nicogiraldi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

235 Excellent

Su nicogiraldi

  • Rank
    World Championship Winner

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Passat
  • Genere
  1. bhè ormai sarà pronto se lo presentano tra pochi mesi. Un nuovo "padrone" potrebbe lavorare solo dalla prossima generazione , le tempistiche son lunghe in questi casi.
  2. BMW M5 - Prj. G80 (Spy)

    sarà, ma io ricordo ancora con piacere la M5 Touring E61 V10 , assurda come un M5 deve essere e pure Touring. Questa è troppo imparentata con la imho deludente F10.
  3. oramai è prossimo il nuovo product plan. cosa faranno per fiat?? Nel vecchio PP era previsto un compact CUV per il 2017 e nuova Panda nel 2018. Poi ormai la gamma inizia ad invecchiare, 500 è ultra decennale ormai , e ok i noleggi e le aziendali per panda van e altro ma sarà dura supportare ancora il trio y/500/panda. Tipo andrà sostenuta, e poi?? 500x servirà un rst, e 500L quanto potrà ancora reggere 3 annetti col recente rst? G.Punto rimarrà sempre li a vendere a flotte e affini?
  4. sarà come sarà...intanto il titolo guadagna in una sola seduta il 6,92%...
  5. http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/08/21/news/fca_great_wall_interessata_a_jeep-173492220/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1 si parla di conferme Great Wall per il solo marchio Jeep. spezzatino in vista?
  6. Alfa Romeo 4C 2013

    Parlavo di questo. Personalmente vorrei sapere in cosa la modificheranno, e cosa ne pensano i proprietari! Io personalmente cambierei il volante (con paddle) per estetica, idem i sedili mai piaciuti, poi imho qualcosina su angoli e sospensioni si potrebbe fare. E forse farei un musetto più "arrabbiato" tipo quella di zender.
  7. I prossimi modelli Ferrari

    Io sarei sempre stato curioso di vedere una supercar "rialzetta", stile audi nanuk ] Per dire, ariel ormai vede tantissime Nomad, e pochissime atom.
  8. Porsche 911 - Prj. 992 (Spy)

    non trovo foto di 991 senza cover, ma i sebatoi liquido freni e tergicristallo son sempre posizionati li, e credo pure l'hvac. Poi è un prototipo con attrezzatura particolare, si vede nel portabagagli.
  9. Jaguarlandrover nel 2016 ha prodotto oltre 540000 pezzi , e ha già programmato dei seg C, alfa oggi con maserati cosa farà 320k? Certo poi che praticamente oggi in Europa se parliamo di prodotto mainstream parliamo dei resti di G.Punto , Tipo e la mini gamma 500 leggermente premium,novità in vista poche. Pochino per stare in piedi soli, se non s'investe!
  10. Io pero in questa "ritirata" nel fortino di Modena, non troverei un senso. Senza altri brand diventeresti microscopico, senza speranza in un futuro prossimo dove i costi di sviluppo delle tecnologie di guida autonoma ed elettricità saranno altissime. Capirei tenere solo Ferrari a quel punto.
  11. BMW Serie 3 VII - Prj. G20 (Spy)

    E46 fu un salta in avanti pazzesco, poi la 320d era due passi avanti alla concorrenza in tutto. Prima sedan moderna come concezione in tutto.
  12. Porsche 911 - Prj. 992 (Spy)

    Negli ultimi 20 anni il telaio 911 è stato modulare. Tutte le boxster/cayman sono derivate 911 , almeno sino al parafiamma anteriore , oltre a tante altre minuterie nell'abitacolo e sparse in giro. Lo si nota anche dai codici ricambi. Oltre che motori , in parte modulari. per dire 986 - 996 987-997 981-991 Senza condivisione porsche non riuscirebbe a proporre a certi prezzi boxster.
  13. Alfa Romeo 4C 2013

    In cosa consisteranno le modifiche di questa 4c my18?
  14. I principali Costruttori tedeschi di auto hanno firmato un accordo con il governo di Berlino per richiamare 5 milioni di vetture diesel e aggiornare così il software di bordo per ridurre del 25-30% le emissioni di ossidi di azoto, i famigerati NOx. L'incontro d'urgenza convocato per discutere con i rappresentanti del Bundestag il futuro di tantissime auto a gasolio che potrebbero presto essere costrette a rimanere fuori dalle grandi città tedesche ha portato quindi ad un primo risultato, sottoscritto al momento da BMW, Daimler, Opel e Volkswagen. Firmano BMW, Daimler, Opel e Volkswagen Oltre al ministro dei trasporti tedesco, Alexander Dobrindt, alla riunione erano presenti i principali rappresentanti della VDA, l'associazione nazionale dei costruttori di auto, fra cui Matthias Müller per Volkswagen, Harald Krüger per BMW e Dieter Zetsche per Daimler. Oltre alla campagna di richiami che si sommano a quelli volontari già decisi recentmente anche da Audi e Mercedes, l'intesa fra Case e Governo prevede la creazione di un fondo per lo sviluppo del trasporto urbano sostenibile e incentivi per la rottamazione dei diesel più vecchi. Costi a carico dei Costruttori Come riporta Bloomberg, la VDA ha così commentato la decisione di richiamare i 5 milioni di diesel: "L'industria dell'auto sa di aver perso molta della fiducia di cui godeva. Dobbiamo e vogliamo lavorare per riguadagnare questa fiducia nell'interesse di tutto il settore, dei clienti, dei lavoratori e del Paese intero". I costi di questa imponente campagna di richiami saranno sostenuti dai Costruttori stessi che come di consueto promettono che le auto modificate manterranno i livelli di prestazioni, consumi e affidabilità precedenti. fonte www.omniauto.it Vda ha raggiunto un accordo col governo, firmano tutte le case tedesche, rilancio del diesel , lavoro di fino su gestione traffico per ridurre emissioni, maxi richiamo collettivo per ridurre il NOX. Diciamo che dalla difesa sono passati alla presa di coscienza collettiva, e perlomeno hanno un progetto "paese" valido o meno che sia. Da noi attendiamo una risposta seria a questo piano dal cortese Ministro Del Rio e dai produttori nazionali. ps come al solito l'europa unità lo è lo solo sulla carta.
  15. F1 2017 - GP Ungheria

    A mio avviso vittoria di classe per il team mercedes. Ferrari nella persona del suo prez Marchionne annuncia ..."no giochi di squadra" ..Salvo dopo 5 minuti rimangiarsela richiamando Raikkonen ai box,per Kimi gara da rinnovo contrattuale. Oggi comunque Ferrari superiore senza problemi. Pista non degna dello spettacolo offerto.