Vai al contenuto

superkappa125

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    11709
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

superkappa125 è il vincitore del giorno 7 Novembre 2020

I contenuti pubblicati da superkappa125, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Su superkappa125

  • Compleanno 14/10/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Caterham 485 SV
  • Città
    Milano
  • Genere
    Preferisco non dirlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di superkappa125

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4,2k

Reputazione Forum

  1. Per me è sì. Un doppio rene di dimensioni umane e dei fari semplicissimi, la citazione alla Garmisch di Gandini é evidente e molto apprezzata. Speriamo non si perdano nelle altre viste e coi volumi.
  2. @4200blu ci sono indicazioni di come abbia risposto il mercato a queste AMG col 4 cilindri alla spina? L'occhiometro sul mercato svizzero mi dice non tanto bene, ma sarei curioso di capire i numeri effettivi.
  3. Io ci voglio credere. Il concept Neue Klasse a me è piaciuto un bel po', spero riescano a tradurlo in una famiglia di modelli finalmente digeribili.
  4. https://www.instagram.com/p/C4bOF_RMbrz/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA== Per quanto riguarda la coupè, io faccio davvero fatica a percepire il passo in avanti rispetto alla Challenger, almeno per quanta riguarda gli esterni: si è afflosciata ed imborghesita in maniera importante. Altra storia dentro, dove il salto in avanti è netto (e ci voleva proprio).
  5. Ma possibile che la Allstreet sia stata disegnata insieme alla versione precedente e l'abbiano adattata all'estetica del restyling cambiando solo i fari? La calandra é chiaramente quella della pre-restyling e pure il disegno dei paraurti riconduce più al modello uscente che a quello appena presentato.
  6. Stai confondendo con Fisker. Detto ciò, pure Rivian se la passa malino.
  7. E' molto molto carina, ma, così come per la sorella maggiore, mi infastidisce che spaccino per prodotto finito un concept che è ancora da industrializzare e che arriverà ad andar bene fra 3 anni, se non vanno prima con le gambe all'aria.
  8. Cambiato il titolo, visto che i primi veicoli dei clienti non saranno consegnati che nella prima metà del 2026. E' molto carino, però che ancora manchino due anni alla commercializzazione mi sembra un po' assurdo.
  9. Io son curioso di capire il delta peso tra elettrica e termica, tanto più che questo Hurricane sembrerebbe relativamente leggero.
  10. Ma la Challenger ha una erede: é la versione coupé di questa Charger... L'unica cosa che cambia é che mentre prima berlina e coupé avevano due nomi e uno stile un po' diversi, ora sono varianti dello stesso modello. Alla fine negli anni 70 erano entrambe coupé sostanzialmente sovrapponibili (gli appassionati precisano che una era una pony car e l'altra una muscle car, tuttavia siamo là...). Ci sta usare un nome soltanto, anziché due. Concordo, un po' preoccupante. C'è da dire che questo è il primo modello su questa piattaforma, deve supportare sia powertrain elettrici che termici ed è sicuramente limitata dal prezzo finale (che dovrà rimanere basso, visto il posizionamento del brand), quindi è presto per giungere a conclusioni.
  11. Attenzione che la questione non sembra essere così definita come riportato altrove: https://www.ilpost.it/2024/03/05/tesla-germania-incendio-grunheide/
  12. Un po' buzzicona a livello di proporzioni, ma i dettagli sono davvero belli.
  13. 2650 kg di peso ed una autonomia tra le 260 e le 317 miglia sul ciclo EPA a seconda dell'allestimento🤦
  14. Non so se trovo peggio la pesantezza del volume frontale, la piattezza e la noia della fiancata oppure il senso di muffa e stantio del posteriore. Grazie, come sempre, al mio amico Ralph ❤️
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.