del piacere di guida, io ho sia un'elettrica (Megane etech 220cv) che una termica (Z4 e85 2.2 6cil. 172cv) sulla carta visto il peso la z4 dovrebbe essere una goduria da guidare rispetto alla Megane invece è il contrario la z4 vince solo sul sound, poi è ovvio che il peso e l'altezza si sentono ma il così detto piacere di guida si compone di tantissime cose e il sound è solo una componente. Io preferisco le cose vere, le finzioni non mi emozionano.
- Honda Prelude 2026 (Spy)
- Honda Prelude 2026 (Spy)
-
Honda Prelude 2026 (Spy)
No scusa continua a non tornarmi. Se fosse possibile aumentare o diminuire il regime di rotazione semplicemente con l'elettronica senza "ingranaggi" tutti gli altri sarebbero scemi da buttare via soldi installando un cambio? Oramai sono più di trent'anni che con l'elettronica sono in grado di intervenire sui giri. Ok l'aumentare o diminuire i giri motore ma senza cambio cosa fa fisicamente cambiare la differenza di giri fra le ruote e il motore?? Scusate sarò scemo io ma non ci arrivo.
- Honda Prelude 2026 (Spy)
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Alla frase, " riescono a fare 33 auto a 2 milioni di euro e venderle tutte." L'illuminazione, e se veramente smettessero di fare auto e diventassero la Ferrari di Stellantis??? l'heritage non manca... se facessero "solo" da gran turismo a supercar passando per super Suv, con una gamma ridotta a 3 o 4 modelli e condivisioni spinte con Maserati dove la prima sarebbe sportività e la seconda eleganza?? alla fine se le auto "normali" non si vendono e quelle "straordinarie" (nel significato letterale del termine) si, tanto vale alzare il livello diminuendo le quantità e aumentando la redditività. il gruppone spenderebbe una sola volta per rilanciare sia Maserati che Alfa Romeo con prodotti sovrapponibili ma con anime diverse.
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Perché scusa Giulia/Stelvio sono per caso state un successo?
-
Jaguar 4-doors GT BEV 2025 (Spy)
Che cassapanca... Che ruote monta? 400/5/r30??
- Jeep Compass III 2025
- Renault Clio VI 2026 (Spy)
-
Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
Certo che a supercazzole... La ypsilon non la voglio neanche i dirigenti Lancia, è orribile. Le percentuali le hanno fatte sul venduto reale, hanno venduto una ypsilon elettrica e una ibrida, l'elettrica full optional venduta a un uomo e l'ibrida base venduta a una donna, ecco che le percentuali tornano 🤪
- BMW iX3 2025 - Prj. NA5 (Spy)
- CUPRA Formentor II 2027 (Spy)
-
Peugeot 308 Facelift 2025 (Spy)
Io non ho il piede pesante e faccio moltissima autostrada in 8°, ciò nonostante non riesco a scendere sotto ai 18km/l Per quanto riguarda le prestazioni c'è anche da capire cos'altro guidi... io ho una Megane elettrica da 220cv quando salgo sulla 308 mi sembra di dover uscire a spingere :)) l'unica è metterla in sport ma il cambio diventa idiota per cui anche questa opzione è scartata. Per quanto riguarda gli adas ti sembra normale che per toglierli, ogni singola volta che accendi l'auro, devi premere un pulsante fisico, poi devi spuntare due pulsanti virtuali su schermo (per sogliere start e stop e mantenitore di corsia), un ulteriore pulsante di richiesta di conferma (????) e poi nuovamente il pulsante fisico per tornare al menù precedente???? A me non sembra normale. Sulla succitata Megane ho un tasto fisico che toglie tutto, l'ho premuto nel luglio del '24 e da allora sono a posto. Per velocità del cambio non intendevo la velocità di cambiata, che non è per niente male, ma il fatto per esempio di passare da marcia avanti a marcia indietro dove ci vuole un secolo, se non sei totalmente fermo non te la fa inserire e così di nuovo la prima, altre auto fanno passare anche se sei ancora in movimento (lento). Se a tutto questo ci aggiungi lo scatto da farma ridicolo, se devi fare una manovra di emergenza o un inversione a u veloce fai prima a scrivere testamento. Tutti dettagli e cose che potevano migliorare spendendoci un pò più tempo in fase di collaudi, ma evidentementenin stellantis risparmiano anche su quello. Se l'auto costasse 15000€ sarebbe anche accettabile ma ne costa il doppio... quanto gli costa una telecamerina cinese da mettere davanti di serie??? Non ci siamo