Vai al contenuto

Trazioneposteriore

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    119
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Trazioneposteriore

  1. ma no, che tamarrata, avere un'insegna luminosa sul muso dell'auto!! come detto sopra assomiglia ai camion con le decorazioni a led. il cds non lo consente, e poi ci sarebbero dei più svariati colori: rosso la fiat, blu la lexus, alfa bianco, rosso, verde e blu, bianco e blu la BMW, ecc.... diventa poi troppa confusione! concordo con chi sopra dice che sarebbe utile avere più luci del tipo americano, una delle poche auto europee ad averlo era la ormai vecchia (e bellissima) Volvo S40 e V40.
  2. Cos'ho beccato stamattina!!!! una 127 special prima serie... direte, bella ma niente di eccezionale! gli passo di fianco con la macchina, poi penso: "ha qualcosa di strano... 4 porte!!!" penso "sarò impazzito?? le allucinazioni ho?" http://img832.imageshack.us/img832/1037/28112010484.jpg http://img249.imageshack.us/img249/7474/28112010485.jpg http://img257.imageshack.us/img257/197/28112010486.jpg sul TAM 73 - 74 quella che gli si avvicina di più è la Francis Lombardi "127 Lucciola", ma ha mascherina ed andamento della linea dei finestrini completamente diversa. Che è??? una versione spagnola???
  3. bravo!!! molto simpatica questa "nonnetta"! e anche ancora attuale per quanto riguarda le dimensioni, consumi e la maneggevolezza in città!!
  4. Bella la Linea!! Per chi è interessato si può trovare in edicola il modellino con FIAT Story! Bella da tutte le angolazioni, specie la 3/4 anteriore. Dietro non mi esalta, assomiglia alla 407, ma al di là delle somiglianze, avrei preferito una fanaleria sviluppata orizzontalmente e la targa sul bagagliaio, non sul paraurti. Potrebbero venderla in Italia! Con delle motorizzazioni un pò più potenti... E' lunga circa 4.5 m, quante ne venderebbero in istituzioni, tribunali, ecc...?? (Anche se non è nemmeno immaginabile un paragone con la vecchia Croma).
  5. La conoscevate?? Io l'ho scoperta per caso su internet! http://www.fiat125sportclub.com.ar/fotos/album2/images/IMG_0070.JPG http://www.fiat125sportclub.com.ar/fotos/album2/images/IMG_0071.JPG Altre foto sullo stesso sito delle foto, http://www.fiat125sportclub.com.ar Alla 128 dell'altro topic hanno messo frontale dell'Argenta e coda plasticosissima coi fanali della CL, a questa 125 hanno messo il muso del 131 seconda serie!! Ne hanno di fantasia laggiù!:b35
  6. Non è un tantino sproporzionata?? La foto degli interni mi fa venire il mal di mare!!
  7. Faranno mica un muso spigoloso tipo nuova classe E?? Cioè, la CLS è tondeggiante, il muso spigoloso farebbe a pugni...
  8. La Palio più "bella" secondo me è la terza versione!! Non sapevo invece della 206/207: dove posso trovare delle foto?
  9. Già la F512TR è brutta, hanno messo il paraurti tondeggiante della 348TB sulla squadrata Testarossa, oltre ad altri dettagli tondeggianti che stonano non poco. Ma la Ferrari "di serie" più brutta è la 512M, sono riusciti a fare peggio della 512M, qui hanno messo un posteriore ancora più tondeggiante, ma questo si può ancora tollerare. Ma i cerchi "scomponibili", che sembrano di Tuning tedesco di una 75 o una 320... e fanno sembrare le ruote più piccole di quel che sono. Il frontale è la cosa peggiore, pasticciato, hanno cercato di renderlo ancora più tondeggiante su, lo ripeto, un'auto squadrata, la Testarossa, che di per sè era molto bella, un mito degli anni '80. Secondo me questa è l'auto con cui la Ferrari ha raggiunto l'apice della bruttezza.
  10. Si ma di fianco non è per niente Peugeot, ok il muso, ma di fianco sembra la Captiva... ma nella parte bassa anche Q5... Non sa di niente... EDIT: mi riferivo alla foto in prima pagina. Viste le foto a P.17, devo dire che la Peugeot mi ha deluso per l'estetica di questo modello. Davanti è orribile, "un pugno in un occhio". Dietro idem. Concordo con chi dice che solo gli interni si salvano.
  11. La K è stata l'auto che in realtà nel gruppo FIAT avrebbe dovuto essere la "successrice" (non so che termine usare) della mitica Croma. Come ben sappiamo, la Marea era troppo "rustica" e sostituiva bene la Tempra, non la Croma. Ho avuto occasione di salire anche per un viaggio discretamente lungo su una K 2.4 JTD restyling, dentro era molto comoda e confortevole, ottimo l'Alcantara blu, veramente silenziosa (almeno a velocità di tangenziale, 90-110 km/h), buone finiture (ma quella radica finta non se pò vedè). Peccato che sia nata in un periodo in cui il gruppo FIAT aveva parecchie noie per la meccanica e l'affidabilità; ad esempio la K in questione (2.4 JTD sulla quale sono salito) ha avuto un problema alla cinghia di distribuzione, che si è rotta e per fortuna del propietario che non è successo un "patatrac" nel motore perchè l'ha spenta in tempo. Oltretutto la linea era troppo anonima, la Thema aveva una linea discreta ma personale, in tutte le sue versioni (la mia preferita è l'ultima), per non parlare della K coupè che avrebbe dovuto far rivivere la Flaminia Coupè e via dicendo... Comunque non è stata in grado di reggere il paragone con la vecchia Croma nè tantomeno con la Thema.
  12. La trovo veramente una macchina raffinata e originale, una vera Citroen, elegante, con le tipiche sospensioni idrauliche Citroen (anche se a richiesta solo su alcuni allestimenti), con una linea molto filante. Ah, se avesse il marchio FIAT sarebbe stata più adatta a chiamarsi Croma dell'attuale cromavan (scritto minuscolo). Non ho ancora avuto occasione di apprezzarla dal vivo ma dalle immagini ha degli interni veramente di buon gusto. Questa si che può essere una valida alternativa alle versioni "tranquille" delle tedesche. Peccato che in giro non se ne vedano molte, questo anche perchè soffre di un marchio che negli ultimi anni (dopo la CX) non ha saputo fornire berline di segmento D ed E con un immagine solida ed affidabile(la XM, ad esempio, soffriva di gravi problemi agli attacchi delle sospensioni anteriori, la Xantia era un'ottima macchina ma un pò anonima, come anche la C5 vecchia).
  13. Per me l'Autobianchi vera è quella di Desio che ha chiuso negli anni '90... se la rifanno li sono favorevole (ma quando...?), altrimenti no. Non mi vengano a dire che è Made in Italy, che è trendy, e tutte ste kag.te soprattutto poi se la fanno a Tichy...
  14. Ma... è bellissima!!! Ha pure i fanali della CL messi al contrario, una vera sorpresa, non me la sarei mai immaginata così brut... Grazie per le foto!
  15. Molto affascinante questa 128!! Non hai una foto del dietro?
  16. ah mitico quel quattroruote!! Son crepato dal ridere quando ho visto quelle foto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.