Inviato 25 Giugno 201412 anni fa Un altro aggeggio fatto per far parlare male Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 26 Giugno 201412 anni fa si inserisce comunque in quella logica perversa secondo la quale un'auto alimentata in modo 'non convenzionale' debba distinguersi anche nel design come se quest'ultimo fosse funzionale al tipo di alimentazione. lo hanno fatto con le elettriche, con le ibride e ora con quelle ad idrogeno. Modificato 26 Giugno 201412 anni fa da DUNO
Inviato 26 Giugno 201412 anni fa si inserisce comunque il quella logica perversa secondo la quale un'auto alimentata in modo 'non convenzionale' debba distinguersi anche nel design come se quest'ultimo fosse funzionale al tipo di alimentazione.lo hanno fatto con le elettriche, con le ibride e ora con quelle ad idrogeno. Tra l'altro il design non credo sia funzionale: le altre Fuel Cell non mi sembrano star per divorare i bambini come questa... Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 26 Giugno 201412 anni fa Che mi hai fatto venire in mente: Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 26 Giugno 201412 anni fa si inserisce comunque in quella logica perversa secondo la quale un'auto alimentata in modo 'non convenzionale' debba distinguersi anche nel design come se quest'ultimo fosse funzionale al tipo di alimentazione. e allora questa? a me sembra molto convenzionale nel design :si: Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 26 Giugno 201412 anni fa Toyota è stata pioneristica con l'ibrido e la sua Prius ed ha un vantaggio competitivo incredibile. Chissà che ci prende anche con questa ....
Inviato 30 Giugno 201412 anni fa Esteticamente improponibile, ma nei futuri film di fantascienza tornerà assai utile