Vai al contenuto

libbio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1507
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di libbio

  1. Cosa sarebbe cambiato dal 2024 al 2025? Non sono usciti modelli nuovi, non sono stati stravolti i listini...insomma: tutto è come l'anno precedente che era già pesante ma cosa ci si aspettava? una stabilizzazione? Probabilmente i problemi sono così profondi che l'immobilismo è il primo nemico di questo splendido marchio.
  2. in effetti forse qualche filtro sui commenti sarebbe il caso di metterlo perchè così è piuttosto imbarazzante..
  3. Che sia una cosa fatta all'ultimo minuto probabilmente è vero, ma almeno il positivo è che realmente stanno facendo di tutto per recuperare il prima possibile scelte sbagliate a monte e questa è una cosa positivissima per la vitalità del marchio. Visto che siamo italiani e che diamo il meglio in fase emergenziale e non nell'ordinario, sono fiducioso che possano cacciare un accrocco decente anche se non previsto nei piani iniziali
  4. infatti io parlavo di differenze sulla carta. Nella realtà ci sono anche perché io, ad esempio, posso avere un cellulare da 100 euro e uno da 2000 euro con le stesse funzioni ma probabilmente con prestazioni diverse. Lo stesso per il clima di una macchina piuttosto che altro.
  5. secondo me state facendo valutazioni un po' azzardate. Credo che il 1.2 ce lo beccheremo e buona pace a tutti.
  6. Si ma parliamo di un'auto un bel più complessa e rifinita (sulla carta) e ci sta un'attesa di 10 mesi ed il cliente abbozza volentieri (o quasi)..un cliente Fiat fa fatica ad accettare certe tempistiche e vede nel ritardo solo inciampi e gestione pessima (e come dargli torto molte volte?). Poi decenni di marketing tedesco da 10 e fanno il resto
  7. a me il posteriore ricorda lo sguardo di Fry... comunque se è bene o male così, come dicevo nell'altra discussione, è una bella delusione.
  8. avremo mai delle immagini di queste prove? poi un giorno capiranno che il cost cotting a volte porta al cotting dei marchi stessi.
  9. mi sono rivisto un attimo le immagini del concept PU.RA e poi i render della Gamma e mi spiace dirlo: si sono completamente persi per strada. Ok adattare gli stilemi su prodotti già presenti (y->208 e gamma -> 3008) ma sono prodotti fin troppo diversi e se su y c'è una coerenza con il concept, qua ci sono forzature notevoli (posteriore difficile da capire). Poi, ok, parliamo di render e non so se l'attendibilità sia alta ma di sicuro è un prodotto molto complesso da digerire e da piazzare secondo me.
  10. Facevo una riflessione un po' più ampia...non è che gli altri marchi fca se la passino bene. Anche lì la situazione è molto,troppo fluida. È da tanto tempo che manca una stabilità e coerenza tra quello previsto e quello realizzato. comunque spero che Lancia non venga sacrificata; confido molto in Napolitano e nelle sue capacità manageriali (l'ho immaginato anche come AD del gruppo).
  11. comunque leggendo questo ed altre discussioni noto c'è tanta,ma tanta confusione per ogni brand del gruppo ex fca. Speriamo si trovi una quadra prima che sia troppo tardi
  12. diciamo che il 50% vive in grandi città in grandi condomini privi di garage...ma l'altro 50% vive in realtà più piccole e capace che ha anche un garage da usare...si parla sempre di milioni di auto che in Italia, a differenza di altri paesi, non ci saranno per un bel pò di tempo. Per me, alla base, al di là della logistica c'è una enorme ignoranza e nessuna volontà di cambiare le proprie abitudini anche se si ci fosse un miglioramento della qualità di vita.
  13. Ce l'ho da 2 mesi,se servono info chiedi pure
  14. si ma parliamo di modelli di gamma superiore rispetto alla 500 e gran parte delle auto oggi in commercio no?
  15. ...una leggerissima polemica...
  16. ma infatti la cosa paradossale è che diventeranno di uso comune per agenti di commercio ma non per la signora Maria che fa 400 km in 10 giorni ed ha paura di rimanere a piedi...
  17. mah...non so se Maserati se la sarebbe passata peggio di come va oggi...
  18. è tutto interessante ma visti i ripensamenti di gran parte dei costruttori europei e l'essere così indietro nello sviluppo di tecnologie mi chiedo se queste cose le vedremo mai dalle parti nostre...
  19. ok però poi con gli stabilimenti italiani che facciamo? enormi tornei di bocce e briscola?
  20. Ma non è la stessa foto di qualche settimana fa?
  21. Situazione abbastanza imbarazzante.. Per tutti quelli che aspettavano l'acqua è una gran fregatura. Paradossalmente non vorrei che sia peggio il sole che riflette sull'asfalto piuttosto che la pioggia..
  22. A me non dispiace! Spero che non finisca del dimenticatoio dei disegnatori Alfa per motivi non legati strettamente al suo lavoro ma alla mala gestione del marchio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.