Vai al contenuto

Chipperfield

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    947
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chipperfield

  1. Ma che vuol dire? Anche una Audi TT o una 124 Abarth sono riconoscibili, ma non sono "strane".
  2. Su quello meglio che non mi esprima perchè la terribile plasticazza attorno alle bocchette dell'aria fa già dei rumori strani.
  3. Fa BROOOOOAAAAAM BRO-BRAAAAM PEPEM-PEPEPEM PAM BROOOOOOOM Chiedo scusa se mi sono addentrato in tecnicismi troppo complessi.
  4. Non sembra una Zagato. Molto bene. Le Zagato sono tutte uguali.
  5. Piccolo OT: stavo guardando la gara del GT World Challenge e.... ....vederlo su una Bentley fa strano ?
  6. Topino non direi proprio....diciamo che sarebbe bello alzare la saracinesca del garage e averle entrambe ?
  7. "Siamo orgogliosi di presentare Giulia GTA!" "Ma è un photoshop, a Ginevra ci saranno quelle vere?" "Ehm...beh..fors..AAAAH IL VIRUS CI STA ATTACCANDO!! ANNULLATE TUTTO!"
  8. Ok mi rimangio quello che ho detto: è spaziale. Però voglio polemizzare lo stesso: creare una bomba del genere e non vederla gareggiare in qualche campionato è un delitto contro l'umanità.
  9. E' lo stesso che avevo postato io qualche giorno fa....confermo che è assolutamente da vedere
  10. Splendida, però non capisco questo folle entusiasmo. Alla fine si parla di una mappatura alla centralina e qualche ammenicolo estetico. Il pregio della Giulia è essere molto bella anche in versione ultrabase....tra l'altro gli scarichi sono piu belli ai lati come nella Quadrifoglio standard, tutto ovviamente secondo me.
  11. Vero, è uno scandalo che nella classifica dei numeri sia solo al centodecimo posto. Nel DTM corrono coupe a 4 cilindri
  12. Che bestia. Bellissima. Secondo voi come mai non ha i monodadi?
  13. Amici Alfisti e non: stasera alle 22, sul canale tv SportAction e sul canale Youtube Paddock TV ( https://www.youtube.com/channel/UCXuJS02s_heSexUbT6br5jg ) ci sarà uno speciale dal museo di Arese dove verranno mostrate auto finora non accessibili ai visitatori. Consiglio la visione a tutti gli amanti dei ferri a 4 ruote. Qualora non fosse presente immediatamente sul canale YT, verrà caricato sicuramente nei prossimi giorni. P.s.: alle 21 in tv c'è la telecronaca di gara2 DTM 94 al Nurburgring, mentre su YT è già presente.
  14. Più che altro è una questione di sperpero pecuniario....invece i cavalli non sarebbero mai abbastanza se si potessero sfruttare! Tornando in tema, sono curioso di vedere la S3 in versione definitiva, soprattutto gli interni che spero siano iso-nuova A1
  15. Perchè 300cv (e relativo superbollo) bastano e avanzano...non devo competere con Hamilton ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.