Vai al contenuto

superkappa125

Team Member
  • Numero contenuti pubblicati

    10276
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1318 Excellent

5 Seguaci

Su superkappa125

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lotus Elise 220 Sport (2017)
  • Città
    Milano
  • Professione
    Studente
  • Genere
    Preferisco non dirlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. superkappa125

    Aston Martin Valkyrie 2018

    A giudicare dalle foto rilasciate precedentemente, sono cambiati principalmente gli interni, che sono molto simili alle prime foto, ma completamente ridisegnati: Prima: Ora: A me i cerchi a disco piacciono un casino, comunque.
  2. superkappa125

    Eicma 2018

    A me la Livewire é piaciuta molto, al netto del fatto che sia elettrica, l'ho trovata davvero ben disegnata. Secondo me HD sta lavorando molto bene col design e lo dice uno che le ha sempre apprezzate MOLTO POCO. Le proposte "meno Harley" della gamma sono (cafone ma) interessanti: Il problema per me é che rimangono dei cancelli da guidare. Scendere dalla mia ed inforcare una di queste mi é assolutamente impensabile, preferisco vederle attraverso la vetrina del concessionario. Per quanto riguarda il sound: le Harley di serie non fanno né piü né meno rumore di qualsiasi altro bicilindrico in commercio. Piuttosto é colpa del'idiozia dei proprietari. Ne approfitto per segnalare le mie preferite di questo salone: Indian FTR 1200 S: l'americana che non mi aspettavo. Bellissima, con una dotayzione tecnica di livello, peso non esagerato e super customizzabile Suzuki Katana: finalmente un bel abito a coprire degnamente la meccanica della GSX-S 1000 (non me ne vogliano i Suzukisti, ma lo stile l'ho sempre trovato piuttosto bruttino) Triumph Scrambler 1200: una maxi-enduro col vestito retro. Dotazione tecnica, finiture e stile che ho trovato davvero di alto livello Honda CB650R: finalmente una degna erede per la Hornet. Curioso di provarla. Honda Super Cub 125: Honda CRF450RX: Una bella dual sport, piü sport che dual. La motard é una delle poche semi-racing omologate per la strada. Honda CB125M Concept: a 16 avrei fatto follie per averla
  3. superkappa125

    [CHN] Geely Bin Yue

    Che tu sappia, in Inghilterra o altrove?
  4. superkappa125

    Porsche 911 Speedster 2018

    A me le 911 scoperte son sempre piaciute poco e niente... Perö ste varianti gobbute fan sangue Vedo che han tenuto i bellissimi specchietti e tappo di rifornimento del concept!
  5. superkappa125

    BMW Serie 3 2019

    Per me han fatto un ottimo lavoro. Ci son dettagli che non amo (paraurti anteriore M-Sport su tutti), ma la macchina é ben proporzionata, filante e moderna, senza essere carica di orpelli. Certo, a questo giro é anche tanto piü lunga (quasi 10cm), il che é un peccato, ho sempre apprezzato la compattezza della 3er.
  6. superkappa125

    BMW i3 2017 e BMW i3s 2017

    A me sto scatolotto piace, l'ho già detto piü volte. Tralasciando design e prezzi, comunque trovo interessante che ci siano vetture che escono un po' dal seminato e fanno le cose diversamente, a prescindere dai risultati finali. Avessi soldi da buttare e bisogno di una cittadina pura, un pensiero ce lo farei.
  7. superkappa125

    BMW Z4 2019

    Dai che magari non é brutta come temevo. Con questo paraurti a me il frontale piace.
  8. superkappa125

    Porsche 935 Clubsport Racer 2018

    Un tributo ad una vettura brutta non puö essere che brutto. Perö resta una figata comunque. Splendido regalo (di compleanno per Porsche, ma anche per chi ha la possibilità di agiungerla al proprio parco auto). Speriamo non diventino tutte delle garage queen ma vengano anche usate per ciö per cui son state progettate.
  9. superkappa125

    Lexus ES addio specchietti retrovisori

    A naso si tratta di una questione di normative e/o intercambiabilità in linea di montaggio con i tradizionali. Io lo trovo interessante come sviluppo (miglioramento di aerodinamica e visibilità in conidzioni avverse), sebbene sia ancora una soluzione di compromesso. Magari fra qualche anno riusciremo ad avere auto senza piü specchietti.
  10. superkappa125

    Maserati Ghibli 2017

    Ma come mai monta i vecchi fari bixeno?
  11. superkappa125

    Toyota Corolla 2019

    Bisognerebbe vedere che pneumatici monta nei due casi. Magari i 18" sono un modello con resistenza al rotolamento superiore? Mi pare una differenza troppo marcata per essere solo dovuta alla maggiore impronta a terra.
  12. superkappa125

    ROSSO ALFA e ROSSO COMPETIZIONE: disamina

    Mi ero perso il fatto che stessimo parlando di una Quadrifoglio. Beh, in tal caso... Una ragione in piü per prendere il Competizione: la macchina guadagna tantissimo in quel colore.
  13. superkappa125

    ROSSO ALFA e ROSSO COMPETIZIONE: disamina

    Se proprio vuoi un tono di rosso e non vuoi sobbarcarti i costi di manutenzione del Competizione (cosa piü che comprensibile), io suggerirei di dare un'occhiata anche al rosso monza. Tonalità molto classica, ma ho l'occasione di vederne spesso una di quel colore e trovo che le doni, oltre ad essere poco convenzionale
  14. superkappa125

    ROSSO ALFA e ROSSO COMPETIZIONE: disamina

    Personalmente non amo la maggior parte dei colori pastello perché tendono ad appiattire le superfici. Oltretuto il rosso competizione é una tonalità di rara bellezza e su Giulia sta davvero bene. Un mio collega ne ha una di quel colore. Per qunto riguarda la durata delle due vernici, non mi starei a preoccupare: non siamo piü negli anni 70, ormai metallizzati e pastello sono assolutamente equivalenti. Casomai lo svantaggio del rosso competizione potrebbe risiedere nei costi di ripristino, visto che si tratta di un multistrato? (chiedo, non sono ferrato in materia) Se l'esborso extra non é un problema, io andrei di competizione.
  15. superkappa125

    Suzuki Swift Sport 2017

    Giallo, giallo e ancora giallo. Ste macchinine van prese di colori sargianti, ché se lo possono permettere.
×