Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
21 minuti fa, spigolas scrive:

Ma scusate, l arancio Lava che colore sarebbe? Un rosso chiaro, quello di 208 o veramente arancione?

98d5d19a-e3af-4384-a011-5520263c3d65_760e7f75-82e7-4fdf-9b47-6374460b4c90.webp.cbd38acff542154041afd8a0da6da91b.webp

Eccoci qua 😆

Tornando seri (più o meno), la HF ha anche in esclusiva anche i cerchi con "diamantatura dorata".

Modificato da Rohypnol
Inviato
1 minuto fa, Auditore scrive:

Erano partiti bene ma vedo che già è iniziata l'era dei raffazzonamenti.
Mettono i paraurti e gli interni della HF sulla versione normale svalutando così l'esclusività della HF "vera". Mi direte che è heritage, citofonare Delta GT 3 serie con pezzi integrale 16v. Quella però era una storia di svuotamento magazzini che a fine serie aveva senso. Fatta ad un anno dal lancio, sa solo di ripiego maldestro.
La HF andava fatta anche ibrida almeno con il 145cv. Dati i pezzi unici che ha quest'ultima, per rientarre dell'investimento, spero seguano le orme della sorellona 600 Abarth.

tanto l'HF elettrica non ne vendono nessuna

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Adesso, Zyx scrive:

tanto l'HF elettrica non ne vendono nessuna

Appunto; invece che fare questi raffazonamenti che comunque non ti fanno rientrare di tutto l'investimento (ci sono altri particolari specifici che vanno smaltiti come i parafanghi e alcune parti meccaniche) che si sbrigassero a farla "tutta" ibrida. E' una palese ammissione del "ci siamo sbagliati" come tante volte è successo in passato....

Inviato
25 minuti fa, Auditore scrive:

Appunto; invece che fare questi raffazonamenti che comunque non ti fanno rientrare di tutto l'investimento (ci sono altri particolari specifici che vanno smaltiti come i parafanghi e alcune parti meccaniche) che si sbrigassero a farla "tutta" ibrida. E' una palese ammissione del "ci siamo sbagliati" come tante volte è successo in passato....

Costa come la LX ma avrà una dotazione minore, ora non ricorda cosa manca 😂

• Perplesso... 1
Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Costa come la LX ma avrà una dotazione minore, ora non ricorda cosa manca 😂

Ha gli ADAS di livello 2 di serie (che la LX non ha), praticamente è la stessa dotazione della fu Cassina, le manca solo il "navigatore".

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

Erano partiti bene ma vedo che già è iniziata l'era dei raffazzonamenti.
Mettono i paraurti e gli interni della HF sulla versione normale svalutando così l'esclusività della HF "vera". Mi direte che è heritage, citofonare Delta GT 3 serie con pezzi integrale 16v. Quella però era una storia di svuotamento magazzini che a fine serie aveva senso. Fatta ad un anno dal lancio, sa solo di ripiego maldestro.
La HF andava fatta anche ibrida almeno con il 145cv. Dati i pezzi unici che ha quest'ultima, per rientarre dell'investimento, spero seguano le orme della sorellona 600 Abarth.

Con Stellantis lo svuotamento magazzini inizia subito............... 😅

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
3 ore fa, Gengis26 scrive:

Come non si faccia a capire che con un allestimento così serve un 145 cv è veramente un mistero.

Non c'è davvero più una logica nelle scelte di Stellantis 

Mi ricorda la vicenda del diesel 1.6 da 120cv che lo misero su bravo e delta mentre Giulietta si fece quasi tutta la carriera con il 105cv. Il 120 mi pare arrivò solo negli ultimi anni. Eppure la Giulietta era la sportiva del gruppo. 

Inspiegabile. Mi ricordo bene perché voleva prenderla mio fratello all'epoca. 

Esteticamente sull'allestimeno hf line mi sarebbero piaciuti i cerchi della hf invece 

Modificato da Giasalis
  • Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, Giasalis scrive:

Mi ricorda la vicenda del diesel 1.6 da 120cv che lo misero su bravo e delta mentre Giulietta si fece quasi tutta la carriera con il 105cv. Il 120 mi pare arrivò solo negli ultimi anni. Eppure la Giulietta era la sportiva del gruppo. 

Inspiegabile. Mi ricordo bene perché voleva prenderla mio fratello all'epoca. 

Esteticamente sull'allestimeno hf line mi sarebbero piaciuti i cerchi della hf invece 

Ni... fifty-fifty: 5 anni con il 105cv e 5 anni con il 120cv....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

E anche oggi il rosso lo presentiamo domani. :roll: 

Che tristezza. Una macchina così, messa giu sportiva per giunta, senza nemmeno un rosso in gamma. 

Boh. 

Per carità,  vista l'aria da carestia che gira nel segmento, non ci si può nemmeno lamentare, però davvero una mancanza incomprensibile. 

• Mi Piace 1