Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi piace molto il minimo di questo V8 ma non sono un amante dei suoni troppo da "mola" quando si va su di giri... a costo di perdere in prestazioni, preferisco roba meno rabbiosa e isterica e più gorgogliante anche andando su coi giri. Per esempio le recenti Maserati mi fanno squagliare molto di più :)

Però bisogna dire che questo suono è decisamente legato al carattere e all'estetica dell'auto, mi fa impazzire quel contagiri per quanto è iconico :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sarà anche un 6200cc ma gli americani non sono in grado di sfornare da soli 707 cavalli ci deve essere lo zampino di FGA Powertrain :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche un 6200cc ma gli americani non sono in grado di sfornare da soli 707 cavalli ci deve essere lo zampino di FGA Powertrain :pen:

Vector WX3, 7 litri, TwinTurbo 1000 CV

Varie Shelby a ruota...

Mi sta venendo un dubbio ma sono 707 CV all'albero o alle ruote?

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo off topic

Io ormai trovo senza senso per tutte le case dal zaz fino alla ferrari e Lambo questa corsa a potenze senza senso.

Possibile che per diverirsi con una macchina serve la cavalleria di una locomotiva?

Io ormai macchine con più di 300 cv non le considero più, perchè sono

convinto che se uno sa' fare le macchine, con 300 cv riesce a darti tutto quello che puoi chiedere.

Ok a parte che puoi buttar via soldi e far vedere che puoi farlo.

Ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho è solo una questione di marketing/immagine per dimostrare che anche loro sono bravi a fare i motori supermegapawar:lol: e per far spippolare qualche teenager che ha in camera il poster di questa insieme a quello di Kate Upton:lol:....nella realtà di cavalli ne bastavano molti meno ovviamente e a livello razionale è abbastanza inutile,a livello di immagine ha senso imho*.;)

Comunque 707 sono hp:D

*almeno su un modello ignorante nella versione ignorantissima come questa:),sulle auto da tutti i giorni la rincorsa ai cavalli la comprendo meno invece.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Jalopnik un tizio faceva notare che sono pochissime le auto ad avere >700 hp di serie.

Le uniche sotto al milione sono la Aventador e la F12 Berlinetta...

Gran bel colpo, FCA :si:

Ah, altra cosa: secondo voi faranno uscire una Viper più potente? Perché questa Hellcat è pure più potente della Viper :shock:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.