Vai al contenuto

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    39498
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    16

nucarote è il vincitore del giorno 11 Agosto 2020

I contenuti pubblicati da nucarote, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su nucarote

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500
  • Città
    Nocera Inferiore (SA)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di nucarote

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7,2k

Reputazione Forum

4

Community Answers

  1. Sandero Steepway, le utilitarie europee nel bel paese mantengono sempre un loro valore anche a distanza di anni. Per quanto riguarda l'opzione 2 cercherei più una Panda 312 4x2 ovviamente di non più 3/4 anni o una delle ultime Punto.
  2. corretto. Sarebbero almeno tre se consideriamo relativamente umana anche la Z4.
  3. Per quanto controversa sia per via del peso e delle portiere ad apertura alare, forse è la mia seconda spider per esseri umani preferita.
  4. Credo che lo importino per lo più per le gare per le FdO e qualche ente pubblico, poi che ci possa essere qualche privato che non si "scoraggia" per i consumi del benzina non lo escludo.
  5. Fixed. Ma 600 e soprattutto Topolino arriveranno mai a quelle latidudini?
  6. Questa è ancora Freemontabile della nuova Grandland. 😀 Prezzi e powertrain previsti?
  7. In effetti avrebbero fatto meglio a proseguire con Bravo o un altro nome che non fosse Aegea piuttosto che scomodare un nome così ingombrante per un auto progettata principalmente per il mercato turco.
  8. Manca la reaction della tedeschina e del suo nerboruto amico.😊
  9. Uno in Europa non si usa più da 30 anni, sotto questo aspetto IMHO sarebbe meglio Punto. Comunque a parte tutto, IMHO sarebbe strano chiamare questa seg. B Uno/Punto o vattelapesca dopo aver annunciato al mondo intero che le prossime Fiat rational riprenderanno le idee fondanti di Panda 141 con tanto di design esterno ispirato palesemente ad essa.
  10. Elone sperava di entrare in produzione con i nuovi processi che avrebbero dovuto comportare un bel taglio dei costi (IMHO roba che va ben oltre i sogni più bagnati di Carlos), ma probabilmente essendoci ancora delle criticità ha dovuto rinculare sui vecchi processi e riprogettare l'auto. Se queste criticità erano note da tempo può darsi che non riuscirà a cannare troppo questa scadenza che ha dato, altrimenti saranno cassi. Comunque se vuole andare in produzione entro fine anno dovrebbe iniziare a far vedere qualcosa di questa Model 2.
  11. Se ci metti la terza luce a questo concept esce fuori il remake della Corsa A.
  12. Pure un po di adesivo per rifare le guide sul pavimento dello stabilimento.
  13. In quel caso, il prodotto in questione non rientrava tra i gusti del mercato non DE*, per via della evidente obsolescenza del progetto Maggiolino. La gamma 500 non avrebbe tanti modelli, IMHO al massimo 3/4 con un "trainante" ma messa all'interno del polo premium di Stellantis IMHO potrebbe funzionare meglio che tenerla dentro Fiat. *Errore che hanno ripetuto con le ID.X, con l'aggravante che l'ID.3 non è mai stato davvero un modello trainante come il Maggiolino.
  14. Per poter gestire e collocare i marchi in fasce di mercato diverse, 500 "premium" e Fiat generalista/low cost e quindi avere la possibilità di vendere le 500 insieme ad Alfa, Lancia e DS.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.