Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

nicogiraldi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

264 Excellent

Su nicogiraldi

  • Rank
    World Championship Winner

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Passat
  • Genere
  1. Audi A7 Sportback 2017

    Bella, specie dentro dove si conferma la sconfitta delle manopole e dei tablet. Molto bene in chiave A6 futura. Unico appunto la calandra mi pare troppo larga in rapporto all'altezza.
  2. Lamborghini Estoque (Notizie)

    Dopo il Dr Paefgen e Winkelmann.... proprio Domenicali?? Le Lamborghini non devono avere pianali convenzionali condivise , poi i risultati latitano vedi urus..... Non basta un design urlato.. Male molto male.
  3. F1 2017 GP Giappone

    Bahh ,Hamilton ha perso quel mondiale per soli 5 punti, e ha subito l'unica rottura catastrofica (quando era nettamente primo) del motore.... in Malesia. Non mi sembra soffrisse molto il confronto.. anche se obiettivamente Rosberg non era Bottas.
  4. F1 2017 GP Giappone

    Il punto è questo, l'affidabilità fa parte del gioco pure mercedes di Hamilton ha avuto noie, il poggiatesta di baku ,il calo di potenza in Russia e momenti "molto bassi" di prestazione a monaco Zeltweg hungaroring e Singapore. : Ferrari è li a lottarsi il mondiale per 2 eventi principali: Mercedes non ha azzeccato l'auto perfetta come l'anno scorso, la w08 fa le bizze e il concetto del passo lunghissimo stà pagando poco , difficile da mettere appunto e sfruttare la gomma. La red bull non ha un motore all'altezza di Mercedes e Ferrari , sia come affidabilità che come potenza. E quindi nel primo anno di nuovi regolamenti ( con gomme larghe molto provate da Ferrari) , la ferrari si è ritrovata con un auto competitiva nel complesso dopo anni disastrosi. MA Marchione e Arrivabene non sono "pratici" come il Gatto e la Volpe di Mercedes o come Spice Boy& Marko , tutta gente che sa cosa vuol dire girare la pista e cosa la politica, diciamo in una parola veri direttori sportivi. Del resto la ferrari vinceva quando c'era gente con controcoglioni al muretto,erano politici ma concreti (todt&brawn) , non manager finanziari(maglione) e vicepresidente marketing di uno sponsor tabaccaio... I piloti han deluso pure loro , Raikkonen non brilla e Vettel funziona a sprazzi con l'errore imperdonabile di Baku, Rb ha due bei piloti , Mercedes ha un Hamilton che fa la differenza veramente e un pilotino messo li in extremis per il ritiro di Rosberg, diciamo un contentino ma sempre meglio del Kimi attuale... Vediamo, qualcosa d'importante Ferrari può fare nelle ultime 4 gare , potrebbe vincerle tutte e sperare, ma sarà veramente decisiva la stagione 2018 (e ritengo sia stato un erroraccio fare il maxi allungo contratto a Vettel... con Hamilton libero a fine 18...)
  5. Polestar (Volvo) Coupé (Spy)

    tutti i "nuovi" prodotti immaginati da Bahar avevano quel telaio modulare, e si vocifera che finalmente sarà di base in versione lwb ristretto per elise 2020. Gran telaio, molto modulare, ma giusto per produzioni abbastanza di nicchia credo che fosse ideato per max 10000 pezzi annui o giù di li.
  6. Polestar (Volvo) Coupé (Spy)

    dubito usino il Lotus VVa , che è però un gran telaio ma è nato per avere il motore dietro , o meglio era pensato per essere full modulare,ma non è mai stato usato al di fuori di Project Eagle (evora).
  7. F1 2017 - GP Malesia

    Non sottovaluterei l'accaduto, SV ha pochi punti sulla patente dopo Baku. E mi pare nettamente un suo errore, pazzesco e brutta botta al cambio mi pare si è strappato tutto. Ci mancava...
  8. Volvo XC40 2018

    E' da dire che tra 4.10 mt e 4.30 cambia poco a parità di larghezza e spesso pianale. Ormai il business è il suv in tutte le salse.
  9. Volvo XC40 2018

    I prezzi mi paiono altissimi per Volvo, che è un subpremium... Auto deludente esteticamente, dentro il solito design viene male su larghezze "strette". Salvo poco. Ma arriverà una V40 ?
  10. Attenzione,tutte le auto in uscita in futuro saranno di transizione verso l'elettrico. Bisogna tenerlo in mente che un auto oggi in progettazione dovrà vendersi sino al 2027...
  11. F1 2017 - GP Singapore

    Per sdrammatizzare, avete ascoltato il mitico Mazzoni su Rai 1??? Si stà ancora chiedendo perché a Hamilton non davano la bandiera a scacchi!! ahahahahhahahahaha Manco le regole!!!!
  12. F1 2017 - GP Singapore

    Incidente di gara direi. Bravo Hamilton che rifila distacchi importanti a bottas e ricciardo. La rai pessima manco i regolamenti sanno (ultimo giro)
×