Vai al contenuto

superkappa125

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    11728
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

superkappa125 è il vincitore del giorno 7 Novembre 2020

I contenuti pubblicati da superkappa125, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Su superkappa125

  • Compleanno 14/10/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Caterham 485 SV
  • Città
    Milano
  • Genere
    Preferisco non dirlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di superkappa125

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4,2k

Reputazione Forum

  1. Giusto per pignoleria: questa é l'erede elettrica di Velar, quella che la stampa inglese ad un certo punto ha battezzato "Road Rover", non il FFRR elettrico che stanno per presentare.
  2. Le varianti "63" io sapevo che non sono previste per la CLE. Comunque ho detto una castroneria nel messaggio precedente: per la berlina e la SW si parla di un 6 cilindri plug in, non del V8. In ogni caso secondo me E klasse AMG col 4 cilindri non sono mai esistite.
  3. La coupé l'hanno già presentata in versione 53 AMG col 6 cilindri, quindi per la cabrio non dovrebbe essere diverso. Penso comunque che, come per le precedenti E coupé e cabrio, non esisterà una AMG full col V8, che sarà invece disponibile per la berlina e la SW. Le AMG 4 cilindri saranno solo la A e la C, secondo me.
  4. Mentre la C3 ha un retrogusto di low cost, questa, complici i passaruota allargati, sembrerebbe riuscita. I 7 posti in queste dimensioni, poi, sono un gran bel plus.
  5. Anche qua ho eliminato "Concept" dal titolo, visto che lei e la P7 vanno in vendita a fine anno. Mi pare di capire che cambiano solo frontale e posteriore tra questa e la P7? Secondo me la sorella è meglio identificabile come Honda, questa potrebbe essere una qualsiasi crossover cinese.
  6. Eliminato "Concept" dal titolo, visto che lei e la S7 vanno in vendita a fine anno Belloccia e abbastanza riconoscibile come Honda. Sono curioso di sapere di più riguardo alla piattaforma utilizzata, specialmente visto che Honda sembra essersi messa d'impegno sull'elettrico dopo la debacle della eNy:1.
  7. E mi viene da pensare che il fatto che Pagani abbia avuto l'ultima parola si vede anche nel suo essere una bellissima reinterpretazione dei concetti di Zonda. Personalmente trovo sarebbe stato interessante per una volta allontanarsi un po' da questo filone ed esplorare dei nuovi linguaggi, visto che Pagani ha voluto (giustamente, per carità) continuare sempre sulla stessa strada.
  8. Che io sappia da amici di colleghi (quindi non info di prima mano), un po' di cose legate a Bugatti vengono seguite da Italdesign.
  9. Dimmi che vuoi una GLS senza dirmi che vuoi una GLS. Sicuramente, per il cassettone che é, non brutta. Aiuta molto l'essere molto levigata e minimale, almeno all'esterno.
  10. Se vendere tutti e 99 gli esemplari prima ancora della presentazione a 5+ mln di euro l'uno è passare in sordina, penso che mezza industria automotive vorrebbe dei modelli così poca esposizione mediatica. Piuttosto si può dire che Bugatti ha sfruttato poco la Mistral a fini di marketing, magari perchè ancora non hanno finito lo sviluppo. Comunque io la trovo fotonica, la più bella delle Bugatti moderne, specialmente quella oro presentata a Monterey.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.