Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 7 minuti fa, KimKardashian scrive: Io voglio qualcuno che photoshoppi la Rayton Fissore Magnum rendendola una Fiat Grande Uno Premium SUV! Pronti. Foto originale, non è servito nemmeno aprire photoshop, è uguale. ?
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 4 minuti fa, KimKardashian scrive: Io voglio qualcuno che photoshoppi la Rayton Fissore Magnum rendendola una Fiat Grande Uno Premium SUV! O una Lancia Thema SUV! Per favoree ??? Perchè non è sempre stata una Grande Uno Premium Tjaarda è stato molto bravo a riprendere lo stile di Giugi, il portellone poi è davvero una versione scala 2.1 di quello della Uno. :-D
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 11 minuti fa, TONI scrive: i gusti non si discutono però è innegabile secondo me che il fatto di discendere dalla Uno con la sua impostazione da due volumi verticale fosse un' eredità troppo pesante per poter fare un' auto equilibrata avrebbe avuto bisogno di un passo più lungo ed un montante posteriore più inclinato ... Il 90% delle B a 3V sono derivate dalle 2V sono brutte, Duna compresa, perchè devono mantenere passo e portiere posteriori della 2V di partenza. La Duna IMHO ne esce meglio perchè eredita la linea semplice e lineare della Uno.
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 1 ora fa, nucarote scrive: Perchè non è sempre stata una Grande Uno Premium Tjaarda è stato molto bravo a riprendere lo stile di Giugi, il portellone poi è davvero una versione scala 2.1 di quello della Uno. :-D Effettivamente i fari erano Fiat, ora non so quale modello ma sicuro riciclati da Uno Tipo ecc ? ma io la volevo piu premium, più Croma o Thema ?
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 2 ore fa, KimKardashian scrive: Io voglio qualcuno che photoshoppi la Rayton Fissore Magnum rendendola una Fiat Grande Uno Premium SUV! O una Lancia Thema SUV! Per favoree ???
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 1 hour ago, KimKardashian said: Effettivamente i fari erano Fiat, ora non so quale modello ma sicuro riciclati da Uno Tipo ecc ? ma io la volevo piu premium, più Croma o Thema ? OK, allora ti sei espresso male. Tu volevi una Duna SUV Coupé ?
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 1 ora fa, KimKardashian scrive: Effettivamente i fari erano Fiat La prima versione aveva gli anteriori di Lancia Trevi (le frecce non so), posteriori Citroen BX con una striscia rossa sotto.
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa E pensare che era praticamente un Daily 4x4 (su cui ci hanno montato un po di tutto dal Busso fino a motori Chevrolet) vestito da auto. Peccato che in Fiat non abbiano capito il potenziale di quest'auto, acquistando la Rayton Fissore, poteva diventare il Discovery della Fiat. Modificato 15 Luglio 20197 anni fa da nucarote
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 5 minuti fa, nucarote scrive: E pensare che era praticamente un Daily 4x4 (su cui ci hanno montato un po di tutto dal Busso fino a motori Chevrolet) vestito da auto. Peccato che in Fiat non abbiano capito il potenziale di quest'auto, acquistando la Rayton Fissore, poteva diventare il Discovery della Fiat. E gli autopareristi avrebbero sentenziato: "cannibalizzerà la Campagnola"
Inviato 15 Luglio 20197 anni fa 1 minuto fa, savio.79 scrive: E gli autopareristi avrebbero sentenziato: "cannibalizzerà la Campagnola" Nel 1985 gli autopareristi non esistevano ancora , e comunque la Campagnola è uscita di scena qualche anno dopo.