Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
krcc
Buongiorno a tutti, grazie a dio son riuscito ad avvicinarmi a casa con il lavoro dimezzando le percorrenze (e tutti i contro del pendolare)
A settembre dunque inizierò questo nuovo lavoro con contratto indeterminato (previo periodo di prova di 6 settimane)
Ma veniamo al dunque. Pensavo finalmente di togliermi lo sfizio e prendere qualcosa di carino e sfizioso appunto.
Budget massimo 30k (con il 50% in finanziamento, se cala il costo complessivo cala la parte finanziata), valuto anche usato e km0
Avevo in mente qualche cosa, ovvero (in ordine sparso):
124 spider: mi piace molto di più della sorella originale, col turbo dovrebbe essere più sfruttabile nell'uso quotidiano. Rientra ampiamente nel budget
124 abarth: 30cv in più, autobloccante, scarico... Mi alletta e avrebbe quel che di esotico più accentuato rispetto alla fiat
Mx-5: qui è un bel punto di domanda, il 2.0 184cv mi incuriosisce ma non mi convince esteticamente.
Gt86: la racing edition con quel celestino mi fa parecchio sangue, sforerei di un millino stando al listino. Sull'usato 0, e le standard non sono certo regalate...anzi.
Boxter/cayman pre 2011: certo altri costi e andrei sull'usato, sul 2.7 da 245cv.
Fuori dal coro Giulia: me ne sono innamorato, sforerei il budget ma potrei avere un'auto fantastica da guidare e che comunque in caso abbia necessità di un po di spazio non sia costretto a cambiare auto.
Arrivo da una fiat idea 1.4 gpl che uso attualmente come cassone per andare a lavoro. Potrei pensare di ridurre i costi assicurativi al minimo e tenermela per andare a lavoro (14k su 18k km).
L'acquisto pensavo di farlo verso fine anno o al massimo inizio '19.
Scatenatevi, anche con altre proposte!
Top Posters For This Question
16
11
9
5
Popular Days
Aug 8
20
Sep 12
7
Aug 31
7
Aug 4
7
Top Posters For This Question
krcc 16 posts
poliziottesco 11 posts
TonyH 9 posts
grayfox_89 5 posts
Popular Days
Aug 8 2018
20 posts
Sep 12 2018
7 posts
Aug 31 2018
7 posts
Aug 4 2018
7 posts
Popular Posts
krcc
Signori, habemus spider! Ieri sono tornato in mazda a provare il my2019 e me ne sono innamorato. Tutte le modifiche che sono state fatte al motore lo rendono decisamente più pronto e reattiv
krcc
Ragazzi l'auto è arrivata il 31 ottobre, dopo mille peripezie e casini nel procedere con il contratto causa trasferte lavorative XD. Sempre per questo motivo non sono riuscito a godermela molto i
Closer
L'anno scorso dovevo cambiare la mia cara vecchia Golf VII 1.6 TDI e decisi che la sostituta doveva essere una spider. Scelta irrazionale, quasi folle e masochista dal momento che faccio 100 km al gio
Posted Images
74 answers to this question
Recommended Posts