Vai al contenuto

Closer

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1448
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Closer

  1. Foto di qualche mese fa...che ho un po' ritoccato per mettere in risalto questa splendida Porsche 911 Carrera 2.7 RS (e toh c'è pure una 190E che voleva esser ripresa ?)
  2. Da ricordare anche la Roadster, possibilmente ancora più bella della variante chiusa.
  3. Per quanto riguarda la prima, trattasi di Smartback Programme, a quanto so progetto poi scartato di modello da collocare tra Saab 900 e Saab 9000. La seconda è la Fjord 9001 Concept che penso fosse basata su 9000.
  4. Che sia questo lo shop di Autobild "azzeccato" di cui parlava @Urtas? https://i62.servimg.com/u/f62/19/18/74/94/vw-gol10.jpg https://i.pinimg.com/originals/7c/7e/78/7c7e78c990c63bb3f4ee231c8489fd25.jpg
  5. https://www.instagram.com/p/Btxd7AXhUEu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1g96tecf1so31 https://www.instagram.com/p/BtwGCRlBroD/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=pfwu1c1fq96m
  6. 18.000 euro nuova??? Esatto, dando dentro una Golf VII con 130.000 km: onestamente non avrei mai pensato di riuscire a ottenere sul nuovo un prezzo simile su quest'auto.
  7. L'anno scorso dovevo cambiare la mia cara vecchia Golf VII 1.6 TDI e decisi che la sostituta doveva essere una spider. Scelta irrazionale, quasi folle e masochista dal momento che faccio 100 km al giorno per andare a lavoro...ma non ho figli, altre spese a cui pensare, voglio divertirmi...chissenefrega, ora o mai più. La scelta era quindi fra MX5 ND e 124 Spider, che mi piacevano entrambe allo stesso modo più o meno: alla fine sono stati decisivi il prezzo migliore e una piccola preferenza per il motore turbo...insomma sono finito su una 124 Spider 1.4 Lusso (con portapacchi) presa alla "miseria" di 18.000 euro. Proprio 8 giorni fa è stato il nostro primo anniversario ? 32.000 km in un anno, mi ci trovo benissimo e non posso che consigliartela!
  8. Carinissima, deliziosa. Falla Toyota Già, ci trovo anche io alcune similitudini, pare proprio una sorta di erede spirituale:
  9. Io provo tanta simpatia per certe stramberie su ruote, e questa non fa eccezione. Fighissima Comunque questa è la conferma (insieme a quell'altro catafalco che sarà la Prius IV) che in Toyota si drogano pesantissimo.
  10. Ho come la sensazione che se fosse stata così sarebbe stata l'auto definitiva e perfetta
  11. Bellissima Miatina in Mariner Blue, tutta originale, Agosto 1991:
  12. Ma porca puttana, combinazioni colore/cerchi assolutamente orride, chi è il criminale che le ha scelte? Per l'appunto la macchina da queste foto non rende proprio per niente...non è propriamente una bellezza ma in realtà secondo me in combinazioni decenti risulterebbe piacevole. Ci sono tra l'altro miglioramenti rispetto alla berlina, come nel paraurti anteriore S, e gli interni sono decisamente più riusciti: in particolare apprezzo che tutte le bocchette d'aerazione siano rettangolari, al contrario della berlina dove quelle centrali sono rettangolari e quelle esterne rotonde
  13. :mrgreen: Io comunque la Tittì me la sarei presa tanto volentieri...se avessi fatto 70/80 km in meno al giorno No, questa è la tanto vituperata 105 cv 5 marce con interconnesso dietro...unammmerdademaghena Ecco la CRX: Honda CRX 1.6 VTI TARGA tetto elettrico usata, Benzina, ? 5.899,- a Chiusi - Siena Diciamo che se per l'estate del prossimo anno è ancora lì me la piglio io.
  14. Cruise c'è ma non credo che sia adattativo...non ho ancora avuto modo di studiarmelo per bene. Non può piacere a tutti Ordinandola nuova l'unica under 19000 è la Trendline TSI 85cv, col casso che la trovavo nuova Highline Per quanto riguarda la storica, magari quel CRX Del Sol verdino che postai tempo fa nel topo delle storiche...è invenduta lì da mesi, avrebbe proprio bisogno di un nuovo proprietario Comunque mi sto rendendo conto di cosa voglia dire avere un'auto nera...si sporca in tempo zero, le bestemmie...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.