nucarote
Moderatore (Staff)
-
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Attualmente
Visualizza la discussione: Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
Tutti i contenuti di nucarote
-
I prossimi modelli Lancia
A meno che pure Filosa e/o Patrone non siano impallinati con il mito deltonesco come Carlos, imho tutta la baracca rallistica andrà a fare compagnia alla Alfa Sauber e con esso anche la stessa Lancia... In ogni caso il piccolo capriccio di Carlos come Napolitano l'ha fatta me lo son messo in garage (semi-cit).
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Manco una patacca di plastica nera lucida per dissimulare un pochino.
-
[USA] Ram 1500 Rumble Bee 2027
Siamo in due. A me già quello "normale" che importano da noi lo trovo too much, figuriamoci questo ultra-pimpato.
-
Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
Il 3008* è più piccolo di Gamma ma soprattutto non credo che per le emissioni del gruppozzo convenga vendere troppi 1.2 su Gamma nei prossimi 2 anni. *Oltre al fatto che è tra quelle che tirano il carro del gruppozzo nel mondo delle flotte, come fa Tiguan in VW.
- 972 risposte
-
- aurelia
- l74
- lancia
- lancia aurelia
-
Taggato come:
-
Kia Niro II Facelift 2026
Solo sulla roba boxy IMHO, per il resto non vedo questi grandi picchi. Questa Niro FL mi sembra anche più disomogenea della XCeed FL, ma rimane comunque piacevole per quel che è.
-
Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
Il FHEV con la normativa vigente per le flotte italiane (destinazione di mercato di questo cassonetto) non serve a molto. Per cui IMHO il 70/80% delle vendite di Gamma saranno 1.6 PHEV.
- 972 risposte
-
- aurelia
- l74
- lancia
- lancia aurelia
-
Taggato come:
-
Itala 35 2026
Su alcuni loro modelli il GPL lo offrono (offrivano?) viste le ambizioni da near premium accessibile qui me lo sarei aspettato.
-
Itala 35 2026
Quasi nessuno sa che questa Itala è un prodotto cinese di serie B, anzi qualcuno davvero crederà sia stata largamente progettata e realizzata nel Belpaese. IMHO a 35K non ne venderanno molte*, ma ad un buon 20% in meno IMHO si e comunque non ne devono venderne molte per le motivazioni di cui sopra. *La cosa che mi meraviglia è che non l'abbiano offerta col GPL utile a DR per le emissioni e i consumi non proprio parchi del 1.5 cinese.
-
Itala 35 2026
IMHO i costruttori cinesi sono andati ben oltre ai coreani di 20/30 anni fà specialmente in termini di penetrazione del mercato, questo risultato è stato raggiunto anche grazie a DR.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
DS Automobiles N°7 2026
Per l'ennesima volta: monterà per lo meno il 1.6 PHEV di Compass e altri cloni vari.
-
Chrysler - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Uno dei problemi della mancata vendita del Pacifica odierno da noi è legato alla larghezza più che alla lunghezza e li poco ci puoi fare. Comunque IMHO finchè Stellantis non appronta o accede ad una piattaforma multienergia (almeno REEV) per MPV che vanno dai 4.3 m fino ai 5.5m di cui il Pacifica sia solo una delle varianti, preferirà sviluppare quello che hanno in casa finchè potranno ossia: Pacifica per gli USA, le varianti passeggeri dei commerciali leggeri ex PSA per l'EU da integrare e/o sostituire con rebadge/ricarrozzamento di prodotti cinesi e rebadge in altre parti del mondo.
- Kimera Automobili K-39 2024
- I prossimi modelli Ford
- Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Da me chi vende* DR vende anche almeno un altro paio di marchi cinesi non collegati tra loro. DR IMHO rimarrà sempre un gradino sotto ai prodotti cinesi "ufficiali" anche perchè quest'ultimi difficilmente gli daranno accesso ai loro prodotti di prima fascia, al massimo può rivolgersi a costruttori vietnamiti o chi chiunque altro gli proporrà prodotti come quelli che vende oggi. *Oramai i conce anche quelli grossi e storici che vendevano solo un determinato gruppo stanno diventando dei giganteschi plurimarche, e in questo contesto IMHO non ci vuole moltissimo a costruirsi una rete consolidata.
- Alfa Romeo Junior M.Y. 2026
- Kimera Automobili K-39 2024
-
Alfa Romeo Junior M.Y. 2026
Infatti penso che abbia un BEP piuttosto basso. IMHO Imparato & co hanno fatto bene a metterla più in alto rispetto (per quel che hanno potuto) rispetto a 600 e Avenger, peccato non aver spinto (almeno da noi) molto la Q4 che è una quasi peculiarità della sola Junior. In sostanza IMHO non è un successone ma manco questa grande catastrofe se non per l'immagine del marchio, ma IMHO da questo punto di vista la MiTo da 69 CV erano ben peggiori.
- Alfa Romeo Junior M.Y. 2026
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Mi sembra un po poco per imbastirci una causa, per giunta per un brand che a Stellantis frega poco.
-
Itala 35 2026
Ma di solito i costruttori cinesi non hanno un "catalogo" di personalizzazione (paraurti, ecc) piuttosto sterminato da cui gli importatori possono attingere?
-
I prossimi modelli Ford
Spero per la Fiesta che sia qualcosa di più profondo di quanto fatto per Micra (aka almeno la portiera posteriore e montante C di forma differente) ma non credo che sarà così. Comunque van bene per mantenere un minimo di presenza nel vecchio continente e per continuare a vendere qualche Puma e furgoncini HEV vari oltre il 2030.