Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nucarote

Moderators
  • Content Count

    26,910
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

nucarote last won the day on November 23

nucarote had the most liked content!

Community Reputation

4,943 Excellent

4 Followers

About nucarote

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 10/10/1982

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500
  • City
    Nocera Inferiore (SA)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Di quanto consuma a benzina m'importa relativamente visto che la userei al 90% a GPL. Mi preoccupa di più gli eventuali problemi di gioventù dell'impianto a GPL e della sua integrazione con un motore relativamente nuovo, più altri dubbi che ho sulle Renault recenti (sensoristica non molto affidabile sul Kandjar aziendale)
  2. Sono riuscito a farmi fare (Filiale Renault Napoli) un preventivo per la GPL le cui consegne si prevedono a partire per Febbraio (problemi omologativi + grossa richiesta), stando a quanto dettomi dal venditore. Sempre stando a quanto detto dal venditore l'impianto è Landi Renzo ed è montato in fabbrica (IMHO in quello della Landi Renzo) e la garanzia di 5 anni copre l'intera auto compreso l'impianto. Ad ogni modo ho preventivato la Zen comprendendo sconto e cinquino e finanziando il 50%, l'auto dovrebbe costarmi poco meno di 18K €.
  3. Sicura?Mi sembra di ricordare che la vicenda FCA vs EuroNCAP sia molto più vecchia di questa storia.
  4. Passi il Captur ma il T-Cross ha quasi 20 cm meno di questo nuovo 2008.
  5. Se proprio non riesci a trovare la discussione in cui inserire il messaggio puoi aprirne una nuova e sarà cura dello staff inglobarla ad altre discussioni preesistenti oppure lasciare la discussione creata.
  6. Di sicuro c'è un certo contributo da parte di FCA nel non fornire a EuroNCap le auto da testare... Comunque da quello che ho capito la penalizzazione più grave risiede nella mancanza della frenata automatica nell'allestimento provato. https://www.sicurauto.it/crash-test/news-crash-test/crash-test-jeep-renegade-2019-solo-3-stelle-euro-ncap-senza-aeb/?refresh_ce-cp
  7. Senza considerare che sopra ci si può montare un bel po' di after market dedicato alla Mx-5.
  8. A parte il fatto che bisognerebbe fare il 1.3 FF in configurazione longitudinale... a questo punto tanto vale far montare motore e cambio della Mx-5 e accendere un cero a San Tavares per chiedergli di rinnovare l'appalto con Mazda magari prevedendo anche il Duetto.
  9. Aggiungiamo anche che la 124 fa guadagnare più a Mazda che FCA, e che per giunta non hanno manco avuto questo grande ritorno di immagine specie negli USA.
  10. Ricordo per l'ennesima volta che in origine doveva essere il DUETTO, e di Mx-5 doveva SOLO riprendere il telaio e la produzione, lo stile e il power train ce lo metteva Alfa. Poi si è deciso di fare le Alfa Maserati, e il progetto oramai non più bloccabile è stato riciclato per Fiat rinunciando allo stile dedicato 124izzando la Mx-5, mantenendone le portiere e gli interni e soprattutto rinunciare ad avere il 1750 come motore top di gamma.
  11. IMHO linea non all'altezza rispetto alla vecchia, che poi venda di più di Giulia non mi sorprende vista la sua natura di ottima generalista e al suo fatto di "essere una tedesca" (cit)
  12. Avrebbero potuto negoziare con Mazda e decidere che le per le MY2020 anche la 124 avrebbe montato il powertrain Mazda già adeguato all'E6D-Full.
  13. Insignificante era ed insignificante rimane IMHO. Comunque se non altro è uscito questo resty.
  14. Manca solo qualcosa del tipo: "avvistate frotte di golfettari feticisti delle plastiche fuori alle conce Peugeot per acquistare la 208" e la marchetta è completa. Scherzi a parte a me non sembrano malvagi questi interni dal punto di vista qualitativo, ho qualche perplessità sul disegno della palpebra del cruscotto e i "cornicioni" dei tablet, tutte cose che IMHO possono essere sistemati con la 8.5.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.