Tutti i contenuti di dbing
-
Scelte strategiche IVECO Group
la Goldoni, ad esempio, l'ha acquisita per poi smantellare la produzione di Modena e portato i libri in tribunale. Fortunatamente.. dopo anni di questa agonia, é subentrata una società danese che ha permesso di fare ripartire lo stabilimento di Modena e riattivare il marchio Goldoni Goldoni S.p.A. diventa una controllata di Lovol Arbos Group Spa < News ed Eventi < Arbos Goldoni: svanito in soli cinque anni il “miracolo cinese” (meccagri.it) Da Goldoni ad Arbos. Tutte le tappe di un sogno diventato incubo in soli 5 anni | TRATTORI Web - News sui trattori Weichai Lovol e Goldoni. Le due cinesi insieme, Goldoni con Keestrack? (powertrainweb.it)
- Scelte strategiche IVECO Group
-
Maserati GT2 2023
Riassunto Qualifiche https://www.italiaracing.net/Le-Castellet---Qualifiche-Doppia-pole-per-la-Maserati-LP-Racing/250042/1103 Riassunto Gara1 https://www.italiaracing.net/Le-Castellet---Gara-1-Gorini-Tamburini-aprono-la-stagione/250047/1103 Riassunto Gara 2 https://www.italiaracing.net/Le-Castellet---Gara-2-Krabec-vince-in-volata-su-Koch/250048/1103 Diciamo che Gorini ha osato molto, e per la sua esperienza doveva attendersi che le due KTM non si sarebbero fatte sorpassare in un sol colpo... Comunque Gorini bravo.. in quanto avendo vinto Gara 1, quando ha preso in mano il volante, da regolamento è ripartito con un handicapp di 10secondi, che ha letteralmente mangiato .. mi sembra fosse settimo al cambio volante! Magari nell'ultimo giro avrebbe avuto altre occasioni... almeno per arrivare secondo (se non primo)
- Maserati GT2 2023
- Maserati GT2 2023
-
Maserati GT2 2023
Gara 1 bene come da tabella: PRO-AM primi con #1, mentre in categoria AM seconda #24 e terza #2 Gara 2 non ho trovato i risultati pubblicati... che siano subiudice? Pro-AM: All'ultimo giro per la definizione del podio, le due KTM hanno preso a panino la MC20 che per i danni non ha concluso l'ultimo giro. AM: molto bene, prima la MC20 #2, mentre l'altra terza #24 dettaglio arrivo di Gara 2 sorpasso di #1 sulle KTM all'ultimo giro che la chiudono a panino, con quella all'esterno che stringe.. quella all'interno con staccata ritardatissima la sperona..
-
Maserati GT2 2023
- Maserati GT2 2023
- Maserati GT2 2023
GT2: LA MASERATI MC20 GT2 PRONTA AL DEBUTTO. La nuova Maserati MC20 GT2 debutterà in gara già nel 2023. Infatti il team LP Racing ha deciso di schierare il V6 italiano in griglia in occasione dell’ultimo round della GT2 European Series al Paul Ricard (Francia). I piloti saranno Gorini e Pirri nella classe Pro Am. Per Maserati si tratta del ritorno nel mondo… https://theracemode.com/2023/09/29/gt2-la-maserati-mc20-gt2-pronta-al-debutto/- Maserati GT2 2023
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Ralph Gilles - Chief Design Officer Stellantis
- WSBK2023
Nonostante la seconda castrazione del motore Ducati (Barcellona da 16.100 rpm a 15.850 rpm .. Imola riduzione ulteriore a 15.600 rpm) .... https://www.gpone.com/it/2023/07/15/sbk/bautista-inarrestabile-anche-a-imola-batte-razgatlioglu-e-vince-gara-1.html?refresh_ce- Alfa Romeo Stelvio M.Y. 2023
Ascoltare Ing Bagnasco verso la fine video (min. 06:46)...- Maserati GranTurismo 2023
- Mondo Endurance
- F1 2021 - GP Abu Dhabi
- Maserati Grecale MY2025 (Spy da pag. 427)
- Ferrari Daytona SP3 2022
Comunque dal punto di vista di stile/aerodinamica passiva, direi che Maserati MC20 abbia avviato un nuovo approccio .. lo stesso dicasi per le porte che "liberano" una parte di telaio/vasca così da consentire una salita/discesa più agevole, oltre ad essere parte integrale dell'aerodinamica con appositi convogliamenti d'aria- Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)
- F1 2021 - GP Qatar
