Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nucarote

Moderators
  • Content Count

    26,283
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

nucarote last won the day on August 17

nucarote had the most liked content!

Community Reputation

4,292 Excellent

4 Followers

About nucarote

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500
  • City
    Nocera Inferiore (SA)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque direi di finirla qua con questa diatriba sulla ordinabilità delle configurazioni della Golf e tornare a parlare della Golf 8.
  2. Se il mondo andrà secondo i desiderata di VAG (e di buona parte dell'industria automotive), cambieremo auto ogni 3/5 anni attraverso gli NLT, quindi tra 10 anni buona parte delle Golf VIII MY2020 diventeranno cubetti gettati in qualche terra dei fuochi al sud del mondo, con buona pace di Greta.
  3. Non con l'Evoque Cabrio, che per i miei gusti ha venduto comunque troppo, ma proprio come l'Evoque in generale.
  4. In questo caso l'unica spiegazione sensata che mi do è che stanno cercando di creare una sorta di affinità con la Evoque e lo fanno pantografando la sua gamma. Poi vedono che i soldi per invadere il mondo di ID.3 ne servono tanti e progetti del genere vanno a morire.
  5. In effetti avrei "bicolorato" tutto quello che c'è dopo il montante C piuttosto che il tetto, anche se la avrebbe resa più Smart. PS. Quante probabilità ci sono che da questa deriveranno anche la prossima Mazda 2?
  6. Davanti non mi dispiace affatto, e il resto e pure gradevole* fino al disastro del posteriore... *A patto di considerarla una normale berlina.
  7. Un paio di modelli con meno di 5 anni e quindi quasi nuovi ci sono Scherzi a parte ma non è proprio possibile fare un discorso senza inutili generalizzazioni e polemiche OT?
  8. Però si era evitato di portare i libri in tribunale e comunque c'era già gente come De Meo che stava iniziando ad impostare l'Abarth così come la conosciamo e soprattutto si è DAVVERO cercato di rilanciare Lancia facendo la Delta che seppur fosse una Bravo SW aveva comunque la chicca di tutti i motori turbo e cambio a 6 marce, e la stessa Ypsilon che nelle intenzioni iniziali (2005/06) doveva essere un prodotto davvero premium .
  9. L'elefantino rosso era un 1.2 aspirato, brillante ma non una bombetta e comunque la cugina Punto Sporting era molto più zarra. Se nell'allora FGA avessero capito nel 2005/06 che la 500 era la gallina dalle uova d'oro IMHO la Ypsilon sarebbe nata direttamente come 500 5 porte e questa IMHO in Europa avrebbe avuto tutt'altro successo rispetto alla Ypsilon.
  10. Ragionamento da appassionato, ma il mercato a cui punta questa Taycan 4S la Panamera ibrida non la considera proprio. E questo mercato è tutt'altro che piccolo o quanto meno ne dubito che andrà a ridursi col tempo.
  11. Oramai è un marchio di fabbrica di Toyota, compreso il mega scalino che forma col portellone. Devo dire che è la parte che mi disturba meno di questa Yaris.
  12. Pure la Tipo a questo punto. Per quanto riguarda le hach oramai lo "standard de facto" sono i 4.35/4.40m rimangono fuori solo Mini Clubman, 308 e Golf che sono sotto i 4.30m.
  13. Solo Honda ha strabordato di brutto, Opel e Ford si mantengono sotto i 4.4 m, una misura che è diventata lo standard del segmento.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.