Vai al contenuto

Stellaris

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    310
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Stellaris è il vincitore del giorno 16 Luglio 2023

I contenuti pubblicati da Stellaris, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Tesla Y

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Stellaris

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

204

Reputazione Forum

  1. Sauber Alfa si stava evolvendo bene con la super PU Ferrari, era da metà classifica e poteva sperare in qualche « colpo », poi, la FIA ha fatto il resto, e poi con l’arrivo di Audì, e certo che tutto si è un po’ « falsato ». Con Haas si potrebbe tornare a fare qualche belle figure secondo me.
  2. A me non dice niente… molto meglio l’attuale, però rimane un mulo.
  3. Questo è un luogo comune da cui si deve uscire… FIAT e l’unico marchio al mondo a vendere con successo (e che successo) una seg.A da 30 a 50k€… basta solo che la machina sia buona. Certo che non venderà come marchi premium ma un certo numero lo farebbe.
  4. Con la Panda in meno sarà più difficile… ma anche 800k con solo modelli dal C in su Premium/Luxury (Alfa, DS, Lancia, Maserati) e quasi near Premium (Opel/Jeep), con la « casa » 500 che e una A Premium. Con margini più altri, sarà meglio che il 1.000.000 del 2016/2017.
  5. CMP e un pianale claustrofobico… basta entrare in un Renegade e poi in una 2008 (la più grande). Come dice Bare, non costa niente e il suo (unico) pregio.
  6. Vero che il tweet mette in avanti « 792 », « 6 » e le « c » (tipo copyright), che potrebbe fare pensare a 792cv e 6C, ma 792 ore fa anche 33 giorni.
  7. Ho fatto un piccolo ragionamento sui grandi risultati di certi gruppi e ho pensato che tutti questi utili, per buona parte potrebbero provenire dagli incentivi statali di tutto il mondo. Piu o meno « spanometricamente »Tesla potrebbe arrivare sul 30% del suo margine operativo che arriva dagli incentivi statali per le BEV! Stellantis dovrebbe essere attorno al 5%… Ho preso più o meno 5k€ di incentivi medi e per Tesla almeno 1/3 del venduto con incentivi. Per Stellantis, più o meno 100% delle vendite BEV. PS: non sapevo dove scriverlo, credo che può andare bene qui.
  8. Comunque le 2 « stelle » automotive di Exor (Ferrari e Stellantis presidiate da Elkann) sono al vertice mondiale come profitabilita. Non male per l’erede degli Agnelli direi.
  9. Un po’ il Land Rover di una volta che aveva Freelander/Discovery che erano tutt’altro che premium/Luxury e il Range che era Premium/Luxury.
  10. Sarà come Velar e Disco Sport. E sarà come LR che sparirà e lascerà il posto a 3 marchi Defender, Discovery e Range Rover. Jeep sara affiancata dal marchio « Premium/lusso » Wagoneer.
  11. Dunque il « vero » erede di Durango sarà Stealth e Durango salira e ripasserà nei super SUV BOF.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.