Per dirla tutta, trovandosi su suolo Qatar, deve sottostare alle loro disposizioni, regole e costumi... quindi essendo lui "ospite" in quel paese, non può avere tali comportamenti punibili.. anzi, se fosse stata una persona come noi, lo avrebbero già prelevato, ritirato il passaporto, e, se gli fosse andata bene (con il supporto della sua Ambasciata Inglese), multa ed espulso immediatamente "accompagnandolo" all'imbarco in aeroporto. Se gli fosse andata peggio, avrebbe subito un bel interrogatorio e processino per direttissima, senza possibilità di estradizione. Alle persone comuni succede esattamente quanto descritto.. tutte le volte che ho lavorato nei paesi arabi (e non solo), c'era una formazione accurata sui comportamenti, gestualità, ecc. da tenere per non aver problemi con le norme e costumi locali. Ivi il numero telefonico da chiamare nel caso in cui si verificasse un qualsiasi problema (solitamente connessione all'Ambasciata Italiana) Se LH lo trattassero come le persone comuni ( e dovrebbero perché è lavoratore ospite in Qatar), sarebbe accompagnato all'aeroporto già prima di sera... quindi addio Qualifiche e GP Se ricordi per il 2021 dalla campagna che citi è stato eliminato ogni riferimento alla grafica "arcobaleno" , appunto perché si tratta di una linea neutrale per non infastidire alcuni paesi e culture (ma anche norme locali) toccate dal Circus F1 https://it.motorsport.com/f1/news/la-f1-toglie-lacrobaleno-dalla-campagna-we-race-as-one-dal-2021/5375029/ In generale, è giusto SEMPRE adeguarsi alle regole, usi e consuetudini del Paese che ti ospita, sia che si tratti di permanenza turistica e/o lavorativa. Non guardare l'Italia che purtroppo permette a chiunque di venire e fare quel cavolo che gli pare... anzi.. permettere agli ospiti di influenzare la nostra Cultura e Normativa!- Maserati Grecale MY2025 (Spy da pag. 427)
- Maserati Grecale MY2025 (Spy da pag. 427)
- Maserati Grecale MY2025 (Spy da pag. 427)
Se non sbaglio, nell'articolo AMuS è presente una fra se circa la pianificazione del nuovo lancio... Chiedo aiuto a @4200blu sulla lingua tedesca, per non aver compreso male; la frase è questa: Schließlich wurde die ursprünglich für den November Premiere des Maserati-SUV wegen der Halbleiter-Problematik aufs zweite Quartal 2022 verschoben ...quindi.. II trimestre 2022 .. ovvero prima di Pasqua nulla.. azzarola!- F1 2021 - GP Qatar
A mio parere ... Mercedes auspica i 5 secondi di penalizzazione sull'arrivo, così che Bottas diventi secondo e Red Bull / Max perdano altri 2 punti nelle rispettive classifiche (se ricordo bene, il distacco finale Bottas-Max era sui 3 secondi all'arrivo) A tal riguardo esiste qualche precedente: ricordo bene in Messico 2016 un Vettel penalizzato postumo - Maserati GT2 2023
Account
Navigation
Cerca
Configure browser push notifications
Chrome (Android)
- Tap the lock icon next to the address bar.
- Tap Permissions → Notifications.
- Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
- Click the padlock icon in the address bar.
- Select Site settings.
- Find Notifications and adjust your preference.
Safari (iOS 16.4+)
- Ensure the site is installed via Add to Home Screen.
- Open Settings App → Notifications.
- Find your app name and adjust your preference.
Safari (macOS)
- Go to Safari → Preferences.
- Click the Websites tab.
- Select Notifications in the sidebar.
- Find this website and adjust your preference.
Edge (Android)
- Tap the lock icon next to the address bar.
- Tap Permissions.
- Find Notifications and adjust your preference.
Edge (Desktop)
- Click the padlock icon in the address bar.
- Click Permissions for this site.
- Find Notifications and adjust your preference.
Firefox (Android)
- Go to Settings → Site permissions.
- Tap Notifications.
- Find this site in the list and adjust your preference.
Firefox (Desktop)
- Open Firefox Settings.
- Search for Notifications.
- Find this site in the list and adjust your preference.